| T O P I C R E V I E W |
| carlito |
Posted - 25 Aug 2008 : 20:57:35 Ciao gente!  Eccomi a voi, anche io come Jhonny_TS sono un socio del Celica Team Italia e del Celica Club e visto che le nostre auto (nel caso del VVT-i) hanno lo stesso cuore ho pensato che potesse essere piacevole qualche scambio di opinione. Poi se a qualcuno avesse un monoblocco 1ZZ-FE da vendere anche se grippato o sbiellato insomma solo il blocco senza nulla altro mi faccia sapere. Che devo fare un turbo stage 2 
Ciaooo! |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| hotrod |
Posted - 04 Sep 2008 : 10:26:28 benvenuto! Sono shockato dalle modifiche!!!E se le faccio sulla yaris???        |
| Digra |
Posted - 01 Sep 2008 : 16:42:05 quote: Originally posted by carlito
Ciao ragazzi! Grazie per l'accoglienza. Io sono di Trieste, e ho una Celica T23 VVT-i nera. Al momento le modifiche alla macchina sono le seguenti:
MECCANICA CAI Injen con filtro Apexi e modifica BB Fake airbox con 2 oil catch integerate all'interno Collettori di scarico DC-Sport Centrale inox artigianale dritto da 60mm Catalizzatore sportivo Brain 200 celle Terminale Remus Bobine Ignition Solutions Camcon CC101 Short Shifter Fidanza Volano alleggerito Fidanza Frizione Fidanza 2.1 LSD Quaife Tappo motore TRD Grounding kit TRD Stabilizzatore di tensione TRD Pinze freno Celica TS Tubi freni in treccia ant. e post. Dischi anteriori da 275mm baffati Tar-ox G88 Pastiglie EBC Green
ASSETTO Ammortizzatori Koni Sport con molle Eibach Pro-Kit Pneumatici Yokohama S-Drive 205/50-R16 87W Barre antirollio Tanabe Barra inferiore anteriore CUSCO Barra strutturale anteriore Tanabe Barra strutturale posteriore Tanabe Barra duomi anteriore Tanabe Barra duomi posteriore TRD Camber kit anteriore (viti eccentriche) Camber kit posteriore (braccetti rinforzati) Endlinks posteriori regolabili
ELETTRONICA Shiftlight integrata nel cruscotto (Kawa production) Airfuel integrato nel cruscotto (Kawa production) MGL Avionics EMS1 engine monitor Innovate Motorsports XD16 Standalone Gauge Innovate Motorsports LC-1 Wideband Controller Scan Gauge II OBDII monitor Telecamere a colori anteriore e posteriore e infrarossi Kenwood KVT 725 DVD Kenwood KNA-DV3200 Subwoofer Clarion Casse tweeter e woofer Hertz Antifurto volumetrico MED Staccabatteria OMP Luci abbaglianti allo xeno 6000K Luci anabbaglianti allo xeno 6000K Luci fendinebbia allo xeno 6000K
ESTETICA ESTERNA Cerchi stock riverniciati color grafite Distanziali da 16mm verniciati color grafite Spoiler posteriore in cabonio TRD Pistoncini bagagliaio maggiorati (DannyTS production) Sottoparaurti posteriore TRD stuccato al paraurti Fendinebbia posteriori rotondi Minigonne pack-sport Toyota Baffo sottoparaurti anteriore pack-sport Toyota Cofano in carbonio con logo CTI Covers specchietti in carbonio Carbign-Craft Maniglione del portellone posteriore in carbonio Sportello benzina in carbonio Lampadine frecce anteriori mirror Lampadine frecce posteriori a led Lampadine di posizione anteriori a led Brunitura logo anteriore Eliminazione portatarga anteriore Antenna radio corta Fari posteriori Celica restyle
ESTETICA INTERNA Fondino custom (Snow production) Verniciatura in nero lucido della plancia sul tunnel centrale Verniciatura in nero lucido della cornice strumenti Illuminazione strumentazione cruscotto blu e rossa Illuminazione clima blu e rossa Illuminazione orologio rossa Illuminazione regolazione fari blu Illuminazione comando alzacristalli Logo volante TRD (Barto production) Pomello cambio TRD Pedaliera sportiva pack-sport Toyota Battitacco in cabonio (xxxCAOSxxx production)
DA MONTARE: Inserti sportelli in cabonio Piastra sottomotore C-One replica (DannyTS production) Clutch line in treccia Speedsource Clutch bushing metallici Speedsource Impianto frenante Celica ST205 Iniettori Celica TS Corpo Farfallato maggiorato Trial Apexi Power FC + Power Commander FC Datalogit Bushing Kit in poliuretano sospensioni e sterzo Energy Suspension Supporti motore in poliuretano Energy Suspension Sandwich plate Mocal Radiatore olio Mocal Pompa olio maggiorata TOGA
A parte queste modifiche iniziali gia fatte metterς su un kit di coilovers Tein con EDFC e faro unς stage 2 da 2000cc a pistoni decompressi con annessa Garrett GT28-RS. Insomma alla fine dovrebbe venirne fuori qualcosa di abbastanza cattiverioso.   
tutto qui???         a sto punto forse una bella aston martin d'occasione te la potevi permettere dai....      
Scherzi a parte, BENVENUTO! |
| endevur |
Posted - 01 Sep 2008 : 14:29:58 VOLUMETRICO SUL VVTI? 
Come vΰ? come ti trovi? Io sulla mia vecchia Celica vvti avevo messo un kit turbo a bassa pressione dell C2 Power..... |
| matteo.r1 |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:58:41 Insomma...io che ho montato il volumetrico faccio appena ridere.... complimenti x il listone non da poco e x le fasi future... |
| carlito |
Posted - 26 Aug 2008 : 10:46:29 Ciao ragazzi! Grazie per l'accoglienza. Io sono di Trieste, e ho una Celica T23 VVT-i nera. Al momento le modifiche alla macchina sono le seguenti:
MECCANICA CAI Injen con filtro Apexi e modifica BB Fake airbox con 2 oil catch integerate all'interno Collettori di scarico DC-Sport Centrale inox artigianale dritto da 60mm Catalizzatore sportivo Brain 200 celle Terminale Remus Bobine Ignition Solutions Camcon CC101 Short Shifter Fidanza Volano alleggerito Fidanza Frizione Fidanza 2.1 LSD Quaife Tappo motore TRD Grounding kit TRD Stabilizzatore di tensione TRD Pinze freno Celica TS Tubi freni in treccia ant. e post. Dischi anteriori da 275mm baffati Tar-ox G88 Pastiglie EBC Green
ASSETTO Ammortizzatori Koni Sport con molle Eibach Pro-Kit Pneumatici Yokohama S-Drive 205/50-R16 87W Barre antirollio Tanabe Barra inferiore anteriore CUSCO Barra strutturale anteriore Tanabe Barra strutturale posteriore Tanabe Barra duomi anteriore Tanabe Barra duomi posteriore TRD Camber kit anteriore (viti eccentriche) Camber kit posteriore (braccetti rinforzati) Endlinks posteriori regolabili
ELETTRONICA Shiftlight integrata nel cruscotto (Kawa production) Airfuel integrato nel cruscotto (Kawa production) MGL Avionics EMS1 engine monitor Innovate Motorsports XD16 Standalone Gauge Innovate Motorsports LC-1 Wideband Controller Scan Gauge II OBDII monitor Telecamere a colori anteriore e posteriore e infrarossi Kenwood KVT 725 DVD Kenwood KNA-DV3200 Subwoofer Clarion Casse tweeter e woofer Hertz Antifurto volumetrico MED Staccabatteria OMP Luci abbaglianti allo xeno 6000K Luci anabbaglianti allo xeno 6000K Luci fendinebbia allo xeno 6000K
ESTETICA ESTERNA Cerchi stock riverniciati color grafite Distanziali da 16mm verniciati color grafite Spoiler posteriore in cabonio TRD Pistoncini bagagliaio maggiorati (DannyTS production) Sottoparaurti posteriore TRD stuccato al paraurti Fendinebbia posteriori rotondi Minigonne pack-sport Toyota Baffo sottoparaurti anteriore pack-sport Toyota Cofano in carbonio con logo CTI Covers specchietti in carbonio Carbign-Craft Maniglione del portellone posteriore in carbonio Sportello benzina in carbonio Lampadine frecce anteriori mirror Lampadine frecce posteriori a led Lampadine di posizione anteriori a led Brunitura logo anteriore Eliminazione portatarga anteriore Antenna radio corta Fari posteriori Celica restyle
ESTETICA INTERNA Fondino custom (Snow production) Verniciatura in nero lucido della plancia sul tunnel centrale Verniciatura in nero lucido della cornice strumenti Illuminazione strumentazione cruscotto blu e rossa Illuminazione clima blu e rossa Illuminazione orologio rossa Illuminazione regolazione fari blu Illuminazione comando alzacristalli Logo volante TRD (Barto production) Pomello cambio TRD Pedaliera sportiva pack-sport Toyota Battitacco in cabonio (xxxCAOSxxx production)
DA MONTARE: Inserti sportelli in cabonio Piastra sottomotore C-One replica (DannyTS production) Clutch line in treccia Speedsource Clutch bushing metallici Speedsource Impianto frenante Celica ST205 Iniettori Celica TS Corpo Farfallato maggiorato Trial Apexi Power FC + Power Commander FC Datalogit Bushing Kit in poliuretano sospensioni e sterzo Energy Suspension Supporti motore in poliuretano Energy Suspension Sandwich plate Mocal Radiatore olio Mocal Pompa olio maggiorata TOGA
A parte queste modifiche iniziali gia fatte metterς su un kit di coilovers Tein con EDFC e faro unς stage 2 da 2000cc a pistoni decompressi con annessa Garrett GT28-RS. Insomma alla fine dovrebbe venirne fuori qualcosa di abbastanza cattiverioso.    |
| pietromr2 |
Posted - 26 Aug 2008 : 09:27:21 Benvenuto! Di dove sei? |
| luca |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:56:38 Ciao carlito, "ti ricordi di me? Sono Benny Blanco, del Bronx"  |
| berimbao |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:48:30 benvenuto ! poi ci spiegherai e documenterai le tue modifiche ! |
| gialoiu |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:41:07 Ciao benvenuto! |
| luka |
Posted - 26 Aug 2008 : 08:10:30 ciao carlito benvenuto |
| carlito |
Posted - 26 Aug 2008 : 00:04:08 Ti ho risposto! 
Ci sentiamo domani! |
| alex82 |
Posted - 25 Aug 2008 : 21:21:42 quote: Originally posted by carlito
Ciao gente!  Eccomi a voi, anche io come Jhonny_TS sono un socio del Celica Team Italia e del Celica Club e visto che le nostre auto (nel caso del VVT-i) hanno lo stesso cuore ho pensato che potesse essere piacevole qualche scambio di opinione. Poi se a qualcuno avesse un monoblocco 1ZZ-FE da vendere anche se grippato o sbiellato insomma solo il blocco senza nulla altro mi faccia sapere. Che devo fare un turbo stage 2 
Ciaooo!
Benvenuto! Come detto nell'altro post... hai mail! |