| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ...e mi porto a casa una MR2?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
magicofrank Posted - 17 Jul 2008 : 02:02:36
ciao, mi sono registrato adesso, perchè ho visto che questo forum è interessante.
Sto per fare un acquisto... forse pazzo, non so. Sto per comprarmi una MR2 non turbo, 2000cc 16v (se non erro) 156 cavallini. La macchina ha su 150.000 km.
Non conosco questa macchina ma mi piace da pazzi. Vi chiedo per cortesia se mi date qualche consiglio. Vado a vederla domenica dal tizio che la vende e vorrei sapere da voi, cosa devo guardare per capire se faccio una fesseria o se mi conviene. Che domande devo fargli ecc.....
Se siete così gentili, ditemi pregi e difetti di quest'auto.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
magicofrank Posted - 22 Oct 2008 : 00:58:11
vabbe' gente dai... era per farsi sentire, tutto qui.
Digra Posted - 20 Oct 2008 : 17:45:38
Bella FRANK! ! !
pietromr2 Posted - 20 Oct 2008 : 14:29:07
quote:
Originally posted by magicofrank

hey gente... avete abbandonato il forum?

qui non si parla solo di te!
A parte gli scherzi, guarda gli altri argomenti di discussione così magari trovi qualcosa che ti interessa ("active topics")...
giul Posted - 20 Oct 2008 : 14:24:01
quote:

cosa vuoi dire Frank? E' vero, non è una chat (e non vuole esserlo, a quanto mi consta), ma è uno dei forum davvero vivaci. giul
magicofrank Posted - 20 Oct 2008 : 01:45:27
magicofrank Posted - 03 Oct 2008 : 22:30:37
ciao... beh cmq sta di fatto che, anche se non sei alle canarie... tu vivi in una città di mare... io invece vivo laddove la nebbia la tagli col coltello a colazione, a pranzo, a cena e quando vai a letto a dormire te la sogni pure!
pietromr2 Posted - 30 Sep 2008 : 09:20:44
quote:

spiaggia bianca? a fine settembre? e beato te amico caro!!
io sto già lavorando e di brutto pure.
ciao

seeeee come no...
La spiaggia la vedo alla mattina andando verso l'ufficio, solo perchè abito al mare
magicofrank Posted - 30 Sep 2008 : 01:01:53
spiaggia bianca? a fine settembre? e beato te amico caro!!
io sto già lavorando e di brutto pure.
ciao
pietromr2 Posted - 26 Sep 2008 : 09:33:46
quote:

... ma... ragazzi... siete spariti tutti quanti d'un botto?
siete fuggiti tutti in polinesia con le modelle di Armani?

sì, in questo momento ti sto scrivendo da una spiaggia bianca

Tu invece?
magicofrank Posted - 26 Sep 2008 : 01:56:10
... ma... ragazzi... siete spariti tutti quanti d'un botto?
vi hanno rapito gli alieni? siete fuggiti tutti in polinesia con le modelle di Armani? che fine avete fatto?? sono preoccupato!!
frank
magicofrank Posted - 05 Sep 2008 : 23:21:03
ciao,
grazie per i consigli, ne farò tesoro.
Mi è dispiaciuto molto rinunciare a quella MR2 ma la faccenda li non era chiara. Il proprietario non mi aveva convinto. Aveva fretta di venderla ma allo stesso tempo non si decideva mai... Il libretto non me lo aveva mostrato con una scusa... della storia di quella macchina non mi ha detto niente, tergiversava continuamente. Mi sono insospettito e ho mollato il colpo. Cmq di questa Celica 2000 GT sono più che soddisfatto. Prossimamente aggiungerò le foto degli interni. 175 cavalli ruspanti, va troppo bene!! è bella, confortevole, dolce ma anche aggressiva. Sono felice come un ragazzino!!!
A presto e grazie ancora dei vs consigli e della vs pazienza.
Frank
riccardo Posted - 04 Sep 2008 : 15:57:56
quote:

avevo provato con tutto e niente toglieva quel calcare ormai troppo radicato da quasi un anno. L'unico che l'ha tolto è stato il viakal quello nella confezione spray blu. Però è rimasta opaca la carrozzeria. Mi hanno detto che non è stato il viakal a opacizzare ma il calcare. Appena mi gira qualche soldo, la porto da un carrozziere e la faccio lucidare, così dovrebbe tornare a posto un po tutta. Sapete consigliarmi un prodotto o più di uno, che pulisce bene gli interni? sedili, crustotto ecc...? Voglio tirarla nuova il più possibile. grazie ciao

Ciao; ho seguito tutta la storia, e volevo solo darti due indicazioni, magari per il futuro ti viene di nuovo voglia di MR2...
io ne ho comperata una a 3.000 euro ormai oltre un anno fà; 175 cavalli, ottimo stato generale, aveva 160K km e adesso ne ha 173K, nessun problema e va che è una meraviglia: ergo, il prezzo non determina sempre un oggetto valido o no; la tua a 2.800 poteva anche essere una ottima opportunità.

Secondo: per l'opacità della vernice nei punti dove l'acqua ha lasciato il segno, prima di spendere soldi in una lucidatura completa - che non costa poco se è ben fatta oppure è fatta male se costa poco.... - prova con una o più passate di polish ai siliconi.
Alcuni prodotti per nautica - quelli per lucidare le barche, per intenderci - sono molto molto efficaci per ridare lucentezza alla vernice; alla peggio, male non fanno !!

Ciao e buon divertimento !

magicofrank Posted - 01 Sep 2008 : 19:43:16
avevo provato con tutto e niente toglieva quel calcare ormai troppo radicato da quasi un anno. L'unico che l'ha tolto è stato il viakal quello nella confezione spray blu. Però è rimasta opaca la carrozzeria. Mi hanno detto che non è stato il viakal a opacizzare ma il calcare. Appena mi gira qualche soldo, la porto da un carrozziere e la faccio lucidare, così dovrebbe tornare a posto un po tutta. Sapete consigliarmi un prodotto o più di uno, che pulisce bene gli interni? sedili, crustotto ecc...? Voglio tirarla nuova il più possibile. grazie ciao
zak Posted - 01 Sep 2008 : 11:26:11
no il viakal è a base di acido è troppo forte.
Prova con un pò di aceto, , e poi con il polisch
magicofrank Posted - 01 Sep 2008 : 01:41:32
Dove siete finiti tutti?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000