| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Weeeeeee

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Matto Posted - 09 Jul 2008 : 19:12:03
Salve ragazzi vorrei aquistare sta benedetta Mr2 allora vi spiego subito ne ho trovata una usata (2°versione) motore aspirato anno 1995 e 20000km che a me sembrano un po tanti che dite?
e volevo sapere anche + o - quanto beve sto diavolo.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
chivala Posted - 11 Aug 2008 : 17:59:41
bravo! a quanto mi hanno detto era tenuta molto bene..

ri-benvenuto!!!
pietromr2 Posted - 11 Aug 2008 : 17:00:46
Uellà!
Un bell'acquisto estivo, complimenti!
Matto Posted - 11 Aug 2008 : 16:53:32
PRESA mr2 mkIII nera piu precisamente quella di mamozio
tempo di fare l'assicurazione e la metto su strada
Matto Posted - 22 Jul 2008 : 20:51:25
ba qua il venditore di questa mr2 MKII sono 3 settimane e nn mi ha fatto sapere niente...
Mi sono messo alla ricerca di una MKIII
alex82 Posted - 17 Jul 2008 : 20:42:25
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by alex82

quote:
Originally posted by glasco

ricordo un topic dove un ragazzo ventilava l'ipotesi del GPL sulla mkiii. ricordo pure che gli altri utonti lo hanno praticamente ucciso a parole. :o

per i consumi della mkiii, confermo pure io che coi piedino leggero (ovvero cambiando sempre attorno ai 2000/2500 giri) si fanno circa 13 km/l. con l'auto scappellata e poco traffico è pure piacevole, andatura paciosa e bon.

Sono ancora vivo...

........eri te???

Quando il secondo motore beveva come un muratore di Belfast...
hotrod Posted - 17 Jul 2008 : 18:34:19
benvenuto!!!
Suxcellets Posted - 17 Jul 2008 : 17:32:01
quote:
Originally posted by alex82

quote:

ricordo un topic dove un ragazzo ventilava l'ipotesi del GPL sulla mkiii. ricordo pure che gli altri utonti lo hanno praticamente ucciso a parole. :o

per i consumi della mkiii, confermo pure io che coi piedino leggero (ovvero cambiando sempre attorno ai 2000/2500 giri) si fanno circa 13 km/l. con l'auto scappellata e poco traffico è pure piacevole, andatura paciosa e bon.

Sono ancora vivo...

........eri te???
alex82 Posted - 17 Jul 2008 : 13:29:52
quote:

Sono ancora vivo...
glasco Posted - 17 Jul 2008 : 12:04:58

Matto Posted - 10 Jul 2008 : 19:01:44
hehehe bè nn c'è dubbio che si risparmia con il gpl, ma il serbatoio va installato sopra il tettino
apparte gli scherzi qualcuno ce la montato veramente? o è solo fantascienza?
Digra Posted - 10 Jul 2008 : 18:44:49
quote:
Originally posted by Matto

Grazie tom ho visto la tua mr2 sull'altro topic, ma credo che come prima macchina mi posso accontentare della versione aspirata anzi mi devo accontentare
cmq non sono riuscito a capire ancora quanto consuma avete idea?
non vogli pensare a bollo e assicurazione

Matto... forse ti conviene non pensare neanche a quello....
Di sti tempi qualche pazzo ha anche pensato al GPL!!!
Malatia Grave...

La mia MKIII se tengo il piede soffice soffice.... con 140 cv .... se mi impegno riesco a fare i 13km/l..... ma l'ho fatto una sola volta.... Non ci riesco proprio.... mi sembra di essere fermo... la media con un controllo dell'acceleratore... diciamo.... gestibile... si attesta sui i 10km/l ~ 11km/l

Mi sa che quella è capace di consumare di più ad occhio e croce....
Matto Posted - 10 Jul 2008 : 18:03:04
Grazie tom ho visto la tua mr2 sull'altro topic, ma credo che come prima macchina mi posso accontentare della versione aspirata anzi mi devo accontentare
cmq non sono riuscito a capire ancora quanto consuma avete idea?
non vogli pensare a bollo e assicurazione
tom Posted - 10 Jul 2008 : 13:10:21
Ciao. Io a prescindere, una macchina con 200000 km non la prenderei mai...Saltano fuori troppi problemi e poi ti passa la voglia di mr2. Non voglio far pubblicità alla mia però so di avere una buona auto. Se ti interessa la mia fammi sapere t mando tutte le foto ke vuoi. un saluto
Digra Posted - 10 Jul 2008 : 11:22:30
BenVenuto MATTO!
chivala Posted - 10 Jul 2008 : 10:42:16
Ciao Matto, benvenuto!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000