| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento.... eccomi di nuovo!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 09 Jun 2008 : 16:33:57
Sei anni e 140.000 km passati insieme.
L’ho vista per la prima volta al salone dell’automobile di New York a fine 1999 ed è stato subito amore, non ancora commercializzata all’epoca già sapevo che prima o poi sarebbe stata mia.
E così due anni dopo era parcheggiata nel mio garage!
Penso di essere stato tra i primi ad aver avuto i noti problemi al motore per via dello sfaldamento dei precat e così cercando su Internet ho trovato il club…. Primo contatto via mail con Alberto Vitale, all’epoca a capo della baracca, per raccontargli dell’accaduto e cercare suggerimenti…..
E una volta risolto il tutto… non in maniera proprio indolore, ho piano piano cominciato ad addentrarmi nel forum… Filippo (Fild7), Stefano (Stew) e Emanuela (Zero), Andrea (Ciavatta), Alessandro (Supercellets), Roberto (Romoby) sono stati i primi ai quali sono riuscito a dare un volto, successivamente al resto della comitiva Romana fino alle ultime new entry…. poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax), Manlio (Enetec) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare….
Da quel momento il forum, ma soprattutto le persone che ne fanno parte sono entrate nella mia quotidianità prendendosi gran parte della mia vita e dei miei interessi.
Decine di nuovi amici con i quali, anche se abitano lontano, anche se ci si sente una volta l’anno, mi trovo in perfetta sintonia… le vacanze Sarde grazie al buon Marco (Chivala) ormai sono indelebili nella mia memoria, I raduni, le Mille Miglia, le Kartate…. Tutti momenti fantastici!
Le prime modifiche…. L’attesa ansiosa che il prototipo del comar divenisse realtà e poi il primo turno in pista durante il raduno Umbro, e da lì non mi sono più ripreso.
Tutto (quasi tutto) era finalizzato a migliorare le prestazioni della M per l’uso reSing, e allora giù di collettori, dischi, pasticche, tubi…. E le prime sospensioni e poi l’assetto completo e gli angoli e le semislick…
A me piace ricordala così:

Ad oggi che dire…. Come ormai la maggior parte di voi sa o ha intuito, ho cambiato vettura trovando in una Speedster Turbo la naturale evoluzione della filosofia del “tutto dietro”, naturalmente non mancherò di raccontarvi le impressioni relative a questo mezzo con foto decenti….
Ma quello che tengo a precisare è che a prescindere dal mezzo guidato non mi sento meno lontano da questo forum e soprattutto dalle persone da cui è composto, rinnovando l’impegno e il contributo che continuerò a dare e che spero sia sempre benvenuto.

Qualche foto dei momenti più salienti della mia vita con tutti voi:

Giulio

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
F-01 Posted - 12 Jun 2008 : 17:50:22
quote:
Originally posted by alex82

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by F-01

Grazie a tutti....

Non ti illudere. Sono tutti così gentili solo perché sei grosso e picchi forte!!!

Io son gentile perchè voglio provare la bomba, che pensavi??!

Sono sempre più fiero di appartenere a questo club....
alex82 Posted - 12 Jun 2008 : 17:34:04
quote:
Originally posted by luca

quote:

Grazie a tutti....

Non ti illudere. Sono tutti così gentili solo perché sei grosso e picchi forte!!!

Io son gentile perchè voglio provare la bomba, che pensavi??!
luca Posted - 12 Jun 2008 : 17:31:24
quote:

Grazie a tutti....

F-01 Posted - 12 Jun 2008 : 16:35:41
Grazie a tutti....

SMOGBIKER Posted - 12 Jun 2008 : 13:42:34
non posso che suggerire:

Grande Giulio....le tue parole non possono esprimere meglio lo spirito, la passione e l'entusiasmo di un gruppo dove, complice una passione comune, l'amicizia regna sovrana al di sopra di tutto rendendo il gruppo speciale.

BEN VENUTO....spero di conoscerti presto.......uahauhauahuahauhauahauhauhuahauhauahauhauah
tritto Posted - 12 Jun 2008 : 11:34:15
Caro Giulio,
l'amicizia che si è instaurata nei membri di MR2 Club Italia è un legame profondo e confidenziale che unisce tutti noi, infatti questo sentimento ha un pregio fondamentale: si può distribuire tra molti individui, con varie sfumature, senza che nessuno di essi si senta svalutato.
Il "gruppo" vive importanti e decisive esperienze che restano indimenticabili nella vita di ognuno di noi , ma è fondamentale che all'interno dello stesso ognuno trovi lo spazio necessario per esprimersi, confrontarsi, condividere ed “evolversi” mantenendo una certa propria libertà di scelta.
In quest’ottica caro Giulio, spero che continuerai a frequentarci per condividere le nuove esperienze, di risate e di lacrime, cagionate dalla tua normale “evoluzione”.
Noi siamo molto uniti, scherziamo spesso e ci divertiamo molto, queste amicicizie ci aiutano a crescere e crescono con noi sempre...
Un abbraccio e un grosso "in bocca al Lupo"
Andrea
xmnemox Posted - 10 Jun 2008 : 17:25:11
Giulio,complimenti,ti ho conosciuto poco a brescia, ma le tue parole fanno capire come sei parte importante del forum, questi sono i topic che rimarrano storici e che fanno si che LE NUOVE LEVE...capiscano veramente cosa vuol dire essere un vero membro del club...complimenti per le parole...come ha detto il Ciabatta..direi toccanti...complmenti nuovamente e spero di vedervi al piu presto tutti...ogni giorno che passa son sempre piu contento di far parte di questo club!

Grazie a tutti
bruno67 Posted - 10 Jun 2008 : 17:02:38
Grande Giulio, non ti ci facevo così sensibile, così profondo.
In bocca al lupo per la nuova bestiolina, non vedo l'ora di vederla alla prossima gianicolata.
zak Posted - 10 Jun 2008 : 16:54:30
a Giu che dire
non ci sono parole
io sono in vacanza in egitto e mi sono allontanato dalla spiaggia di Marsa alam per vedere il forum ormai le maghene non contano piu l importante è l amicizia
p.s. scusate i vari accenti e apostrofi ma qui c è la tastiera araba e non riesco atrovare tutto
F-01 Posted - 10 Jun 2008 : 15:12:14
quote:
Originally posted by enetec

quote:

L’ho vista per la prima volta al salone dell’automobile di New York a fine 1999 ed è stato subito amore, non ancora commercializzata all’epoca già sapevo che prima o poi sarebbe stata mia.
...
E una volta risolto il tutto… non in maniera proprio indolore, ho piano piano cominciato ad addentrarmi nel forum… Filippo (Fild7), Stefano (Stew) e Emanuela (Zero), Andrea (Ciavatta), Alessandro (Supercellets), Roberto (Romoby) sono stati i primi ai quali sono riuscito a dare un volto, successivamente al resto della comitiva Romana fino alle ultime new entry…. poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare….
...

Ah, beh, grazie per esserti dimenticato di me!!!

Porca miseria......
Ma tu sei in ogni dove e in ogni quando..... la tua presenza c'è anche quando non sei nominato, sei il nostro matrix!!!!

comunque rimmedio subito
doberman Posted - 10 Jun 2008 : 14:51:49
hahahahaa no sorry sono ancora i sintomi delle birre di ieri durante la partita...per mandare giu i 3 gol... -_-

Ho detto la boiata quotidiana aahuahuahuahu chissà con cosa mi ero confuso...
enetec Posted - 10 Jun 2008 : 14:50:59
quote:

...
E una volta risolto il tutto… non in maniera proprio indolore, ho piano piano cominciato ad addentrarmi nel forum… Filippo (Fild7), Stefano (Stew) e Emanuela (Zero), Andrea (Ciavatta), Alessandro (Supercellets), Roberto (Romoby) sono stati i primi ai quali sono riuscito a dare un volto, successivamente al resto della comitiva Romana fino alle ultime new entry…. poi i primi raduni e via con tutti gli altri… Il capo supremo Andrea (Trittos) e Perla, Luca, Massimiliano (Kapovolto), GIANPaolo (Zak) e Giovanna, Marco (Agif) e Eleonora, Marco (Chivala), Nicolò (Alanbrax) e tutti gli altri che prima e dopo si sono aggiunti e che sarebbe troppo lungo e faticoso per i miei neuroni provare ad elencare….
...

Ah, beh, grazie per esserti dimenticato di me!!!

P.S.: 'stardo, l'edit tardivo non vale!!!
F-01 Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:06
quote:
Originally posted by mamozio

Un sincero augurio a Giulio per la nuova "bestiolina" e come ha detto anche Andrea cambiano le auto ma in fondo le amicizie sono sempre le stesse. Spero che presto ci posterai anche qualche foto o meglio vedremo il bolide dal vivo. In bocca al lupo.

Grazie Mamozio
Le foto le ho postate nel topic aperto in off topic per l'incontro sicuramente a breve faremo una gianicolata alla quale non dovrai mancare.... e poi spero che a breve anche te riuscirai a trovarne una che ti soddisfi!
kapovolto Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:06
Bellissimo Topic.

Grande Giulio, sono quasi commosso...
mamozio Posted - 10 Jun 2008 : 13:52:14
Un sincero augurio a Giulio per la nuova "bestiolina" e come ha detto anche Andrea cambiano le auto ma in fondo le amicizie sono sempre le stesse. Spero che presto ci posterai anche qualche foto o meglio vedremo il bolide dal vivo. In bocca al lupo.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000