| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti...ho un dubbio da risolvere...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alby89 Posted - 05 Jun 2008 : 21:09:24
ciao ragazzi sono Alberto avrei un dubbio dovrei comprare o una mr2 mk3, slk 200 kompressor, z3 1.9. + o meno sn sulla stessa cifra cn naturalmente km diversi e anni diversi ma messe bene....sinceramente csa mi consigliate ???? vabbe anche se siete di parte... io ero + sull'mr2 perchè cm linea è fresca anche se ha i suoi anni è un mini boxster :)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alby89 Posted - 15 Jun 2008 : 17:20:27
quote:
Originally posted by chivala

esatto.. devi sostituirla.

un consiglio pero'.. prima prenditela e gustatela per un po'.
in un secondo momento poi puoi pensare dove e come modificarla, in base alle tue esigenze..

sisi giusto...era solo per curiosità ma quindi per ogni modifica che si fa si adatta ad essa automaticamente?
alex82 Posted - 15 Jun 2008 : 16:17:35
quote:
Originally posted by chivala

in un secondo momento poi puoi pensare dove e come modificarla, in base alle tue esigenze..

Sacrosanto!
chivala Posted - 15 Jun 2008 : 15:11:52

berimbao Posted - 15 Jun 2008 : 13:35:26
si auto rimappa se vuoi intervenire tu devi sostituirla !
alby89 Posted - 14 Jun 2008 : 21:21:28
o ragazzi ma la centralina della mr2 è rimappabile ? o bisogna per forza mettere l'apexi
alby89 Posted - 13 Jun 2008 : 21:30:48
no niente infatti se la prendo è argento.....però rossa o gialla è over the TOP
pietromr2 Posted - 13 Jun 2008 : 16:17:08
quote:
Originally posted by alby89
la tua mr2 gialla è fuori di testaaaa davvero bella, rispetto al classico argento...

Grazie... sai a me non piace proprio la mia macchinetta gialla
Però la maledizione della mr2 gialla ha colpito anche me come altri prima, sarà per questo che ce ne sono così poche?

Comunque riguardo al farla provare a tuo padre, io se fossi in te ci proverei, magari gli si risveglia un po' di spirito giovane come al mio
mimmo_lux Posted - 13 Jun 2008 : 16:08:23
quote:

quote:
Originally posted by pietromr2

quote:

quote:
Originally posted by berimbao

be se la deve giudare anche il babbo ed è solo nel sedile passeggero ci sta una montagna di robba !
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7131 qui ci sono alcune nostre esperienze di carico , basta organizzarsi !

io prima ho avuto una y e un GTV e ti dico che il bagagliaio lo ho usato poco ! e per scopi diversi da quello per cui sono stati progettati

se mai un giorno mi serve un auto per il trasporto merce e non per " goduria guidaiola " mi faro prestare la macchina da mamy , papy ,parenti amici e conoscenti o l'affitto .

adesso vediamo...l'mr2 mi piace troppo...aggiornerò

Il papi l'ha provata una MR2?
Essendo di una generazione che veniva da macchine molto più "serie" di quelle attuali in fatto di guida, potresti rimanere sopreso.
Il mio papi quando ha provato la m, era in estasi e non vedeva l'ora che la comprassi...
Poi ha provato anche mx-5 e altre, ma la m è sempre la m, e se ne è accorto anche lui che non è mai stato un fanatico di auto.
Prova prova

la tua mr2 gialla è fuori di testaaaa davvero bella, rispetto al classico argento...

ke hai contro questo colore?
alby89 Posted - 13 Jun 2008 : 14:42:06
quote:
Originally posted by pietromr2

quote:

quote:

be se la deve giudare anche il babbo ed è solo nel sedile passeggero ci sta una montagna di robba !
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7131 qui ci sono alcune nostre esperienze di carico , basta organizzarsi !

io prima ho avuto una y e un GTV e ti dico che il bagagliaio lo ho usato poco ! e per scopi diversi da quello per cui sono stati progettati

se mai un giorno mi serve un auto per il trasporto merce e non per " goduria guidaiola " mi faro prestare la macchina da mamy , papy ,parenti amici e conoscenti o l'affitto .

Essendo di una generazione che veniva da macchine molto più "serie" di quelle attuali in fatto di guida, potresti rimanere sopreso.
Il mio papi quando ha provato la m, era in estasi e non vedeva l'ora che la comprassi...
Poi ha provato anche mx-5 e altre, ma la m è sempre la m, e se ne è accorto anche lui che non è mai stato un fanatico di auto.
Prova prova

pietromr2 Posted - 13 Jun 2008 : 14:36:38
quote:

quote:

Prova prova
alby89 Posted - 13 Jun 2008 : 14:31:05
quote:

berimbao Posted - 13 Jun 2008 : 11:16:15

doberman Posted - 11 Jun 2008 : 13:30:08
Disse il saggio:

quote:
Originally posted by Digra
D'altra parte c'è chi guida per piacere e chi lo fà per utilità.....

Me la devo ricordare...ahuahuhauhuahuahahuahu grande!!
mimmo_lux Posted - 08 Jun 2008 : 14:32:19
quote:
Originally posted by alex82

Ragazzi per favore...
Mi sta venendo il latte alle ginocchia a leggere sto thread...

almeno ammazziamo il tempo
alex82 Posted - 08 Jun 2008 : 11:07:00
Ragazzi per favore...
Mi sta venendo il latte alle ginocchia a leggere sto thread...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000