| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ri.......eccomi!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
andix Posted - 23 May 2008 : 16:18:10
Ciao a tutti ragazzi....
felice di ritrovarvi.... ero già iscritto al forum più di qualche anno fà, prima che cambiaste indirizzo al sito.... infatti posseggo la mia emmerrina dal 03/2001... quindi da ben 7 anni.... con soli Km 38.000 all'attivo e qualche vicissitudine passata....
Eccone un riassunto:
Il mio primo incontro con Lei fu sulla copertina del QUATTRORUOTE... figuratevi che stavo per comprare una banale mercedes classe A...
In seguito grazie alle info trovate grazie a tutti voi su questo forum, ho provveduto ad un parziale aggiornamento sostituendo le prese d'aria e le frecce con quelle del nuovo modello,eliminando i malefici PRECAT, modificando la lunghezza dell'antenna elettrica, comprando i battitacco i acciaio firmati MR2....
Qualche anno dopo la mia emmerrina è stata oggetto di interesse dei VANDALI... come tutte le cose belle... prima rigando leggeremente con la onnipresente chiave il paraurti posteriore... e poi qualche mese dopo... il simpaticone di turno ha pensato bene di bucarmi la capote sempre con una chiave..... Ma in questo caso il simpaticone è stato beccato dal sottoscritto e querelato per danneggiameto e denunciato a piede libero per lesioni a pubblico ufficiale.... il pubblico ufficiale sarei io, esattamente, POLIZIOTTO o CELERINO o SBIRRO, ecc ecc... fate voi!!!
Infine sempre a proposito di CHIAVI.... nel giro di qualche mese le ho smarrite entrambi.... ed oggi mi ritrovo ad aprire la piccola con la chiave di servizio senza telecomando... l'unica rimasta... mi hanno detto che per rifarle deve combiare la centralina... con una spesa esagerata... se qualcuno conosce qualche info più dettagliata su come rimediare al danno mi farebbe cosa graditissima.... io avevo pensato di montare un antifurto... fatemi sapere.....

L'anno scorso il nostro amore stava per finire... quando i miei occhi ed il mio cuore persero la testa per la stupefacente OPEL GT.... furono momenti difficili quando la incontrai di presenza esposta all'aeroporto di Roma...... ma resistetti e non riuscì a tradirla.... acquistando nel giro di solo 4 giorni l'altro amore della mia vita la mia moto YAMAHA FZ1..... stupenda anche lei....
Dopo che per più di qualche mese le mie attenzioni sono state quasi del tutto dedicate alla moto.... oggi ho deciso di rivolgere le mie cure a lei, la mia emmerrina... ecco perchè ho il piacere di ritrovarmi fra di Voi.......
Ecco gli interventi che ho fatto e che farò:
sostituzione olio motore con ROYAL PURPLE 10-40
aggiunta additivo antiattrito SINTOFLON
sostituzione olio cambio con Royal Purple MAx Gear
filtro aria BMC
cartuccia olio motore TRD
scarico dx/sx comar o similari PREFERIBILMENTE USATO!!!!
cerchi 17 o 18 PREFERIBILMENTE USATI!!!!.......

A proposito qualche info su come diventare socio e sui vantaggi....
All'epoca volevo farlo.... ma di raduni sulla mia bella Sicilia non ne ho mai letti... eppure la terra e gli itinerari meritano... parola di motociclista appassionato di raduni!!!!!!!
A PRESTO
CIAUX
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andix Posted - 29 May 2008 : 02:42:41
Ragazzi grazie di cuore a tutti per il ri...benvenuto!!!
Spero di essere più presente... lavoro permettendo....

Marco83 Posted - 27 May 2008 : 12:57:14
Ciao e benvenuto!
alex82 Posted - 27 May 2008 : 11:24:00
quote:
Originally posted by andix

.... il pubblico ufficiale sarei io, esattamente, POLIZIOTTO o CELERINO o SBIRRO, ecc ecc... fate voi!!!

Un'altrooo? Ma allora io cambio club davvero!!!

Non so se devo essere io a dare il bentornato a te oppure ricuvvere un tuo "benvenuto" data la longeva tua presenza nel club, comunque... piano piano tutte le tue domande troveranno presto risposta!!
kapovolto Posted - 24 May 2008 : 18:18:20
Benvenuto e complimenti per la bella presentazione...
chivala Posted - 23 May 2008 : 17:57:50
benvenutissimo!!
gialoiu Posted - 23 May 2008 : 17:42:43
Benvenuto!
fild7 Posted - 23 May 2008 : 16:59:51
Intanto un benvenuto speciale dato che conosci il club da molto tempo... potevi passare prima eh?!

Complimenti per la tenacia per aver tenuto la MR2 nonostante qualche "sbandata".

Per tesserarti manda una mail a Tritto (il presidente del Club) che ti darà i dati per effettuare il tesseramento (sono circa 30€).

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000