| T O P I C R E V I E W |
| swiftgti |
Posted - 23 May 2008 : 12:05:17 Ciao a tutti,mi chiamo Alessio e scrivo da Cesena (fc) in terra romagnola..... Da oggi sono posessore di una toyota mr2 di un vostro socio "Angelocave" L'auto e' fantastica......a breve vi esporro' gli sviluppi che voglio apportare....un vostro consiglio da esperti mi varebbe piacere. A breve mi iscrivero' al vostro club.....
Alessio |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| boyscout |
Posted - 13 Jun 2008 : 16:37:29 Non l'hai trovato perchè hai guardato nel database toyota... devi guardare in quello Piaggio! PS chi non l'ha capita veda la mia presentazione... |
| swiftgti |
Posted - 12 Jun 2008 : 20:52:47 ho fatto inserire il codice al capo officina ma non risulta nel database......sicuramente e' di importazione parallela.....di piu' non riesco a estrapolare.....sorry |
| boyscout |
Posted - 05 Jun 2008 : 16:14:02 Il numero di telaio della mia rossa è: JT163SW2000020914 Vediamo se veramente è un'ape cross modificata...  |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Jun 2008 : 16:22:25 quote: Originally posted by swiftgti
quote: Originally posted by mimmo_lux
nessun problema..... armiamoci di donzelle e limitazioni di posti sulla m nn ce ne sono!!!!
allora non dico nulla a mia moglie....
   |
| swiftgti |
Posted - 04 Jun 2008 : 15:27:53 quote: Originally posted by mimmo_lux
nessun problema..... armiamoci di donzelle e limitazioni di posti sulla m nn ce ne sono!!!!
allora non dico nulla a mia moglie.... |
| mimmo_lux |
Posted - 04 Jun 2008 : 06:27:55 nessun problema..... armiamoci di donzelle e limitazioni di posti sulla m nn ce ne sono!!!! |
| swiftgti |
Posted - 03 Jun 2008 : 16:08:22 quote: Originally posted by mimmo_lux
Benvenutoooooooo la vicino cesena ce anche CRIS ke ha la mrs veilside il mio sogno....ehheheh cmq io a luglio saro a rimini una settimana
l'ho conosco di vista.....ogni tanto lo incontro ai raduni..... magari a luglio ,se ti va',ci possiamo conoscere... |
| mimmo_lux |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:54:55 Benvenutoooooooo la vicino cesena ce anche CRIS ke ha la mrs veilside il mio sogno....ehheheh cmq io a luglio saro a rimini una settimana |
| boyscout |
Posted - 03 Jun 2008 : 12:05:39 Ok... giovedi te lo scrivo così cominciamo a stilare il curriculum vitae di questa diciassettenne... 
|
| swiftgti |
Posted - 02 Jun 2008 : 22:33:08 quote: Originally posted by boyscout
quote: Originally posted by swiftgti
quote: Originally posted by boyscout
Benvenuto e complimenti... gran bell'acquisto! 
la tua mr2 rossa ha montato i cerchi della supra? molto belli
L'ho comprata usata con quei cerchi già montati. Comunque l'ex proprietario mi ha dato anche i cerchi originali (14' ) che hanno la stessa identica forma. Ti rimando alla mia presentazione http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7316 nel caso tu voglia partecipare alla diatriba sulla provenienza della mia auto (non se ne viene a capo ).
se mi dai il tuo telaio posso verificare in concessionaria toyota dove lavoro che vita ha avuto la tua car... |
| swiftgti |
Posted - 02 Jun 2008 : 22:31:26 Ora mi sono ufficialmente iscritto....ho fatto il bonifico bancario....che bello far parte di un club come il vostro... |
| alex82 |
Posted - 27 May 2008 : 11:17:08 Benvenuto! |
| boyscout |
Posted - 27 May 2008 : 10:19:10 quote: Originally posted by swiftgti
quote: Originally posted by boyscout
Benvenuto e complimenti... gran bell'acquisto! 
la tua mr2 rossa ha montato i cerchi della supra? molto belli
L'ho comprata usata con quei cerchi già montati. Comunque l'ex proprietario mi ha dato anche i cerchi originali (14' ) che hanno la stessa identica forma. Ti rimando alla mia presentazione http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7316 nel caso tu voglia partecipare alla diatriba sulla provenienza della mia auto (non se ne viene a capo ). |
| pietromr2 |
Posted - 26 May 2008 : 09:35:24 Benvenuto |
| romoby |
Posted - 25 May 2008 : 21:04:05 Benvenuto e complimenti per l'acquisto!! |