| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Finalmente mi presento... sono Boyscout!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
boyscout Posted - 08 May 2008 : 17:44:43
Ciao,

è già un pò che bazzico per il forum, ma la mia pigrizia mi ha impedito di presentrmi prima. Mi chiamo Nico e sono un felice possessore di MKII dal giugno 2007 (me la sono regalata per la laurea ). La mia M è del '91, ha 176.000 KM ed è la versione, da quello che ho capito, canadese, ovvero per capirci quella con la scritta dietro MR e senza T-bar (proprio come la cercavo, mi scusino gli spyderisti ma sono tipo da coupè ). L'auto è stata riverniciata MY98 style ed è priva di qualsiasi optional: no aria condizionata, no pelle, no servosterzo. E non potete capire quanto mi piaccia: parafrasando kurt russell in "Grosso guaio a Chinatown": "L'uomo coraggioso ama sentire l'asfalto sulle mani"...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mimmo_lux Posted - 30 May 2008 : 16:44:04
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lukeatme Posted - 12 May 2008 : 22:59:37
Caspita che spettacolo! Già qualunque Emme è estremamente rara, ma la tua è rara tra le rarità!!
Benvenutissimo!!!!
adrianoMR Posted - 12 May 2008 : 21:41:29
quote:
Originally posted by boyscout

Ok lo ammetto.... è una replica... motore ape piaggio 49cc e carrozzeria costruita seguendo le istruzioni di art attack... ovviamente niente saldature o viti.. solo "colla viinnilica"!

la tua M e veramente unica
pietromr2 Posted - 12 May 2008 : 17:04:24
e le punte con le forbici arrotondate come unico attrezzo!
boyscout Posted - 12 May 2008 : 16:48:33
Ok lo ammetto.... è una replica... motore ape piaggio 49cc e carrozzeria costruita seguendo le istruzioni di art attack... ovviamente niente saldature o viti.. solo "colla viinnilica"!
pietromr2 Posted - 12 May 2008 : 11:55:48
quote:
Originally posted by boyscout

Addirittura sulla visura del PRA risulta che abbia 3 posti...

Prima "esemplare unico" adesso "3 posti"...
Ma siamo sicuri che sia una m??

A parte gli scherzi, ci credo che tu sia orgoglioso!
boyscout Posted - 12 May 2008 : 11:31:02
Sul libretto di circolazione la tara risulta 1270 kg, quella delle "targa" non la so. Comunque non farei affidamento su questo valore perchè nel trascrivere i dati dal libretto estero a quello italiano hanno fatto diversi casini (hanno scritto 5W anzichè SW e mi è toccato andare alla MCTC di Roma, 120 km da casa, per farlo correggere). Addirittura sulla visura del PRA risulta che abbia 3 posti...
adrianoMR Posted - 11 May 2008 : 23:21:40
ciao e benvenuto. complimenti per la M. e vero che la tua pesa 100 kg in meno?
enzomr2 Posted - 11 May 2008 : 18:59:25
ciao e benvenuto
gialoiu Posted - 10 May 2008 : 16:22:34
Benvenuto!
chivala Posted - 09 May 2008 : 16:49:34
benvenuto!!
boyscout Posted - 09 May 2008 : 15:24:36
Guida a sinistra (della strada) per continente:
AMERICA: guyana, suriname, isole falkland/malvinas, jamaica, trinidad e tobago
EUROPA: irlanda, gran bretannia, cipro, malta
AFRICA: namibia, sud africa, botswana, zimbawe, mozambico, zambia, malawi, tanzania, uganda, kenya, mauritius
ASIA: india, pakistan, sri lanka, nepal, bhutan, bangladesh, tailandia, malesia, indonesia, giappone
OCEANIA: papua nuova guinea, australia, nuova zelanda, isole fiji e vanuatu.
Siamo nell'era di google...
doberman Posted - 09 May 2008 : 15:15:00
Io so che in canada, inghilterra, japan e australia si guidi a destra...poi nn so.
pietromr2 Posted - 09 May 2008 : 13:05:03
non vedo perchè le canadesi dovrebbero avere la guida a destra visto che si guida a destra come da noi...
boyscout Posted - 09 May 2008 : 11:46:01
Non sono riuscito mai a trovare una guida esaudiente sulle versioni "locali" della M... ho supposto che la mia fosse canadese per via del volante (indicato sul manuale di riparazione come "Canada" mentre l'altro è indicato come "USA"). Sul libretto c'è solo scritto "veicolo proveniente estero". Potrebbe essere francese, belga... un giorno approfondirò. Cmq a me piace la definizione datami dalla motorizzazione per dirmi che abbisognavo del nulla-osta della toyota per l'omologazione dei pneumatici: "il suo veicolo è un esemplare unico..."

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000