| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
thomas Posted - 05 Apr 2008 : 10:44:03
salve gente,
sono un ragazzo di 20 anni di Roma, ho una hyundai coupè abbastanza elaborata ma non mi piace più moltissimo come macchina (ce l'anno in troppi e ha linee troppo tonde) e come prestazioni (è un polmone!!) quindi vorrei venderla, ma siccome senza macchina sportiva non posso vivere, vorrei puntare sulla mr2 il terzo modello!
Avrei alcuni chiarimenti se possibile in quanto su internet e ovunque non si trovano molte notizie riguardo questa macchina...
io chiedo dunque, speriamo di non esser troppo pretenziosi con le domande e grazie per le eventuali risposte!!
1- vorrei spendere il meno possibile, esiste un modello meno costoso magari con cilindrata minore ho hanno fatto un solo allestimento??
2- siccome sono un super patito di tuning e originale la macchina non la terrei per moolto mi consigliate qualche sito sul quale iniziare a vedere qualche kit?
3- ho visto su internet foto di un kit estetico per mr2 della veilside:
quanto costa una replica (originale sicuramente una tombola!)
perchè l'ho trovato solo con il nome mr-s?non si può montare su una mr2 normale??
4- quindi, cosa è questa mr-s??

ora continuo a leggermi il forum ciaoooo!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
thomas Posted - 10 Apr 2008 : 00:24:28
non posso spendere quella cifra...ùci sei al gianicolo, ne parliamo li?
romoby Posted - 09 Apr 2008 : 16:31:38
quote:
Originally posted by thomas

ho mandato oggi pomeriggio proprio un annuncio al proprietario della seconda, quella da 7000 euro!
sembra buono come prezzo per 77000km e ritengo molto meglio spendere 300 euro in più piuttosto che prendere l'altra che ne ha 200000!!
per l'auto del vostro socio: costa troppO!

Permettimi di dire che non costa troppo...costa il giusto!!

...semmai sono le altre che sono sotto la quotazione di mercato...

mamozio Posted - 09 Apr 2008 : 15:00:40
quote:
Originally posted by thomas

ho mandato oggi pomeriggio proprio un annuncio al proprietario della seconda, quella da 7000 euro!
sembra buono come prezzo per 77000km e ritengo molto meglio spendere 300 euro in più piuttosto che prendere l'altra che ne ha 200000!!

Ciao ho letto che cerchi una emme MKIII, visto che sei di Roma come me, ti mando il link della mia che sto vendendo. Se sei interessato contattami pure.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
thomas Posted - 08 Apr 2008 : 20:45:30
Alf Posted - 08 Apr 2008 : 13:40:51
Ciao e benvenuto!
A roma siamo in molti con la MKIII, poi se vieni all'appuntamento di giovedì sera ne parliamo meglio.
Attualmente su autoscout ci sono tre MR2 MKIII in vendita a Roma:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130291488
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131409449
La prima, quella nera, peraltro di un nostro socio, anche se poco più cara, è consigliabile perché ben tenuta e con meno km delle altre.

Alf
MKIIista Posted - 08 Apr 2008 : 09:38:37
Bhè... da una Hyundai coupè a una MR2 sarà come svegliarti da un coma profondo.

BEN VENUTO!!!!
chivala Posted - 08 Apr 2008 : 09:33:00
benvenuto!
pietromr2 Posted - 08 Apr 2008 : 08:38:18
Benvenuto!
Buon inizio di avventura
Se comincerai ad essere un assiduo fre******** del forum e dei raduni scoprirai che la M è molto più di una semplice macchina.
Ti consiglio soltanto di non avere fretta.
In vendita ce ne sono, se hai pazienza a parità si prezzo trovi occasioni molto doverse come qualità.
Se poi chiedi a qualche romano di farti da consulente per l'acquisto sono sicuro che qualcuno sarà contento di aiutarti
thomas Posted - 07 Apr 2008 : 18:07:25
Ragazzi non ci credo!!
ho messo l'annuncio ieri su Autoscout24 per vendere la mia hyundai coupè e già mi ha chiamato un ragazzo dicendomi che gli piace troppo e la vuole prendere a 3500 euro!!!
se ce la faccio a venderla così presto mi vedrete a breve come un assiduo frequentatore (o frequentante....come caxxxio si scrive?!?) di questo forum!!
thomas Posted - 05 Apr 2008 : 21:03:15
grazie, anche perchè oggi sono andato da un concessionario speranzoso di trovarne giusto per vederla o farmi dire qualcosa ma mi hanno detto che da 2 anni non la producono più quindi non avevano niente...
fild7 Posted - 05 Apr 2008 : 14:25:53
Cmq se ne vuoi vedere qualcuna dal vivo...
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7091

Ne vedrai di originali, di tunizzate (roba poca a livello estetico cmq), di assettate, di primo modello (MY00) e di ultimo modello (MY03).
thomas Posted - 05 Apr 2008 : 11:40:21
grazie del benvenuto a tutti!!

si ho letto in altri post che sarebbe intorno ai 10000 per una emme normale e 13000per l'accessoriata e con pochi km ma non ho tutti quei soldi da spendere dato che faccio un lavoretto da poco!
gialoiu Posted - 05 Apr 2008 : 11:32:36
Benvenuto!
doberman Posted - 05 Apr 2008 : 11:15:58
Ciao, benvenuto!!
alex82 Posted - 05 Apr 2008 : 11:14:08
Le trovi anche a meno per quello... ricorda però che in certi casi chi piu spende meno spende!!
Una quotazione giusta si orienta su cifre un po piu altine...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.25 seconds. Snitz Forums 2000