| T O P I C R E V I E W |
| seb |
Posted - 23 Mar 2008 : 22:12:34 Ciao a Tutti! da due giorni sono finalmente uno dei vostri... sono un fresco ex-MG TF-fista che ha avuto problemi di mal di "testata" e che ha deciso di passare all'altra sponda... bè..che dire... tutta un'altra cosa... passare da un 1600 120 CV ad un 1800-16V-140 CV mamma mia che goduria... Domanda... mi si è accesa la spia gialla del catalizzatore... mi devo già preoccupare? no sai... vedendo i precedenti che ho avuto con la MG.....fumata bianca stile motori da F1 dopo 7 giorni che era mia... non vorrei iniziare un nuovo capitolo nero!
 |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zak |
Posted - 26 Mar 2008 : 20:53:30 ciao seb se non sbaglio sei di scarlino io sono di rosignano quindi siamo vicini fatti sentire se hai bisogno e poi sti all'erta che ogni tanto facciamo delle cene se vuoi venire sei ben accetto |
| Marco83 |
Posted - 26 Mar 2008 : 16:09:07 Ciao e benvenuto anche da parte mia ! |
| MKIIista |
Posted - 25 Mar 2008 : 09:18:03 BEN VENUTO!!!
Complimenti per la "svolta" e quindi per l'ottimo acquisto.
Di dove sei? |
| berimbao |
Posted - 25 Mar 2008 : 08:03:14 fai benissimo ! piu cose ti sai sostituire ora che è in garanzia meglio è |
| chivala |
Posted - 24 Mar 2008 : 19:34:47 benvenuto!! |
| seb |
Posted - 24 Mar 2008 : 10:42:59 Sai che c'è....è in garanzia... intanto gliela riporto e me la fa riparare... fino a che posso..ho un anno di garanzia... sfruttiamola allora :-) |
| giordy |
Posted - 24 Mar 2008 : 09:48:04 quote: Originally posted by berimbao
in effetti controlla il MAF se è sporco (debimetro) avvolte si accende anche per quello , cmq ho letto che in parecchi gli si accende e ci convivono con la spia accesa o mi sbaglio ?
no no non sbagli!!!
A me ogni tanto dopo che spengo la spia(scollegando la batteria per un 30min.); ho notato che si riaccende solo dopo qualche tiratina di troppo... se vado in maniera tranquilla, non si riaccende!!! |
| berimbao |
Posted - 24 Mar 2008 : 09:39:57 in effetti controlla il MAF se è sporco (debimetro) avvolte si accende anche per quello , cmq ho letto che in parecchi gli si accende e ci convivono con la spia accesa o mi sbaglio ? |
| fild7 |
Posted - 24 Mar 2008 : 09:17:08 Intanto benvenuto tra noi!!
Proprio normale normale non è... secondo me... A me si è accesa solo 1 volta, ma mi ero scordato di riattaccare lo spinotto del MAF... 
Cmq fatti una ricerca veloce, così avrai uno storico sulle accensioni anomale..  |
| seb |
Posted - 23 Mar 2008 : 23:54:27 Fortuna che me lo hai detto! ma lo fa in pratica quando è abbastanza calda la machcina vero?infatti me lo ha fatto dopo 50 minuti di 4 corsie... mi stava prendendo già male! Grazie del benvenuto! |
| berimbao |
Posted - 23 Mar 2008 : 23:41:07 no stai tranquillo è normale avvolte si accende e poi si spegne ma la macchina va benissimo , ti dice solo che stai inquinando un po di più ma se non sei un ecologista non è un problema ! a dimenticavo Benvenuto |