| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Salve a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
seb Posted - 23 Mar 2008 : 22:12:34
Ciao a Tutti! da due giorni sono finalmente uno dei vostri... sono un fresco ex-MG TF-fista che ha avuto problemi di mal di "testata" e che ha deciso di passare all'altra sponda... bè..che dire... tutta un'altra cosa... passare da un 1600 120 CV ad un 1800-16V-140 CV mamma mia che goduria...
Domanda... mi si è accesa la spia gialla del catalizzatore... mi devo già preoccupare? no sai... vedendo i precedenti che ho avuto con la MG.....fumata bianca stile motori da F1 dopo 7 giorni che era mia... non vorrei iniziare un nuovo capitolo nero!

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 26 Mar 2008 : 20:53:30
ciao seb se non sbaglio sei di scarlino io sono di rosignano quindi siamo vicini fatti sentire se hai bisogno e poi sti all'erta che ogni tanto facciamo delle cene se vuoi venire sei ben accetto
Marco83 Posted - 26 Mar 2008 : 16:09:07
Ciao e benvenuto anche da parte mia !
MKIIista Posted - 25 Mar 2008 : 09:18:03
BEN VENUTO!!!

Complimenti per la "svolta" e quindi per l'ottimo acquisto.

Di dove sei?
berimbao Posted - 25 Mar 2008 : 08:03:14
fai benissimo ! piu cose ti sai sostituire ora che è in garanzia meglio è
chivala Posted - 24 Mar 2008 : 19:34:47
benvenuto!!
seb Posted - 24 Mar 2008 : 10:42:59
Sai che c'è....è in garanzia... intanto gliela riporto e me la fa riparare... fino a che posso..ho un anno di garanzia... sfruttiamola allora :-)
giordy Posted - 24 Mar 2008 : 09:48:04
quote:
Originally posted by berimbao

in effetti controlla il MAF se è sporco (debimetro) avvolte si accende anche per quello , cmq ho letto che in parecchi gli si accende e ci convivono con la spia accesa o mi sbaglio ?

no no non sbagli!!!

A me ogni tanto dopo che spengo la spia(scollegando la batteria per un 30min.); ho notato che si riaccende solo dopo qualche tiratina di troppo... se vado in maniera tranquilla, non si riaccende!!!
berimbao Posted - 24 Mar 2008 : 09:39:57
in effetti controlla il MAF se è sporco (debimetro) avvolte si accende anche per quello , cmq ho letto che in parecchi gli si accende e ci convivono con la spia accesa o mi sbaglio ?
fild7 Posted - 24 Mar 2008 : 09:17:08
Intanto benvenuto tra noi!!

Proprio normale normale non è... secondo me...
A me si è accesa solo 1 volta, ma mi ero scordato di riattaccare lo spinotto del MAF...

Cmq fatti una ricerca veloce, così avrai uno storico sulle accensioni anomale..
seb Posted - 23 Mar 2008 : 23:54:27
Fortuna che me lo hai detto! ma lo fa in pratica quando è abbastanza calda la machcina vero?infatti me lo ha fatto dopo 50 minuti di 4 corsie... mi stava prendendo già male!
Grazie del benvenuto!
berimbao Posted - 23 Mar 2008 : 23:41:07
no stai tranquillo è normale avvolte si accende e poi si spegne ma la macchina va benissimo , ti dice solo che stai inquinando un po di più ma se non sei un ecologista non è un problema !
a dimenticavo Benvenuto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000