| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Un saluto a tutti!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
r.cerves Posted - 27 Feb 2008 : 15:31:48
Ciao ragazzi sono nuovo e lo sono ancor di più proprio perchè sono agli sgoccioli con l'acquisto della mia nuova auto!!! Una mr2 del 2002 (65000 km!!).

Mi chiamo Roberto sono di Roma, ho 32 anni, sono poprietario di un negozio d'informatica ed ho una grande passione per le spider.

Cerco un po d'aiuto per il mio nuovo acquisto, volevo chiedervi se avevate qualche consiglio in merito, l'auto è di un privato lasciata in esposizione in un concessionario, esteticamente è in ottimo stato (sembra nuova), internamente manca l'autoradio ma sembra tenuta molto bene. Chiede 9.000 euro. Ci sono degli accorgimenti particolari da controllare per questo tipo di auto (è un sogno che si realizza e vorrei poter acquistare bene, chi meglio di voi per dare qualche dritta?).

Grazie ancora e un saluto
con la speranza di poter diventare a breve uno di voi.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 24 Mar 2008 : 21:50:18
quote:
Originally posted by r.cerves

Ciao ragazzi sono nuovo e lo sono ancor di più proprio perchè sono agli sgoccioli con l'acquisto della mia nuova auto!!! Una mr2 del 2002 (65000 km!!).

Mi chiamo Roberto sono di Roma, ho 32 anni, sono poprietario di un negozio d'informatica ed ho una grande passione per le spider.

Cerco un po d'aiuto per il mio nuovo acquisto, volevo chiedervi se avevate qualche consiglio in merito, l'auto è di un privato lasciata in esposizione in un concessionario, esteticamente è in ottimo stato (sembra nuova), internamente manca l'autoradio ma sembra tenuta molto bene. Chiede 9.000 euro. Ci sono degli accorgimenti particolari da controllare per questo tipo di auto (è un sogno che si realizza e vorrei poter acquistare bene, chi meglio di voi per dare qualche dritta?).

Grazie ancora e un saluto
con la speranza di poter diventare a breve uno di voi.

Ciao Roberto visto che sono di Roma anche io se ti interessa una emme :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
Ciao.
P.S. Non so se l'hai già acquistata
piernitron Posted - 05 Mar 2008 : 00:37:55
ricorda che il venditore si aspetta da te le solite domande:
- i km sono originali?
- ha avuto mai incidenti?
- è unico proprietario?
- chi ce l'aveva?
- com'è, è buona?
a tutte queste domande ti risponderà in modo positivo...controlla sempre le differenze tra il cofano e il passaruota e il paraurti se noti differenze di spazi vuol dire che c'e qualcosa sottol auto può aver avuto qualche incidente ...mettila sul ponte e controlla se ha perdite.... plastiche rotte ecc...se fà falle smontare e conrolla cosa c'è sotto ... Controlla il numero scritto sui cristalli: su ogni cristallo infatti sono stampate diverse informazioni, quella che interessa è il numero che indica l'anno in cui quel cristallo è stato prodotto, da qui puoi capire se è lo stesso dell'immatricolazione o se magari successivamente sia stato sostituito, magari a seguito di un incidente.Non farti vedere molto interessato a quella auto, il venditore potrebbe far leva sul tuo desiderio per indurti a decidere all'acquisto...e ricorda che per legge di deve dare un anno di garanzia

http://www.gigaware.it/assistenza/legge_garanzia.htm qui trovi l articolo di legge.... be non so che altro dirti ...buona fortuna e benvenuto
r.cerves Posted - 04 Mar 2008 : 00:01:01
Ragazzi siete un mito.
Veramente, non vedo l'ora di mangiarci una pizza insieme.
Allora:
A quanto pare il conce ha la macchina in esposizione come favore ad un cliente che la vende. E' vero i tweeter sono di serie, ma quelli che ha montato lui sono più grandi ed ha allargato il foro in maniera disumana. Domani vado a farla vedere al mio meccanico che ci farà un giro sopra. E' troppo bella (a parte qualche magagna interna) carrozzeria perfetta e mi da sia l' hard top che la cappottina. Domani è il giorno del giudizio... Non è una machina facile da trovare, vorrei vederne altre, ma in concessionario proprio non ne trovo. Su porta portese ce ne sono molte ma prezzi e kilometraggi sono fuori misura rispetto a questa.
Pregate per me!!
Che dio toyota faccia di me un suo degno scudiero!!!

Grazie ancora!!!
Marco83 Posted - 01 Mar 2008 : 10:14:42
Ciao e benvenuto!
Charlie111 Posted - 29 Feb 2008 : 19:35:10
Ciao
poi se il problema è solo la radio e vuoi quella originale ti posso dare la mia, se non ne trovi una, io l'ho sostituita. E poi non è una gran perdita se ha tolto le casse di serie, sono di cartone.
Alf Posted - 29 Feb 2008 : 14:29:12
Ciao r.cerves,
in aggiunta ai consigli degli altri, se alla fine decidi per l'acquisto, ti consiglio di prendere nota
del numero di telaio e recarti alla più vicina assistenza Toyota, per
verificare se nel corso degli anni la vettura ha subito interventi sulla carrozzeria...non si sa mai .
Sono disponibile anch'io a dare una mano.
Saluti
chivala Posted - 28 Feb 2008 : 14:02:26
a parte quando parcheggiano dù pizze in faccia al ciava..
zak Posted - 28 Feb 2008 : 13:18:20
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by luca

Non vorrei essere nei panni del conce...

La finiamo di dare una descrizione totalmente discordante dalla realtà della mia persona.
Ho un carattere pacato ed amichevole in (quasi) tutte le situazioni.....

hai detto bene "in (quasi) tutte le situazioni....."
luca Posted - 28 Feb 2008 : 13:12:36
quote:

quote:

La finiamo di dare una descrizione totalmente discordante dalla realtà della mia persona.

F-01 Posted - 28 Feb 2008 : 12:56:53
quote:

luca Posted - 28 Feb 2008 : 09:42:57
quote:

Ciao r.cerves

Se vuoi si può andare a vedere l'auto insieme, la proviamo e facciamo qualche domanda al concessionario....
Fammi sapere.

berimbao Posted - 28 Feb 2008 : 09:08:25
infatti sbaglio o esiste una legge ?
controlla se ha i Km originali (magari trovi da qualche parte un foglietto con scritto i Km , dove la conces. non ha pensato di vedere)
se il motore è ok (magari cerca di farti fare un giretto )
fatti aiutare da qualcuno del forum , visto che ormai hanno occhio clinico

ma ormai ci sono piu MR2 a roma che smart ! hehehe
ciavatta Posted - 28 Feb 2008 : 01:10:46
quote:

Ciao r.cerves

Se vuoi si può andare a vedere l'auto insieme, la proviamo e facciamo qualche domanda al concessionario....
Fammi sapere.

Idem.

Per le casse mi sembra strano.... I tweeter non sono GIA' di serie in alto sulle portiere?

Booooo....

Comunque, se l'auto stà bene di meccanica/motore/carrozzeria si fà presto a cambiare 4 plasticuccie degli interni, tanto più che qualcuno potrebbe vendertele a prezzi molto vantaggiosi

In ogni caso, non fermarti sulla prima che ti è capitata... vanne comunque a vedere delle altre, anche perchè 'sto conce mi pare proprio POCO SERIO (dato che PER LEGGE dovrebbe comunque rilasciarti una garanzia...)

Buona ricerca!
F-01 Posted - 27 Feb 2008 : 23:07:43
Ciao r.cerves

Fammi sapere.
nolby Posted - 27 Feb 2008 : 22:50:51
Non vorrei sembrare rompiscatole però se ha gli interni disastrati e, nonostante si passi tramite un concessionario, non ti viene data alcuna garanzia...
Sai uno che attacca delle casse con il nastro adesivo e strappa fuori la radio di sicuro non è uno che le macchine le tratta bene.

Prova a vedere se ne trovi altre...a quano pare Roma è la capitale italiana delle Mr2 impossibile che vendano solo quella.

ciao e buona ricerca

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000