| T O P I C R E V I E W |
| badboys |
Posted - 28 Jan 2008 : 15:19:44 ciao a tutti sn nuovo!!!
volevo sapere info sul tuning della mr2 graziemille! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| manusha |
Posted - 04 Feb 2008 : 14:46:31 certo che siete davvero forti! viva i forumz, chi ci scrive e soprattutto l'ignuranza!!
 |
| berimbao |
Posted - 04 Feb 2008 : 08:53:29 nooooo pensa che volevo scrivere a letto senza cena ma dormo con la emme |
| Charlie111 |
Posted - 02 Feb 2008 : 10:53:03 Noo!!! A letto senza....emmerina. |
| badboys |
Posted - 01 Feb 2008 : 11:36:19 ahahahah |
| berimbao |
Posted - 01 Feb 2008 : 11:18:46 DRIIN la so , la so ! la seconda senza H Ho Vinto quakke cosa ?
ammetto che sono Gnurant ma non così tanto va bene sta sera andro a letto senza cena ....
|
| luca |
Posted - 01 Feb 2008 : 10:59:19 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by berimbao
benvenuto come avrai gia letto , anche io ti consiglio di comprarti prima la emme e poi eventualmente pensare a cambiare tutto quello che vuoi , anche se a mio parere e gia stupenda così , cmq se proprio vuoi mettere quelle portiere pensa ai pro e hai contro , informati bene mi danno l'aria di essere molto fragili , e cmq spenderei i soldi su altre cose meno apparisceenti ma piu divertenti !
    ma che differenza c'è tra le due preposizioni articolate????
...... non c'è niente da fare mela.....
Mi scusasse, signor Suckcellets, ma quà lè quella ggiusta?
Con o sensa la H? |
| berimbao |
Posted - 01 Feb 2008 : 10:49:21 hehehe scusate !!! ero di fretta avevo il capo nei paraggi !! ma la tentazione di rispondere era troppa sorry |
| Suxcellets |
Posted - 01 Feb 2008 : 09:37:36 quote: Originally posted by berimbao
benvenuto come avrai gia letto , anche io ti consiglio di comprarti prima la emme e poi eventualmente pensare a cambiare tutto quello che vuoi , anche se a mio parere e gia stupenda così , cmq se proprio vuoi mettere quelle portiere pensa ai pro e hai contro , informati bene mi danno l'aria di essere molto fragili , e cmq spenderei i soldi su altre cose meno apparisceenti ma piu divertenti !
    ma che differenza c'è tra le due preposizioni articolate????
...... non c'è niente da fare mela..... |
| berimbao |
Posted - 01 Feb 2008 : 09:17:12 benvenuto come avrai gia letto , anche io ti consiglio di comprarti prima la emme e poi eventualmente pensare a cambiare tutto quello che vuoi , anche se a mio parere e gia stupenda così , cmq se proprio vuoi mettere quelle portiere pensa ai pro e hai contro , informati bene mi danno l'aria di essere molto fragili , e cmq spenderei i soldi su altre cose meno apparisceenti ma piu divertenti ! |
| mela |
Posted - 01 Feb 2008 : 02:02:57 kiuse? KIUSE????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! |
| Charlie111 |
Posted - 31 Jan 2008 : 21:49:09 X BADBOYS io il kitt l'ho trovato su e-bay a 295€ ottimi perche plug&play non necessitano saldature e soprattutto sono regolabili spendere 1700€ mi sembrano un po esagerato poi fai la fine di michela che ha montato gli LSD (che costano una cifra)e ha le portiere quasi kiuse e si fa fatica ad entrare.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280182447592&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018
|
| Marco83 |
Posted - 31 Jan 2008 : 11:15:11 Certo, per un'auto glamour ci vogliono accessori glamour    !!!!
OT: stavo pensando a quando vedendola hai detto: "bella macchina ma non dovrebbe avere il marchio MINI"...
...in realtà, a livello ufficiale, la versione classica si chiama Mini, la versione by BMW invece è indicata come MINI (cioè col nome scritto tutto in maiuscolo).
Evidentemente qualcuno ai piani alti si era già posto questo problema !!! |
| Suxcellets |
Posted - 30 Jan 2008 : 18:57:00 quote: Originally posted by Marco83
     Quelli postati sono i famosi Rollbar Swarowsky-Postert   !!!
che fortunello che sei.......     Swarovsky ha fatto anche un accessorio per l'altra tua macchina!!!   
 |
| mela |
Posted - 30 Jan 2008 : 18:56:12 Se servono si, non fanno male. Altrimenti nun se possono vedè.. |
| nolby |
Posted - 30 Jan 2008 : 18:47:46 Bhè io ne ho 20 di anni e sono più pirla di tutti voi messi assieme  
Comunque secondo me la presenza dei rollbar su una macchina cabrio non fa male... |