T O P I C R E V I E W |
butch |
Posted - 18 Dec 2007 : 17:33:17 12-07-2006, 19:20
Finalmente ho capito!
Salve a tutti, Mi chiamo Andrea, scrivo dalla provincia (Sud) di Roma e mi sono innamorato della Lotus Elise.
Posseggo da più di tre anni una splendida Toyota MR-2 nera, con cui mi sono tolto delle grandissime soddisfazioni, sia in strada, che in pista.... ho avuto modo anche di aprrezzare, e col tempo amare... la bellissima sensazione di avere il motore dalla parte giusta, ovvero dietro la schiena! e di "mettere le mani" dentro il vano motore per fare qualche "ritocchino" a scarico e filtro...
Della Elise ne ho sempre sentito parlare, e in fondo l'ho sempre desiderata...ma quest'anno in 3 occasioni il destino mi ha fatto capire che LEI mi vuole...
A magione, quando aspettando di scendere in pista con la Emme, ne ho viste girare svariate (S1, S2, Exige...) in mezzo anche a delle porsche... (qualcuno di voi?)
Alla millemiglia, quando ho conosciuto MRZ, e soprattutto quando ho provato a seguire nel misto un paio d'elise, tra cui una nera con le strisce dorate (bellissima) che ovviamente andava come le sassate, nonostante sentissi distintamente il motore girare sottocoppia, mentre io mi facevo il mazzo col cambio nel vano tentativo di starle dietro...
e poi a Battipaglia, sabato scorso, quando un ragazzo disponibilissimo, Claudio, mentre facevamo insieme un corso mi ha permesso di realizzare il mio sogno di guidarne una...ed in pista per giunta!
è stato lì che finalmente ho capito... in quei due chilometri scarsi, in quelle 10/12 cambiate, in quelle due o tre "derapatine" appena accenate... in quell'orgia di sensazioni e scambio di informazioni che avveniva tra il mio "posteriore" e quella grande opera d'arte (moderna) che qualcuno chiama, sminuendolo... TELAIO!!! spettacolo ragà! sò quanto VOI possiate capirmi...
Ora non resta altro da fare che mettere da parte i soldi e trovare quella giusta per me....ed è per questo che sono felice ed onorato di entrare a far parte della vs. community ....per "capirci qualcosa" e fare la scelta giusta quando verrà il momento....
Scusate la lunghezza, ma ci tenevo a "dirvela tutta"....
p.s. altro segno del destino, proprio mentre scrivevo poco fà, è passata una 111R gialla davanti al mio ufficio...e vi garantisco che nella mia città di Elise non ne ho MAI viste!
p.p.s. anche se sò che qualcuno di voi lo conosce già...per chi vuole farsi un giretto nel mio mondo... www.mr2.it oppure www.forum.mr2.it
Dategli col gassss!!!!!
08-12-2007, 18:02
Toc Toc!!
Buonasera a tutti gli astanti...che dire...sono decisamente emozionato nello scrivere sul Forum di riferimento dell'auto che dal 1996 desidero ardentemente...
Mi presento brevemente: sono Roberto, 30 anni, responsabile Marketing "free lancer" e possessore di una Toyota Mr2 Spyder...
La Elise "preferita" è sicuramente la s1 111s, ma non disdegnerei neppure una s2 con uno qualsiasi dei motori Rover (visto che realisticamente il mio budget si aggira sui 25k neuri).
Spero presto di cambiare il profilo del mio Nick e di svegliarmi la domenica mattina con il proposito di vivere un quotidiano "sogno"...quello di portarla fuori dal Garage per farle fare un giro!!
Se ci è riuscito CiaBatta...
A prestissimo!!!!
Rob
Vendùt.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 11 Apr 2010 : 17:59:06 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by romoby
Mistèr.
capìt.
Buona R
Non mi pare che vi siete poi tanto capiti, alla fine... |
F-01 |
Posted - 20 Dec 2007 : 08:00:13 Ma cominciate a fare i seri per favore......
Gentaccia  |
chivala |
Posted - 19 Dec 2007 : 18:59:27      cxxxo, stavo quasi cadendo dalla seggiola dal ridere!!!
supermit.!!!!! |
ciavatta |
Posted - 19 Dec 2007 : 18:05:04 quote: Originally posted by lola
Voi ragazzi...sempre a pensare ai videogiochi!!!
Poi vi lamentate di noi donne!!
Ma i maschi veri ci sono ancora??
Maschi veri??? mmmmmm............
e le donne, VERE?
Eh Lola, dicci.... dove sono?
Transgend. |
lola |
Posted - 19 Dec 2007 : 16:52:29 Voi ragazzi...sempre a pensare ai videogiochi!!!
Poi vi lamentate di noi donne!!
Ma i maschi veri ci sono ancora??
|
ciavatta |
Posted - 19 Dec 2007 : 00:53:59 quote: Originally posted by suxcellets
no la SuperCellets non è in vendita.....
Seguro?
Io ce l'ho già!
 |
Suxcellets |
Posted - 18 Dec 2007 : 22:53:54 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
capìt.
Buona R
Capìt, anch'i.
Buona SC.
La so io... la so io...  
Puttan.
  non ho capit.
ritardat. ????  |
kapovolto |
Posted - 18 Dec 2007 : 21:56:24 quote: Originally posted by stew
capìt.
Buona R
Capìt, anch'i.
Buona SC.
La so io... la so io...  
Puttan. |
Suxcellets |
Posted - 18 Dec 2007 : 21:28:26 quote: Originally posted by stew
capìt.
Buona R
Capìt, anch'i.
Buona SC.
no la SuperCellets non è in vendita..... |
Stew |
Posted - 18 Dec 2007 : 19:26:22 quote: Originally posted by ciavatta
capìt.
Buona R
Capìt, anch'i.
Buona SC. |
ciavatta |
Posted - 18 Dec 2007 : 19:16:42 capìt.
Buona R |
romoby |
Posted - 18 Dec 2007 : 18:25:23 Mistèr. |
ciavatta |
Posted - 18 Dec 2007 : 17:53:27 quote: Originally posted by romoby
...spero per te (ed anche per me...)che si avveri il secondo... :)
questa è per pochissimi... :)
 |
ciavatta |
Posted - 18 Dec 2007 : 17:52:25 appunto:
Salve a tutti gente!
Mi chiamo Andrea, sono un ventiseienne della provincia sud di Roma e chiaramente ho un certo interesse per le auto belle e veloci... Vengo da una "gavetta" di 4 anni su una divertentissima MR2 (la gemellina dell'amico Roth) e da poco ho fatto l'Upgrade con una superba Elise R molto bianca.
Si discuteva con Roth (su altro forum) della gita Nurbugosa di fine settembre, ed ho pensato che sia più consono scrivere direttamente "da voi" piuttosto che imbrattare con OT interminabili altri lidi non proprio avezzi a tali pellegrinaggi.
Per il momento, l'Inglesina infame meglio nota come BideT, è nel garage e di quando in quando emette un rantolo simile ad un 4 cilindri svogliato a scintillare con tutte le candele di cui è dotato. Sono in attesa che i DOTTORI tornino dalle lunghissime ferie per poter sistemare l'arcano mistero del capricciosissimo acceleratore elettronico (che gli possa prende un colpo!) foriero solo di problemi.
Ad oggi con Lei ho fatto poco meno di 3 mila km, praticamente nulla...Ma sono molto tentato ad intraprendere quest'avventura settembrina con la speranza di contrarre la tanto agognata 'Ringhite cronica...anche se la distanza che mi separa dall'inferno verde non è delle più invitanti a recarmici spesso.
Bene, dopo questa mare di cavolate posso anche ritornare nell'oblio ed attendere ulteriori sviluppi che decreteranno la mia prossima partecipazione o meno. |
romoby |
Posted - 18 Dec 2007 : 17:49:09 ...spero per te (ed anche per me...)che si avveri il secondo... :)
questa è per pochissimi... :) |