| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 hola...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sammy Posted - 17 Dec 2007 : 15:12:44
eccomi approdato al vostro bel sito....
ciao a tutti io sono samuel..è da tempo che mi vorrei regalare una emme..e finalmente ne ho trovata una veramente speciale..
direi unica nel suo genere..
spero presto di poter condividere con voi questa passione..
complimenti per il sito..un cordiale saluto a tutti..
e porgo l'occasione per augurarvi delle buone feste
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 19 Dec 2007 : 17:07:28
quote:
Originally posted by sammy

finalmente a casa..un pò di sana influenza..
e finalmente vi mostro la piccola..
la emme qui presentata monta un doppio scarico artigianale..che arriva fino al collettore....da quanto espostomi dal sig.Valerio..
domanda..può essere che a causa di questo lavoro si è reso necessario togliere i precat...??
un cordiale saluto a tutti voi e grazie per la vostra accoglienza e simpatia..

La emme ex-bonomo se non sbaglio monta il Comar completo (collettore, cat sportivo, terminale). Quindi i precat sicuramente non li hai.

Marco83 Posted - 19 Dec 2007 : 16:30:23
A logica se i collettori sono stati cambiati i precat non dovrebbero esseci.... aspetto smentite però
sammy Posted - 19 Dec 2007 : 13:07:20

finalmente a casa..un pò di sana influenza..
e finalmente vi mostro la piccola..
la emme qui presentata monta un doppio scarico artigianale..che arriva fino al collettore....da quanto espostomi dal sig.Valerio..
domanda..può essere che a causa di questo lavoro si è reso necessario togliere i precat...??
un cordiale saluto a tutti voi e grazie per la vostra accoglienza e simpatia..

chivala Posted - 19 Dec 2007 : 11:07:35

secchion ciab.!!
Marco83 Posted - 18 Dec 2007 : 17:40:48
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by Marco83

...La mia che è una delle ultime MY00 (maggio 2002) li ha ancora e pur avendo percorso ormai 95000km non mi ha (ancora) dato alcun problema. Tale difetto sembra riguardi solo soprattutto gli esemplari prodotti fino alla prima metà del 2001... Ma anche quelle prodotte dopo tale data hanno avuto casi di rotture.
Considera però che togliendoli non dovresti avere hai alcuna controindicazione, quindi, TOGLILI!

6-
Buona la forma, ma impreciso il contenuto.
Si consiglia di riprepararsi sull'argomento e tornare per una nuova interrogazione.

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113

....stavo aspettando !!!!!!

prevedib.
luka Posted - 18 Dec 2007 : 17:01:33
alla faccia.............ha la super M del Dottor Bonomo complimenti per l'acquisto ottimo esemplare............
Stew Posted - 18 Dec 2007 : 16:49:28
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

...La mia che è una delle ultime MY00 (maggio 2002) li ha ancora e pur avendo percorso ormai 95000km non mi ha (ancora) dato alcun problema. Tale difetto sembra riguardi solo soprattutto gli esemplari prodotti fino alla prima metà del 2001... Ma anche quelle prodotte dopo tale data hanno avuto casi di rotture.
Considera però che togliendoli non dovresti avere hai alcuna controindicazione, quindi, TOGLILI!

6-
Si consiglia di riprepararsi sull'argomento e tornare per una nuova interrogazione.

Maestrin.

o.t. @sammy: benvenuto
ciavatta Posted - 18 Dec 2007 : 16:41:34
quote:

6-

sammy Posted - 18 Dec 2007 : 15:42:32
grazie Marco..se il problema per tale modello non si pone..allora li lascio..
sono a genova da poco e non ho un meccanico di fiducia..infatti penso che tutti i controlli
e relativi tagliandi li effettuerò sempre in toyota..
grazie di cuore a tutti..proverò a postare le foto non appena sarò a casa..dal mio pc..
per ora sono sempre a lavoro
Marco83 Posted - 18 Dec 2007 : 14:33:53
X quanto riguarda i precat, essendo la tua una MY03 non dovresti avere problemi. La mia che è una delle ultime MY00 (maggio 2002) li ha ancora e pur avendo percorso ormai 95000km non mi ha dato alcun problema. Tale difetto sembra riguardi solo gli esemplari prodotti fino alla prima metà del 2001...
Considera però che togliendoli non dovresti avere alcuna controindicazione, quindi, se la loro presenza ti causa ansia falli togliere al più presto.
Ciao!
sammy Posted - 18 Dec 2007 : 13:39:21
rieccomi.. scusate se ci metto un pò a rispondere..generalmente passo tutto il giorno a lavoro..ieri ero a casa con l'influenza..oggi con un pò di buona volontà sono nuovamente a lavoro..ma non credo riuscirò a finire la giornata..grazie per avermi postato le istruzioni per aggiungere le foto..così vi faccio vedere..la mia piccola..svelo subito il mistero dietro alla emme che ho acquistato..il vecchio proprietario è uno del club..nonchè un artigiano molto noto..parlo del sig..Valerio Bonomo..infine mi scuso anticipatamente per il post che sto per fare..ma il tempo qui è davvero poco..ho parlato con il sig.Valerio al riguardo dei precatalizzatori..la macchina è del 2004 ed ha 40000 km..lui non ha mai fatto toccare il motore..quindi suppongo che la piccola abbia ancora le tonsille....come devo comportarmi..credete sia meglio toglierli??..ringrazio tutti coloro che sapranno darmi dei validi consigli..e spero presto di conoscervi di persona..
ah dimenticavo..digito da genova..ma sono originario di siracusa..
grazie ancora per i vostri consigli..e scusate se sono stato lungo..ma la sintesi non è un mio pregio..
Marco83 Posted - 18 Dec 2007 : 12:03:42
Benvenuto!
Foto!Foto!Foto!
chivala Posted - 18 Dec 2007 : 10:16:08
benvenuto!!!
kapovolto Posted - 17 Dec 2007 : 22:22:10
quote:
Originally posted by sammy

eccomi approdato al vostro bel sito....
ciao a tutti io sono samuel..è da tempo che mi vorrei regalare una emme..e finalmente ne ho trovata una veramente speciale..
direi unica nel suo genere..
spero presto di poter condividere con voi questa passione..
complimenti per il sito..un cordiale saluto a tutti..
e porgo l'occasione per augurarvi delle buone feste

Ottima presentazione.

Benvenuto tra noi.
pietromr2 Posted - 17 Dec 2007 : 21:42:19
fotofotofoto!!!
ma soprattutto benvenuto
di dove sei?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000