| T O P I C R E V I E W |
| pietromr2 |
Posted - 15 Dec 2007 : 20:29:09 Ciao a tutti! se avete seguito la mia vicenda, saprete che ho pensato bene di piantare la mia povera m (gialla, la maledizione è tornata) contro un fiat ducato dopo pochi mesi dall'acquisto... sigh!  ero veramente a pezzi, ancor più quando ho scoperto che il telaio era pesantemente compromesso e anche riparandolo non c'era garanzia del risultato.
Bene, abbandoniamo il passato e lasciate che vi racconti il presente... he he he Dopo aver cercato una nuova auto che potesse sostituire la m (visto che è il mio unico mezzo di trasporto dopo i piedi) sapete cosa ho acquistato oggi?
Ebbene sì, sono matto, UN'ALTRA MR2!!!!!!!   
E indovinate di che colore l'ho trovata? (ad un passo da casa tra l'altro) GIALLA Adesso si che comincio seriamente a puntare al monopolio di questo colore in Italia (mai avrei pensato che un giorno sarei stato possessore di 2!! mr2 gialle)
Quindi ci sono e vedrete che sarò presente ai prossimi raduni. Al più presto metterò nel mercatino un annuncio di vendita dettagliato, se qualcuno volesse comprarla completa ben venga, ma è più probabile che io mi metta a vendere pezzi.
Grazie ai ragazzi del raduno veronese che mi hanno davvero sostenuto in questa scelta  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pietromr2 |
Posted - 11 Jan 2008 : 18:34:21 arancione mi piacerebbe molto vederla, secondo me con la tonalità giusta verrebbe molto bella  |
| bruno67 |
Posted - 11 Jan 2008 : 11:48:38 Grande perseveranza Mitico. Comunque se mi viene in mente di cambiare il colore della M credo che sceglierò o Rosso o Arancione   |
| Alf |
Posted - 03 Jan 2008 : 13:35:36 Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, specie sul fuori piombo    Ad ogni modo la tua nuova M l'avevo già adocchiata da tempo su e-bay da un tizio che l'aveva in garage all'isola d'elba ...ma ahimè già avevo acquistato la mia nuova grigia  . Un in bocca la lupo e un arrivederci al prossimo raduno! |
| pietromr2 |
Posted - 03 Jan 2008 : 00:07:44 Si vede che noi che abbiamo scelto la m gialla non siamo proprio a piombo!  Per fortuna sia tu che io siamo usciti da due brutti incidenti senza niente, altro che sfxxa della m gialla, possiamo dire che ci hanno portato fortuna!!! E ancora di più siamo stati fortunati a poter tornare in sella ad una seconda mr2 (non so come me la sarei cavata ad averla in garage con i pezzi da vendere e a dover girare con un'altra macchina...)
Citando un film di 007: make one dream come true, you only live twice (realizza il tuo sogno, si vive solo due volte) |
| Alf |
Posted - 02 Jan 2008 : 22:50:47 Allora non sono l'unico matto ad aver fatto un gesto simile! Fattelo dire da uno che di gialle...ne ha viste e cercate  purtroppo finì male, anzi molto male, anche per me...
1) http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4745&whichpage=1 2) http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5337 3) http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5946
Però è acqua passata  Sfortunatamente, e setacciando ogni angolo dello stivale, da Trapani al confine svizzero, all'epoca non ne trovai un'altra gialla. Ad ogni modo complimenti davvero per l'impresa. Un grande.
|
| xmnemox |
Posted - 20 Dec 2007 : 18:32:42 anche io preferirei rimanere nel veronese cosi mi aggrego volentieri!!!...dopo diventa troppo impegnativo! |
| alex82 |
Posted - 20 Dec 2007 : 18:01:52 quote: Originally posted by tablo
Se non c'è Agif io non mangio pizze sorpa i 3 etti... 

Ma, guardate... direi anch'io di stare nel veronese (Peschiera)... rimane in posizione centrale... tanto un si agrregano mai i milanesi!! |
| agif |
Posted - 20 Dec 2007 : 12:33:15 quote: Originally posted by tablo
Se non c'è Agif io non mangio pizze sorpa i 3 etti... 
allora io ci sarò...ihihihi |
| fild7 |
Posted - 20 Dec 2007 : 08:58:33 complimenti per la perseveranza... |
| tablo |
Posted - 20 Dec 2007 : 08:20:40 Se non c'è Agif io non mangio pizze sorpa i 3 etti...  |
| agif |
Posted - 19 Dec 2007 : 23:04:03 fino al veronese mi sposto per una cena in compagnia...dippiù inizia ad essere un po pesantuccio...  |
| alex82 |
Posted - 18 Dec 2007 : 19:10:06 Ohllallaaa... mi sento interpellato!
Se vogliamo trovarci un sera all'ortomercato... beh... non serve organizzare!!
Se vogliamo autoinvitarci alla cena promessa dal nostro strampalato bipossessore di emme gialla... beh... posso mettermi ai fornelli!!
Se vogliamo farci un giretto sulle montagne innevate... beh... ho saldato lo scarico e non si stacca più!!
Comunque vada... BEH!! |
| pietromr2 |
Posted - 17 Dec 2007 : 21:40:25 ragazzi, adesso sarò l'uomo più lento a bordo della m... almeno per una settimana...  a parte gli scherzi, vedrò di fare meno il cretino ad alta velocità
per la cena ovviamente siete invitatissimi tutti!
Basta decidere un giorno. a questo punto penso sia meglio a gennaio visto che ci saranno tutti i festeggiamenti e le settimane bianche e la vedo difficile di trovare una sera che vada bene a tutti...
Potrebbe essere il 4-5 o l'11-12 gennaio.
A meno che alex non voglia aiutarmi ad organizzare a brescia se siete più comodi 
PS alex, da quando mi hai detto che ci starebbero bene le frecce bianche non vedo l'ora di trasferirle  |
| tablo |
Posted - 17 Dec 2007 : 09:09:04 MI TI COOOOoooooo!!!!! |
| luka |
Posted - 17 Dec 2007 : 08:31:31 spettacolare Pietro................ |