| T O P I C R E V I E W |
| lelesp |
Posted - 08 Dec 2007 : 17:18:35 Ciao a tutti :) sono emanuele di roma PURTROPPO PER ORA NON SONO UN POSSESSORE di questo stupendo gioiello giapponese...ma sono appassionatissimo di questa stupenda vettura ...lavorando nel campo meccanico ...ho avuto modo di ammirarla spesso questa stupenda vettura ...ultimamente ci sto mettendo anke le mani pian pianino..ringrazio di cio il mio amico simonMR2 (ke si fida...è una vita ke ci conosciamo e sa come tratto certe cose )...lui ha una turbo nera del 90...veramente stupenda...
Purtroppo non capisco perke nel nostro paese abbia preso cosi poco piede una makkina del genere ...perke forse...qui in italia la maggior parte...campa di golf e smart ... cmq un complimentone a tutti i possessori di questo stupendo gioiello...
Spero anke io appena le disponibilita economike me lo permetteranno di acquistare questa splendida vettura ..per ora un saluto a tutti  |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 10 Dec 2007 : 10:23:42 Ben arrivato!
L'Italia è un mercato automibilisticamente molto legato al brand.
Se la MR2 fosse stata BMW o Audi, avrebbe avuto ben altra diffusione. Certo è che anche la Toyotsa Italia non l'ha mai spinta troppo. Mi è capitato spesso di sentirmi dire "Bella! Che macchina è? Ma è nuova? E' appena uscita? Non l'ho mai vista...". |
| Marco83 |
Posted - 08 Dec 2007 : 20:41:10 Ciao e benvenuto !!! |
| chivala |
Posted - 08 Dec 2007 : 18:49:40 benvenuto!!! |
| romoby |
Posted - 08 Dec 2007 : 18:10:24 Bravo Emanuele!!
Allora speriamo presto di poterti annoverare tra i nostri Soci!!
Considera che comunque per entrare in possesso di una mkII 156 CV (magari un modello tra il 91 e il 93) bastano circa 3500 euro per un modello a posto...
Ciao!! |