| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 SALUTO DI BENVENUTO a tutte le New Entry

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 02 Dec 2007 : 13:44:55
....E' da un po' di tempo che non passo da questa sezione del FORUM.

Noto con piacere che la famigghia degli emmerristi di fatto e di pensiero cresce sempre piu'!!

Quindi per evitare di scordarmi qualcuno facendomi scappare qualche topic, UTILIZZO QUESTO per dare il mio personale "BEN VENUTI" a tutti i nuovi iscritti con le loro fiammanti MR2 di tutti i modelli....e anche a tutti coloro che non sono ancora muniti di emmerrina...sperando che presto trovino la EMME che fa' per loro.

Consiglio a tutti di spulciare bene il forum, in quanto troverete argomenti di tutti i tipi per risolvere problemini, o trovare ispirazione alle vostre modifiche e migliorie...e soprattutto organizzare e partecipare alle mitiche giornate in compagnia delle meravigliose persone che popolano questo forum!!!

BEN ARRIVATI!!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 25 Jan 2009 : 12:50:32
Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!

BEN ARRIVATI

....................

pstark Posted - 05 Nov 2008 : 19:10:33
grazie anche se non son ancora socio...
SMOGBIKER Posted - 04 Nov 2008 : 23:31:15
Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!

BEN ARRIVATI

....................
SMOGBIKER Posted - 27 Aug 2008 : 15:02:33
Noto che avete trovato utile il mio saluto di benvenuto a tutti (ogni dove ogni tempo)!!

BEN ARRIVATI

....................
Digra Posted - 27 Aug 2008 : 09:07:32
quote:
Originally posted by Andy81

quote:
Originally posted by Seal

rispondo per me intanto...GRAZIE A TUTTI!!!! sembra di essere in famiglia qui dentro! appena arrivati,senza avere ancora un mr sotto il sedere e siete tutti gentilissimi e simpaticissimi! GRAZIEEEE

Quoto

Quoto la quotatura.
Andy81 Posted - 26 Aug 2008 : 16:30:44
quote:
Originally posted by Seal

rispondo per me intanto...GRAZIE A TUTTI!!!! sembra di essere in famiglia qui dentro! appena arrivati,senza avere ancora un mr sotto il sedere e siete tutti gentilissimi e simpaticissimi! GRAZIEEEE

Quoto
Seal Posted - 26 Aug 2008 : 14:47:39
kapovolto Posted - 26 Aug 2008 : 14:26:25
Siccome sono rimasto un po' indietro anche io con i saluti, approfitto di questo topic per quotare i saluti generali a tutti.
Stew Posted - 26 Aug 2008 : 11:43:18
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

BEN ARRIVATI

....................

Quoto!
SMOGBIKER Posted - 12 Jun 2008 : 16:51:00

BEN ARRIVATI

....................
mimmo_lux Posted - 03 Jun 2008 : 13:06:42
WELCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ci diamo il benvenuto tra di noi? Ecco come ammazzare il tempo.....
morpi Posted - 07 Dec 2007 : 16:42:15
Egregio questo benvenuto forfettario!!
alex82 Posted - 03 Dec 2007 : 17:47:53
quote:
Originally posted by pietromr2

Mi associo al benvenuto!
Se siete arrivati a scrivere sul forum fate il passo successivo e tenete d'occhio la sezione raduni
ci si vede in giro

E tu Pietro tieni d'occhio la strada che è meglio!! ...
pietromr2 Posted - 02 Dec 2007 : 15:43:44
Mi associo al benvenuto!
Se siete arrivati a scrivere sul forum fate il passo successivo e tenete d'occhio la sezione raduni
ci si vede in giro

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000