| T O P I C R E V I E W |
| SMOGBIKER |
Posted - 02 Dec 2007 : 13:44:55 ....E' da un po' di tempo che non passo da questa sezione del FORUM.
Noto con piacere che la famigghia degli emmerristi di fatto e di pensiero cresce sempre piu'!!
Quindi per evitare di scordarmi qualcuno facendomi scappare qualche topic, UTILIZZO QUESTO per dare il mio personale "BEN VENUTI" a tutti i nuovi iscritti con le loro fiammanti MR2 di tutti i modelli....e anche a tutti coloro che non sono ancora muniti di emmerrina...sperando che presto trovino la EMME che fa' per loro.
Consiglio a tutti di spulciare bene il forum, in quanto troverete argomenti di tutti i tipi per risolvere problemini, o trovare ispirazione alle vostre modifiche e migliorie...e soprattutto organizzare e partecipare alle mitiche giornate in compagnia delle meravigliose persone che popolano questo forum!!!
BEN ARRIVATI!!! |
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| SMOGBIKER |
Posted - 25 Jan 2009 : 12:50:32 Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!
BEN ARRIVATI
.................... 
|
| pstark |
Posted - 05 Nov 2008 : 19:10:33 grazie anche se non son ancora socio... |
| SMOGBIKER |
Posted - 04 Nov 2008 : 23:31:15 Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!
BEN ARRIVATI
.................... 
|
| SMOGBIKER |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:02:33 Noto che avete trovato utile il mio saluto di benvenuto a tutti (ogni dove ogni tempo)!!
Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!
BEN ARRIVATI
.................... 
|
| Digra |
Posted - 27 Aug 2008 : 09:07:32 quote: Originally posted by Andy81
quote: Originally posted by Seal
rispondo per me intanto...GRAZIE A TUTTI!!!! sembra di essere in famiglia qui dentro! appena arrivati,senza avere ancora un mr sotto il sedere e siete tutti gentilissimi e simpaticissimi! GRAZIEEEE 
Quoto  
Quoto la quotatura.   |
| Andy81 |
Posted - 26 Aug 2008 : 16:30:44 quote: Originally posted by Seal
rispondo per me intanto...GRAZIE A TUTTI!!!! sembra di essere in famiglia qui dentro! appena arrivati,senza avere ancora un mr sotto il sedere e siete tutti gentilissimi e simpaticissimi! GRAZIEEEE 
Quoto   |
| Seal |
Posted - 26 Aug 2008 : 14:47:39 rispondo per me intanto...GRAZIE A TUTTI!!!! sembra di essere in famiglia qui dentro! appena arrivati,senza avere ancora un mr sotto il sedere e siete tutti gentilissimi e simpaticissimi! GRAZIEEEE  |
| kapovolto |
Posted - 26 Aug 2008 : 14:26:25 Siccome sono rimasto un po' indietro anche io con i saluti, approfitto di questo topic per quotare i saluti generali a tutti. |
| Stew |
Posted - 26 Aug 2008 : 11:43:18 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!
BEN ARRIVATI
.................... 
Quoto!  |
| SMOGBIKER |
Posted - 12 Jun 2008 : 16:51:00 Rinnovo il mio BEN ARRIVATI a tutte le new entry come da "messaggio alla nazione" fatto nel primo post da me medesimo!!!
BEN ARRIVATI
....................  |
| mimmo_lux |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:06:42    WELCOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Ci diamo il benvenuto tra di noi? Ecco come ammazzare il tempo.....   |
| morpi |
Posted - 07 Dec 2007 : 16:42:15 Egregio questo benvenuto forfettario!!
 |
| alex82 |
Posted - 03 Dec 2007 : 17:47:53 quote: Originally posted by pietromr2
Mi associo al benvenuto!  Se siete arrivati a scrivere sul forum fate il passo successivo e tenete d'occhio la sezione raduni ci si vede in giro
E tu Pietro tieni d'occhio la strada che è meglio!! ... |
| pietromr2 |
Posted - 02 Dec 2007 : 15:43:44 Mi associo al benvenuto!  Se siete arrivati a scrivere sul forum fate il passo successivo e tenete d'occhio la sezione raduni ci si vede in giro |