| T O P I C R E V I E W |
| deca72 |
Posted - 23 Nov 2007 : 14:56:09 Ciao a tutti, sono iscritto da tanto al forum, ma non ho mai partecipato e prima di farlo mi presento. Mi chiamo Domenico, sono di Milano (provincia, MI est) e sono possessore di una MR2 dall' agosto 2005. Sono come tutti voi innamorato di questa macchina, l'ho comprata dopo aver letto un vecchio articolo di EVO che mi è ricapitato tra le mani proprio quando avevo deciso di cambiare auto. Ora quel numero di EVO è in una teca che bacio ogni giorno quando torno a casa, naturalmente dopo aver usato l'MR2 . Spero di condividere presto con voi la mia passione, un saluto a tutti!!!
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 26 Nov 2007 : 14:22:45 quote: Originally posted by deca72
... Quando sono ripartito ho trovato il biglietto da visita, ma non eravate li, così ho pensato che era ora di scrivere qualcosa sul forum e conoscervi.

Missione biglietto compiuta...  
Alla prossima ci conosceremo anche di persona spero... |
| deca72 |
Posted - 26 Nov 2007 : 12:41:41 AHH!! Tu sei quello che è partito in derapata...Grande!!  Ho visto le vostre macchine ma ho pensato di prenotare prima il giro, poi quando non sono riuscito a entrare sono andato un pò sugli spalti e poi a casa. Quando sono ripartito ho trovato il biglietto da visita, ma non eravate li, così ho pensato che era ora di scrivere qualcosa sul forum e conoscervi. Io sono a Monza sabato 8 dicembre, di mattina. Se qualcuno vuol venire.......
 |
| AndreaG |
Posted - 26 Nov 2007 : 11:35:52 Benvenuto deca !
Il primo novembre eri dietro di me all'uscita dell'autostrada, poi nel caos del paddock pensavo tu ci venissi dietro....
Complimenti per la macchina, veramente bella !
|
| deca72 |
Posted - 26 Nov 2007 : 10:33:34 Grazie mille a tutti per l'accoglienza. Immaginavo che quell'articolo avesse mietuto altre vittime, he he he. Per Zak...si purtroppo ero a varano il 1° Novembre, dico così perchè non sono riuscito a girare. Ho fatto la coda e alla fine mi hanno detto che non c'era + posto per le targate. E' la seconda volta che succede, ma a parte i Km per arrivare, quello che mi fa in@@@@are è che hanno venduto anche 3 turni alle stesse persone. Comunque mi sono rifatto il 18 a monza, anche se non è la stessa cosa.... sigh ciao

|
| berimbao |
Posted - 26 Nov 2007 : 10:03:38 quote: Originally posted by xmnemox
anche io ho visto la M su quell'articolo!!!Cioe...seguivo già da tempo la Mk2...secondo me favolosa...poi ho visto la comparativa fra la Mr2 Mk3 e la Mazda Mx5 Mk2.5 ed p stato amore a prima vista...ricordo che eravamo io e il mio migliore amico che leggevamo lo stesso articolo...ci guardiamo e io dico...comprero la M e lui...comprero la mazda.....ehehe...
stessa cosa io e il mio collega/amico lui mx5 io mr2 |
| chivala |
Posted - 25 Nov 2007 : 07:40:46 benvenuto!! |
| alex82 |
Posted - 25 Nov 2007 : 02:01:17 quote: Originally posted by zak
ciao e benvenuto ma eri a varano il 1° novembre?
Bella domanda! |
| Marco83 |
Posted - 24 Nov 2007 : 14:12:01 Ciao e benvenuto anche da parte mia! |
| zak |
Posted - 24 Nov 2007 : 14:01:59 ciao e benvenuto ma eri a varano il 1° novembre? |
| xmnemox |
Posted - 24 Nov 2007 : 11:05:22 anche io ho visto la M su quell'articolo!!!Cioe...seguivo già da tempo la Mk2...secondo me favolosa...poi ho visto la comparativa fra la Mr2 Mk3 e la Mazda Mx5 Mk2.5 ed p stato amore a prima vista...ricordo che eravamo io e il mio migliore amico che leggevamo lo stesso articolo...ci guardiamo e io dico...comprero la M e lui...comprero la mazda.....ehehe... |
| kapovolto |
Posted - 23 Nov 2007 : 22:47:41 Benvenuto. Ci vedremo sicuramente a qualche raduno. |
| gialoiu |
Posted - 23 Nov 2007 : 18:41:40 Benvenuto Domenico, bella firma! |
| luka |
Posted - 23 Nov 2007 : 18:22:45 benvenuto meglio tardi che maiiiiiiiiiiiiiii............. |
| morry |
Posted - 23 Nov 2007 : 17:47:51 benvenuto domenico! ...e pensare che c'è chi non crede nel colpo di fulmine... |
| luca |
Posted - 23 Nov 2007 : 17:45:07 Bella presentazione! Bravo! |