| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Andrea Rug Posted - 01 Nov 2007 : 22:43:52
Ciao a tutti sono Andrea, abito a metà strada tra Asti e Torino: precisamente a Villanova d'Asti.

Le auto... naturalmente vengono dopo molti altri affetti, però hanno un ruolo importante per me...

Visto che sono un paio di mesi che mi frulla in testa di prendere un bel posteriore, sportivo, due posti secchi e, perchè no, spyder e dare dentro la mia 307SW, che uso poco e spesso da solo.

Giro tra le varie Z3 e SLK, poi vicino ad uno Z3 cosa vedo?
MR2, non mi è nuova, però non mi ero mai fermato a guardare con calma...e qui che mi incuriosisco ed inizio a cercare informazioni in internet, dopo aver spulciato un pò in questo ben fornito forum di appassionati mi iscrivo!

Ciao a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rug Posted - 12 Nov 2007 : 16:44:19
...sull'asciutto se stuzzicata ti impegna, e non poco...sul bagnato metterò una tavoletta sotto l'acceleratore perchè immagino non sia semplice da gestire!

P.s. con 15,5 lt di benzina ho percorso più di 220 km, tutti ad andatura più che brillante, non pensavo proprio fosse così poco assetata
kapovolto Posted - 10 Nov 2007 : 02:04:08
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...allora ricapitoliamo: arrivo in 3° o in 4°, scalo una marcia un pò "da cattivo", mi aiuta il differenziale all'inizio curva, poi giù deciso con acceleratore e pronto a lavorare di sterzo.
Se continuo così le gomme le cambio entro fine mese...
Per i primi 200 km sono soddisfattissimo!

Ciao

Mi raccomando, i primi kilometri fai attenzione perchè va conosciuta bene, specialmente sul bagnato
Impara a conoscerla piano piano e ti darà molte soddisfazioni.
Andrea Rug Posted - 10 Nov 2007 : 00:36:13
...allora ricapitoliamo: arrivo in 3° o in 4°, scalo una marcia un pò "da cattivo", mi aiuta il differenziale all'inizio curva, poi giù deciso con acceleratore e pronto a lavorare di sterzo.
Se continuo così le gomme le cambio entro fine mese...
Per i primi 200 km sono soddisfattissimo!

Ciao
Andrea Rug Posted - 07 Nov 2007 : 23:50:18
Domani la ritiro...stò fremendo...
Anche se oggi guardavo la gattona e mi sembrava fosse triste, secondo me anche le macchine hanno l'anima.

Ciao!
Andrea Rug Posted - 06 Nov 2007 : 11:35:17
quote:
Originally posted by morry

la comunità piemontese si allarga!!! benvenuto tra noi Andrea!

...grazie...grazie...
Spero di essere presto dei vostri anche in qualche raduno!
Andrea Rug Posted - 06 Nov 2007 : 11:33:41
quote:
Originally posted by berimbao

Sono di torino ed ho una Mk3 nera ma spesso vado a trovare una nipotina a villanova a fraz. stazione precisamente

...fraz. stazione ci passo spesso...ci sono delle belle strade in quella zona!
A presto.
morry Posted - 05 Nov 2007 : 10:12:35
la comunità piemontese si allarga!!! benvenuto tra noi Andrea!
berimbao Posted - 05 Nov 2007 : 09:04:38
Sono di torino ed ho una Mk3 nera ma spesso vado a trovare una nipotina a villanova a fraz. stazione precisamente
nolby Posted - 04 Nov 2007 : 22:28:51
Hai fatto benissimo a prenderla subito...la nostra è una macchina che non ama stare in concessionaria....infatti quando ne arriva una subito dopo qualcuno se la porta via ;)

Comunque Benvenuto...una volta ho visto la tua città dall'alto precisamente mentre volavo da Cuneo a Venegono...mi piace moltissimo volare in quelle zone a sud di Torino dove ancora la natura prevale sul cemento...avete dei luoghi bellissimi da quelle parti...e già immagino i tuoi traversi sulle strade di collina

ciao
Andrea Rug Posted - 04 Nov 2007 : 19:31:44
...blu...
Grazie del benvenuto!
Di dove sei?
Ciao!
berimbao Posted - 04 Nov 2007 : 09:56:40
Ciao Ancdea benvenuto !! ogni tanto mi capita di venire li a Villanova , vorrà dire che d'ora in poi scrutero per vedere una sorellina della mia bimba !! che colore è ?
mela Posted - 04 Nov 2007 : 02:18:28
benvenuto!
kapovolto Posted - 03 Nov 2007 : 19:34:31
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...oggi l'ho comprata, .......

Se prima il benvenuto era di circostanza adesso il BENVENUTO è UFFICIALE.

Naturalmente ti aspettiamo a qualche raduno per conoscerci di persona, vedrai che ci sarà da divertirsi.
Marco83 Posted - 03 Nov 2007 : 18:22:03
Benvenuto anche da parte mia !

P.s. Il frangivento è presente su tutte.
boldo78 Posted - 03 Nov 2007 : 18:13:58
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!
Il frangivento la mia del 2000 ce l'ha...
comunque non fasciarti la testa prima del tempo la fretta è sì cattiva consigliera ma in questo caso guidata dalla passione e visto che il cuore ha sempre ragione...
IO (occasione sfruttata 20 gg fa) sto ancora aspettando qualche rumorino che mi faccia preoccupare ma di giorno in giorno mi convinco che è andato tutto a gonfie vele!!!

Bella!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000