| T O P I C R E V I E W |
| tom |
Posted - 18 Oct 2007 : 21:29:20 Aiutatemi v prego!!!se è turbo è rossa già con i cerchi omologati m fate un grosso favore, poi quella del ragazzo di pisa col kit della TRD è bellissima la VOGLIO! partirei anche domani per venirla a vedere! |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tom |
Posted - 05 Nov 2007 : 13:00:41 oo ragazzi me ne serve un'altra per il mio amico! sempre ovviamente TURBO |
| omar_71 |
Posted - 23 Oct 2007 : 19:03:38 .......complimenti x l'acquisto,ti renderai conto presto quanto sia bello e divertente guidare una MR2!!!!! |
| MKIIista |
Posted - 23 Oct 2007 : 14:43:19 Complimenti per l'acquisto ;)
Facci sapere al più presto le prime impressioni.
Una considerazione se posso,
da ex "expo" posso garantirti che la soddisfazione che si prova a elaborare la propria vettura (esteticamente e/o motoristacamente, a livelli soft o hard) è alquanto appagante, molto più che acquistarla già preparata.
Poi i soldi sono i propri per carità, e ognuno è libero di spenderli come vuole.
E ora... BUON DIVERTIMENTO :) |
| tom |
Posted - 23 Oct 2007 : 13:31:25 grazie..scusa omar se t ho fatto perdere tempo ma ho acquistato oggi la mia mr2 turbo qua vicino a casa mia... presto v farò vedere il mio gioccatolino...ciaoo |
| omar_71 |
Posted - 23 Oct 2007 : 13:09:49 ciao TOM....... inanzi tutto preciso il fatto che non è una vettura incidentata.ma solo un piccolo tamponamento,seconda cosa mi dispiace ma initalia non ci sono molte mr2turbo con il kit originale TRD oltre al fatto che è prefetta in tutte le sue parti meccaniche,tagliandata ecc, xcui ti confermo la cifra che rimane trattabile ma fino a un certo punto!!!!! |
| tom |
Posted - 21 Oct 2007 : 13:03:51 ciao... se potevi togliere i cerchi e i sedili d quanto scenderesti? perchè quando ho detto a mio padre 16000 euro per una macchina così vecchia e incidentata e con 80000 miglia ke son 150000 km c'è rimasto un po male... è verò che c hai speso tanto xò è anche verò ke poi una auto così o trovi l'amatore accanito o nn riesci più a venderla... se vuoi trattare se no m dispiace averti disturbato un saluto...
|