| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Presentazione!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Jeckops Posted - 09 Oct 2007 : 13:31:45
Ciao a tutti...volevo presentarmi...sono Carlo di Sassari...sono possessore di una Tigra 1.4 ma vorrei salire di "livello" e acquistare una Toyota...ormai mi è entrato in testa questo marchio e non se ne va via...fino a poco tempo fa ero convinto in una Celica ultima generazione perchè a mio parere ha la linea migliore di qualsiasi coupé e perchè c'era la versione da 192 cv che mi faceva tremare le gambe :-) poi essendo giovane e vivendo con i miei un coupé sarebbe stato un bel compromesso tra divertimento e abitabilità ...adesso però sono indeciso...mi è tornata in mente la Mr2 roadster con la trazione posteriore e un peso piuma...l'ho vista girare dalle mie parti e il proprietario la faceva driftare come se fosse un giocattolo ...anche se non ha tutta questa abitabilità mi sta venendo voglia di prendermi l'mr2 che poi di estetica mi gusta molto ma che modificherei con un bel kit vielside per diventare perfetta...quindi che dire spero di conoscere il più possibile la Mr2 grazie a voi e spero di trovarne una come si deve possibilmente con hard top ...Grazie ancora
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 15 Oct 2007 : 21:23:00
quote:
Originally posted by Jeckops

Grazie mamozio...ma cosa fai copia incolla dei topic ? Non la voglio gialla...la vorrei nera in primis poi se proprio è anche grigia va bene...adesso sto guardando un pò cosa proponete...Grazie comunque

Si scusa Jeckops, ma la mia è proprio NERA....
Jeckops Posted - 15 Oct 2007 : 18:20:34
Grazie mamozio...ma cosa fai copia incolla dei topic ? Non la voglio gialla...la vorrei nera in primis poi se proprio è anche grigia va bene...adesso sto guardando un pò cosa proponete...Grazie comunque
mamozio Posted - 15 Oct 2007 : 15:09:31
quote:
Originally posted by Jeckops

Grazie Tritto ho gia letto tutto sull'uscita che fanno alcuni di voi in gallura... davvero dei bei posti ottimi per gironzolare con uno spyder...cmq quelle persone non hanno e-mail ne alcun contatto...io sto cercando disperatamente una emme...ma qua è difficilissimo...aspetto...speriamo bene...gia che ci sono...me la spiegate la differenza tra Mr-S e Mr2? sembra che una sia giapponese e l'altra europea è così?ma alla fine non cambia nulla giusto?poi mi è stato consigliato di prenderne una del 2002 (my'00) invece che il restyling....è veramente meglio?

Innanzitutto benvenuto Jeckops. Non so se hai un interesse particolare comunque se cerchi una emme mkIII cioè l'aspirata ultimo modello prodotta dal 2000 al 2005 circa io ho messo la mia in vendita, forse l'unica cosa è che la mia è nera e te la cercavi gialla mi pare. Guardala e se sei interessato fammi sapere. Tieni conto che i km sono reali l'auto è ok e ho tolto i precat di persona. Ciao.
Clicca sotto per l'info.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
Jeckops Posted - 13 Oct 2007 : 12:58:28
Grazie Tritto ho gia letto tutto sull'uscita che fanno alcuni di voi in gallura... davvero dei bei posti ottimi per gironzolare con uno spyder...cmq quelle persone non hanno e-mail ne alcun contatto...io sto cercando disperatamente una emme...ma qua è difficilissimo...aspetto...speriamo bene...gia che ci sono...me la spiegate la differenza tra Mr-S e Mr2? sembra che una sia giapponese e l'altra europea è così?ma alla fine non cambia nulla giusto?poi mi è stato consigliato di prenderne una del 2002 (my'00) invece che il restyling....è veramente meglio?
tritto Posted - 13 Oct 2007 : 09:50:14
Ciao Jeckops, benvenuto su MR2 Club Italia.
Calcola che ogni estate un folto gruppo di Mr2.It effettua scorribande nella tua splendita terra.
Ti allego a margine i nick di alcuni Soci della tua città, madagli una mail per incontrarvi:

paolo/mr2 sassari

el diablo sassari

bellinamr2 sassari

sciambillo sassari

bicioss Sassari
Jeckops Posted - 12 Oct 2007 : 17:45:20
Ma non c'è nessuno di Sassari o vicino che sia iscritto qui?che abbia l'mr2?
kapovolto Posted - 12 Oct 2007 : 00:21:20
Benvenuto anche da parte mia
Jeckops Posted - 11 Oct 2007 : 22:33:27
Lo so lo so...con la Tigra non c'è paragone...la mia piccola tigrozza...non mi da le soddisfazioni che vorrei...ormai è passata e 90 cv sembrano la metà in quella macchina...è ora di lasciarla andare via
MKIIista Posted - 11 Oct 2007 : 22:16:13
Incredibile... un'altro Tigrista che vuole passare alla SIGNORA!

Spero vivamente tu riesca nel tuo intento.
Io avevo la Tigra 1.6, diciamo che per te sarà un pò più come risvegliarti da un coma profondo ;)
Jeckops Posted - 11 Oct 2007 : 22:07:09
Si Chivala sono di sassari...purtroppo non riesco a trovare nulla nel sito sui raduni che mi hai detto...poi sono ancora incazzato...si stava realizzando il sogno nei prossimi giorni e invece la macchina che stavo andando a comprare a roma è stata venduta...non lo posso sopportare...già mi stavo vedendo sulla macchina adesso sto aspettando di trovarne un altra nelle condizioni giuste...bella sfortuna...non l'ho mai provata l'mr2 ma come è?attacca al sedile?ho letto qualcosa su l'mr2 sulle prove in pista e dice che per tenuta e frenata è buonissima ma che i cv potevano essere di più...voi che dite?bastano quelli che ha?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110499184
(ma questa in realtà non esiste vero?)
chivala Posted - 11 Oct 2007 : 19:17:33
Sei di sassari? noi ogni anno verso giugno facciamo un mini raduno a S. teresa di gallura (se vai nell'area raduni trovi le recensioni delle 2 edizioni). vorrà dire che l'anno prossimo sarai dei nostri!!!
Jeckops Posted - 11 Oct 2007 : 17:28:15
Mi hanno chiamato stamattina...la macchina se l'hanno venduta...porca miseria che sfxxa...e meno male che non avevo fatto ancora i biglietti per roma se non mi incazzavo triplo...ho dovuto prendere anche un giorno di ferie...sprecato...mi sa che è meglio che aspetto finchè non la trovo qui in sardegna se no ogni volta devo rischiare di andare a vuoto
mamozio Posted - 10 Oct 2007 : 11:25:41
Innanzitutto benvenuto Jeckops. Non so se l'hai già presa, comunque se cerchi una emme mkIII cioè l'aspirata ultimo modello prodotta dal 2000 al 2005 circa io ho messo la mia in vendita. Guardala e se sei interessato fammi sapere. Tieni conto che i km sono reali l'auto è ok e ho tolto i precat di persona. Ciao.
Clicca sotto per l'info.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
nolby Posted - 10 Oct 2007 : 00:44:58
benvenuto anche da parte mia...

anche io ho fatto il salto evolutivo dalla tigra 1.4 alla MR-2.
Rimarrai pienamente soddisfatto...

ciao
alex82 Posted - 09 Oct 2007 : 19:32:38
L'hard top si trova singolo, anche se in questo periodo è un miraggio nel deserto!
Il prezzo proposto è molto basso, potrebbero sorgere dubbi sull'affidabilità!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000