| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 L'ultimo arrivato cerca Cabrio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Adrm Posted - 06 Oct 2007 : 15:29:37
Buon giorno a tutti , stavo cercando su Internet una buona proposta per Mr2 mk III e mi sono imbattuto nel vostro forum che vedo molto attivo e ben organizzato ...
Io casco veramente dal pero in questo forum poichè in tutta la mia vita la prima Mr2 che ho visto è stata tipo 2 mesi fa ed è stato subito amore ....!!!
Il problema è che ho pochissime fonti d'informazione e non riesco a reperire le informazioni di cui necessito per vedere se questo amore me lo posso permettere ... per cui chiedo aiuto a tutti voi ... in cambio vi do tutta la mia disponibilità per eventuali necessità su Livigno per raduni e o settimane bianche ...

Spero di trovarmi bene fra voi così come mi trovo bene nei forum di motociclismo (sono un Hornettaro -tuners maniaco ) se non meglio

Ringrazio già ora chi mi potrà fare un riassunto con queste poche info per me di vitale importanza:
Consumi (dati effettivi):
Costo mantenimento (medio):
Esiste Gialla ?
Quanti accessori -tuning-ha:
Guida sulla Neve con lamellari:
affidabilità del motore:
Divertimento di guida sui passi di montagna:

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 10 Oct 2007 : 11:21:31
Innanzitutto benvenuto Adrm. Non so se hai un interesse particolare comunque se cerchi una emme mkIII cioè l'aspirata ultimo modello prodotta dal 2000 al 2005 circa io ho messo la mia in vendita, forse l'unica cosa è che la mia è nera e te la cercavi gialla mi pare. Guardala e se sei interessato fammi sapere. Tieni conto che i km sono reali l'auto è ok e ho tolto i precat di persona. Ciao.
Clicca sotto per l'info.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
alex82 Posted - 08 Oct 2007 : 13:54:06
quote:
Originally posted by Bertanza

Benvenuto!
Se ti può interessare vendo la mia, anno 2004, colore nero, 50000 km. La puoi vedere nel mercatino MR2 mod.04!
Ciao Mattia

CONSIGLIATISSIMA per stretta conoscenza del titolare!
Bertanza Posted - 08 Oct 2007 : 13:08:06
Benvenuto!
Se ti può interessare vendo la mia, anno 2004, colore nero, 50000 km. La puoi vedere nel mercatino MR2 mod.04!
Ciao Mattia
Alf Posted - 07 Oct 2007 : 21:36:57
Poichè rimasi folgorato da quel colore (giallo),
e ne sono stato anche orgoglioso proprietario,
rispondo di buon grado al tuo terzo quesito:
GIALLA ESISTE!
ecco la prova...
http://cgi.ebay.it/Toyota-mr2-(spider)_W0QQitemZ160154309232QQcmdZViewItem

in bocca al lupo!
Marco83 Posted - 06 Oct 2007 : 21:33:48
In realtà non è cabrio, ma roadster...ma visto che sei motociclista (e Hornettaro) sarai perdonato !

Ovviamente stò scherzando!

X quanto riguarda le tue domande provo a risponderti:
1. la mia (MKIII MY00) non scende neanche in mezzo al traffico di Roma sotto i 10km/l, anzi in media ne fa 12. In autostrada stò sui 14.

2.i costi di manutenzione sono inferiori a quelli di una Fiesta Techno 1.2 16v (esperienza diretta!)

3. esiste gialla ma è una mosca bianca (perdona il gioco di parole veramente misero)

4. Gli accessori tuningosi esistono, ma i migliori sono reperibili principalmente all'estero (cioè tramite internet)

5. A Roma il problema della neve non esiste quindi non posso esserti di aiuto

6.Affidabilità motore: la mia ha 90000 km e gira come un orologio (e qui mi gratto )

7. il divertimento di guida nel misto è una ragione sufficiente a farla preferiree a molte altre anche se fosse stata orrenda esteticamente .

Spero di esserti stato di aiuto!

P.s. ciao e benvenuto!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000