| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Aiutatemi a diventare dei Vostri

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
goemon Posted - 06 Sep 2007 : 10:26:33
Ciao a tutti, sono di torino ho 28 anni, e uno sfizio da togliermi una mr2 mkII!!!!!!

Amante delle auto jap,e attuale possessore di una civic vti,ho amato l'mr sina dalla tenera età di 12 anni, la vedevo come un sogno che è giunto il momento di realizzare.

Ho trovato una mkII del 1991 con 100.000 km circa sembra tenuta bene (dalle foto) ma dovrei attraversare mezza italia per verificarne lo stato di persona, qualcuno mi sa indicare i punti "deboli" ai quali fare occhio, so che i motori jap sono mooolto robusti, ma vorrei evitare di essere infinocchiato.

Non ho trovato da nessuna parte informazioni circa la distribuzione, è a cinghia o catena?

Tutte le informazioni saranno perle di cui Vi ringrazio fin da ora.

Un lampeggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
goemon Posted - 09 Sep 2007 : 16:13:04
Cosa intendi per "se non la tagli in due......"??????

La prime che mi hai indicato l'avevo vista anch'io, ma ha 180.000km non 80.000 e mi sembravano un pò tantini.....cmq venerdì la vado a vedere e se è a posto la prendo sperando di non essere inchiulato
enetec Posted - 09 Sep 2007 : 08:04:15
quote:
Originally posted by goemon

Ciao a tutti, sono di torino ho 28 anni, e uno sfizio da togliermi una mr2 mkII!!!!!!

Si, vabbè, basta che però poi non la tagli in due e la fai allungare di qualche metro per farne una 8 posti...

(Sapete a cosa mi riferisco, vero? )
MKIIista Posted - 07 Sep 2007 : 21:40:49
quote:
Originally posted by goemon

Grazie mkIIista, sei stato mooolto prezioso.
_In realtà ne ho trovata una aspirata rossa, a caserta....(mmhhh) il propiretario mi dice che ha 109.000km(allettante se fosse vero, ma come veiicarlo?) interni in pelle non bellissimi, ma tenendo conto dell'età, è 1991, più che accettabile!il prezzo 3500€
Non so cosa fare.... andare giù provarla e prenderla e sperare che vada bene o mettersi il cuore e aspettare a oltranza .............
Che dilemma non so proprio cosa fare, non ci dormo la notte ma nn vorrei nemmeno prendere una cantonata........
Il num è 3478744042, se ci sei ci possiamo vedere domani, così mi dai 2 dritte di persona e magari mi fai vedere il tuo gioiellino...ah che invidia!!!!!!
Ciao e grazie ancora!!!!!!!!

Guarda, comprare un'auto usata vuol dire anche avere sedere.
Quando la si compra chi non è del mestiere ciò che può fare durante le prove la fa (guardare se va dritto, se ha subito incidenti, ecc...) poi tutto stà a trovare il privato che te la vende per altri motivi (non perché ha dei problemi).
Una volta consigliavo di prenderla nei concessionari (per il fattore: "ANNO DI GARANZIA") poi comprai una Tigra dai concessionari e scoprì solo a casa che aveva tutte e 4 le gomme SULLA TELA perché il ponte l'aveva storto il vecchio proprietario... come puoi leggere le INCXXLATE le puoi predere ovunque.

Io ho perseverato parecchio per trovarne qualcuna usata più vicino a me (fin quando trovai questa che ho a Milano e la comprai).

3500€ Mi sembra un buon prezzo per un'aspirata di quell'età. Certo, per una persona che ha passione per quest'auto non ci sono prezzi, rossa poi è molto bella, sembra più larga delle MII di colore più scuro (piccola nota estetica ghghgh).

Vedi tu, spero almeno scenda un pò visto che devi farTi un pò di km.
Comuqnue girovagando per la rete ne ho trovata qualcuna più vicino è meno cara:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99471461 (questa ha 80000km in più di quella Casertana però - PISA)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107761445 (questa costa quanto quella casertana ma è più recente - 1994 - MESTRINO)

Poi si và dai 4.800 in sù.

Mi piacerebbe molto ci vedessimo, il problema è che sono riuscito ad alzarMi dal letto solo da qlc giorno, ho fatto un frontale... con l'influenza e sono un pò tanto acciaccato ancora...

In settimana prossima o nel we prox se vuoi ci si vede ok?
goemon Posted - 07 Sep 2007 : 20:42:53
Grazie mkIIista, sei stato mooolto prezioso.
_In realtà ne ho trovata una aspirata rossa, a caserta....(mmhhh) il propiretario mi dice che ha 109.000km(allettante se fosse vero, ma come veiicarlo?) interni in pelle non bellissimi, ma tenendo conto dell'età, è 1991, più che accettabile!il prezzo 3500€
Non so cosa fare.... andare giù provarla e prenderla e sperare che vada bene o mettersi il cuore e aspettare a oltranza .............
Che dilemma non so proprio cosa fare, non ci dormo la notte ma nn vorrei nemmeno prendere una cantonata........
Il num è 3478744042, se ci sei ci possiamo vedere domani, così mi dai 2 dritte di persona e magari mi fai vedere il tuo gioiellino...ah che invidia!!!!!!
Ciao e grazie ancora!!!!!!!!
MKIIista Posted - 06 Sep 2007 : 10:45:59
Ciao caro!!!!

Passo raramente a salutare i "nuovi" e stavolta ho "beccato" pure un mio concittadino :)

Innanzitutto BEN_VENUTO! XD

Nel leggerTi Mi sono rivisto in molte cose, la passione da ragazzino della MKII, la passione per le auto Jappo (complimenti per il tuo di tutto rispetto VTi), ecc...

Avrei tante cose da dirTi sulla MKII e tutte POSITIVE!!!
La mia ha 189000 miglia (302400km all'incirca), è una Turbo quindi più delicata di una aspirata e udite udite: MAI UN PROBLEMA!
Ebbene si, sono motori robusti e che danno soddisfazioni.
La MKIII si difende BENISSIMO direi, diverte allo stesso modo e il design fa invidia alle PORSCHE però i fondi non Mi permettevano una spesa su una vettura così recente allora ho optato per una MKII del 1991.

Sono andato a Milano (3 o 4 volte non ricordo) per provarla, vederla, rivederla e ACQUISTARLA!
Non me ne pento e dopo 2 anni emmezzo ancora oggi quando esco da lavoro Mi spicca un sorriso sulle labbra vedendola là nel parcheggio che Mi aspetta :)

Diverte, Mi piace, piace, insomma è il mio piccolo sogno finalmente realizzato.
La curo, la mantengo, gli faccio qualche lavoretto, la miglioro e questo incentiva ancora di più la passione che già ho per questa vettura.

Tu ci chiedi consigli, non potranno mai essere negativi, ma non perché siamo di parte, perché MKII o MKIII che siano sono delle signore macchine.

Per quanto riguarda la distribuzione è a cinghie. Se dobbiamo essere pistini e precisini Ti direi che la pecca principale resta quella delle sospensioni. Non sono il massimo quelle che hanno messo su al modello '91/'92, io non le ho ancora cambiate, và avanti bene comunque, ho preferito invece spendere denaro per dargli quell'unico tocco che gli mancava: I CERCHI.

Vedi? Mi sono dilungato, ce ne sarebbero di cose da dire. Ad ogni modo facci sapere cosa trovi in giro perché Ti aspettiamo ai prossimi raduni dell'MR2 TURIN TEAM ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000