| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti consigliatemi!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
berimbao Posted - 24 Aug 2007 : 11:25:34
ciao

mi presento ,prima di tutto ,
Sono Mauro ho 22 anni e sono di torino ,
sono un possessore di un alfa GTV che in questi istanti è dal dottore visto che pochi giorni fa è stata violentemente invasa da una ragazza xxxxx (mettete voi aggettivi a volontà ) che non sa come , è riuscita a fotocopiare la sua punto contro la mia bimba parchegiata , risultato probabilmente macchina da demolire ( lutto in famiglia quindi , visto che era una figlia x noi ).
E nel caso dovrei acquistare una bimba nuova , per puro caso ( vi spiavo gia da parecchio tempo ) sono finito sul vostro forum , diciamo che nel inverno c'era l'idea di comprare una piccola e biricchina mk3 ,
comunque vi chiederei di indizzarmi su cosa stare attento ,su pregi e difetti ( sara un'auto per tutti i giorni e per farmi fare quasi 100 Km al giorno ) non mi spaventa la scomodita di una vera sportiva ! ( anche perche deve esserelo per me )
grazie e ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MKIIista Posted - 07 Sep 2007 : 10:10:10
UN'APPLAUSO A BERIMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottima scelta!! ;)
berimbao Posted - 07 Sep 2007 : 09:13:39
da ieri sera sono un felice possessore di un MR2 tra una settimana la ritiro :-D
Bertanza Posted - 31 Aug 2007 : 09:16:39
Ti mando una mail!
berimbao Posted - 31 Aug 2007 : 08:42:02
bene ! mi mandi piu info ?
Bertanza Posted - 30 Aug 2007 : 22:18:49
Ciao,
io vendo la mia e ha 47000 km!
berimbao Posted - 30 Aug 2007 : 08:57:06
forse venerdi al max sabato la provo per ora gli stanno facendo i tagliandi , gli ho chiesto dei precat ma non so se hanno capito !!
CMQ non vedo l'ora di provarla ( sarebbe la prima ), e per esattezza è nera non blu
Marco83 Posted - 29 Aug 2007 : 16:26:55
Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Non preoccuparti x gli 81000 km. la mia ne ha quasi 90000 e sembra appena rodata!
piernitron Posted - 29 Aug 2007 : 13:24:22
quote:
Originally posted by berimbao

allora domani faro lo sforzo ( hahaha sara una fatica enorme ) di provarla , dico cosi xke ,come forse avrai letto , sto purtroppo abbandonando un alfa GTV che mi ha fatto qualche szerzo di motore ( cinghia rotta dopo soli 40.000 Km ) quindi sono un po terrorizzato dall'usura
pero diciamo che il machio toyota e la cultura jap. mi confortano !
grazie mille per la risposta cmq
Ciao

Non paragoniamo toyota con alfa ....per favore ...senza offesa per nessuno..comunque prendila
MKIIista Posted - 28 Aug 2007 : 21:55:33
Berimbao... chettelodicoaffare??? 81000km è ancora in rodaggio, non è da mettere in confronto certo ma se Ti può confortare la mia MKII ha circa 190000 MIGLIA (moltiplica x 1.6 e troverai i km attuali), in TOYOTA sanno come fare i motori ;)

PRENDILA!!!!
berimbao Posted - 28 Aug 2007 : 21:23:00
allora domani faro lo sforzo ( hahaha sara una fatica enorme ) di provarla , dico cosi xke ,come forse avrai letto , sto purtroppo abbandonando un alfa GTV che mi ha fatto qualche szerzo di motore ( cinghia rotta dopo soli 40.000 Km ) quindi sono un po terrorizzato dall'usura
pero diciamo che il machio toyota e la cultura jap. mi confortano !
grazie mille per la risposta cmq
Ciao
piernitron Posted - 28 Aug 2007 : 21:08:13
quote:
Originally posted by berimbao

ciao ragazzi oggi dopo un po di ricerche ho intercettato ( sii xke fin ora nn ne ho vista neanche una dal vivo ) 2 MR-2 una del 2005 (????) che xo arrivera solo a settembre con tanti ma e chissa mentre la seconda in preparazione ( la stavano allisciando tutta :-D ) xo mi spaventa un po xke potrebbe avere 81.000 Km e mi sembrano troppi , pero il prezzo è molto interessante
che mi consigliate ? domani torno a vederla , almeno cosi mi hanno detto ( spero sia vero )
nel frattempo girovagando in internet ho trovato questa bimba nn pensavo esistesse !!!
http://www.fast-autos.net/vehicles/Toyota/2000/TRD_Ultimate_Celica/
toyota celica 4wd

troppi Massimo un mio amico ne ha una con 192 mila km... conosco una celica che ha lo stesso motore con144mila km a confronto la tua è in rodaggio
io alla mia gli ho rif tutto il motore a 220 mila km ...ma non perchè non andava più ...ma per sfizio
berimbao Posted - 28 Aug 2007 : 20:51:23
ciao ragazzi oggi dopo un po di ricerche ho intercettato ( sii xke fin ora nn ne ho vista neanche una dal vivo ) 2 MR-2 una del 2005 (????) che xo arrivera solo a settembre con tanti ma e chissa mentre la seconda in preparazione ( la stavano allisciando tutta :-D ) xo mi spaventa un po xke potrebbe avere 81.000 Km e mi sembrano troppi , pero il prezzo è molto interessante
che mi consigliate ? domani torno a vederla , almeno cosi mi hanno detto ( spero sia vero )
nel frattempo girovagando in internet ho trovato questa bimba nn pensavo esistesse !!!
http://www.fast-autos.net/vehicles/Toyota/2000/TRD_Ultimate_Celica/
toyota celica 4wd
Sid67 Posted - 25 Aug 2007 : 00:30:14
grande berimbao!

mi piace come parli!

x quel ke conta BENVENUTO da parte mia!

quote:
Originally posted by berimbao:
non mi spaventa la scomodita di una vera sportiva ! ( anche perche deve esserelo per me )

AMEN FRATELLO!
berimbao Posted - 24 Aug 2007 : 12:14:46
grazie mille spero che in futuro potro farvi compagnia anche io con una bella bestiola , e magari aiutarvi a risolvere qualche problema ,visto che intendo ,come sempre ,sporcarmi le mani per scoprire tutto su come curare e coccolare la mia bimba
MKIIista Posted - 24 Aug 2007 : 12:00:55
Ciao Mauro, innanzitutto BEN-VENUTO! XD

Seconda cosa, Mi spiace per la tua GTV, è comunque un'auto di tutto rispetto ;)

Terza cosa, ottima scelta la tua, quella di una futura MKIII. Qui troverai parecchi esperti di questo modello. Pregi: molti, difetti: pochi (a leggere qui sopra).

Quarta e ultima cosa (più importante) ho letto che sei di Torino, sappi che 6 ufficialmente reclutato al prossimo raduno + mangiata + tornanti (vedi nella sezioni raduni quello Torinese) al prossimo raduno che cercheremo di organizzare in Settembre, quindi buona caccia e tienici aggiornati!!!

l'MR2 TURIN TEAM Ti aspetta!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000