| T O P I C R E V I E W |
| Mr.2 |
Posted - 06 Aug 2007 : 15:11:55 Non ce la facevo più, fremevo all'idea di far parte di questo gruppo! E' da quando ho visto in vendita,da un rivenditore dalle mie parti, una MR2 Spyder del 2002 che non vedevo l'ora! Troppe coincidenze! Credo sia proprio il mio destino:
il mio numero fortunato è proprio il 2
l'auto che ho visto era del 2002
e anche per questo ho scelto il nick "Mr.2" letto "Mister 2"
Ho deciso di acquistarla appena torno dalle vacanze,verso settembre ma non ho resistito ad iscrivermi! Spero che da qui nasca una bella esperienza, saluto tutti e a presto! Ciao |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Mr.2 |
Posted - 24 Apr 2008 : 21:25:44 Ora capisco perchè "MOD BASTARD INSIDE ON" 
....cmq non credo sia una buona idea....dopo sto un altra volta a piedi!
E poi si sente in colpa,sarebbe capace di uccidere per darmi una macchina......
...a me l'unica cosa che importa è che stia bene!
Eccovi il pilota sano e salvo.........o quasi......... ^_^

E senza esitare,subito a lavoro........che guaglion!!!! ^_^
 |
| matrixprov |
Posted - 24 Apr 2008 : 20:39:49 MOD BASTARD INSIDE ON
Io fossi in te prenderei il trattore e lo spalmerei per sfregio contro un muro, tanto ha il muso lungo, non dovresti accusare... 
Cosi siete pari... 
Poi torni casa e gli dice che secondo te è troppo pericolsa come macchina... 
MOD BASTARD INSIDE OFF |
| Mr.2 |
Posted - 24 Apr 2008 : 19:39:23 Eheheh....
.....non preoccuparti,sa come farsi perdonare....
.....mi sta facendo "arrangiare" con la sua AUDI A6 3.0 TDI....eheheh
Cmq comunico a tutti gli interessati che QUEL CHE RESTA DELLA MACCHINA E' UFFICIALMENTE IN VENDITA!
FATEVI SOTTO! |
| sampei125cc |
Posted - 24 Apr 2008 : 14:30:41 quote: Originally posted by Mr.2
Grazie a tutti,
cmq l'auto la guidava mio padre alle 8:15 del 22 Aprile (io dormivo)
fortunatamente lui non si è fatto quasi niente,e questo è l'importante!
Io sistemerei anche l'auto,ma mio padre non è di questo parere,dopo quest'esperienza si è convinto che è un auto pericolosa per me!
Non so a quanto andasse,lui dice che andava piano,ma io lo conosco bene....
In sorpasso sull'autostrada è scivolato sul bagnato e ha rimbalzato un paio di volte tra le protezioni della strada,per fortuna senza venire schiacciato dal camion che stava sorpassando!
Quindi non penso proprio di tenerla...
....ho chiesto il prezzo perchè un tizio mi ha offerto 6000 euro,dicendo che sul quattroruote,o riviste del genere,valeva tanto (intera)
Ma sapevo che valeva di più!
oltre ad avertela distrutta ora non te la fa neanche piu ricomprare o riparare?? beh come minimo pero ti deve comprare UNA SPIDER..perche se mio padre mi distrugge la spider e poi si ripresenta con una ford fiesta come minimo lo mando a fare in sedere.
|
| Mr.2 |
Posted - 24 Apr 2008 : 13:30:54 Grazie a tutti,
cmq l'auto la guidava mio padre alle 8:15 del 22 Aprile (io dormivo)
fortunatamente lui non si è fatto quasi niente,e questo è l'importante!
Io sistemerei anche l'auto,ma mio padre non è di questo parere,dopo quest'esperienza si è convinto che è un auto pericolosa per me!
Non so a quanto andasse,lui dice che andava piano,ma io lo conosco bene....
In sorpasso sull'autostrada è scivolato sul bagnato e ha rimbalzato un paio di volte tra le protezioni della strada,per fortuna senza venire schiacciato dal camion che stava sorpassando!
Quindi non penso proprio di tenerla...
....ho chiesto il prezzo perchè un tizio mi ha offerto 6000 euro,dicendo che sul quattroruote,o riviste del genere,valeva tanto (intera)
Ma sapevo che valeva di più! |
| pietromr2 |
Posted - 24 Apr 2008 : 09:06:12 Azz... tu come stai? sei intero? Guarda, la mia comprata con 10000km in meno e con hard top l'avevo pagata 10000 euro. La tua intera varrebbe sicuramente 9000. Per decidere se sistemarla o meno, ti consiglio di portarla da un buon carrozziere e farla mettere sul ponte. Se guarda sotto e ti dice che telaio è ok allora vale la pena, se no se devi metterla in dima mi sa che ti conviene lasciar perdere (io ho fatto così, e ho scoperto che mi conveniva comprarne un'altra.
Tra l'altro stavo guardando che le porte della tua sembrano perfette quindi potrebbe essere meno orribile di come sembra, forse hai salvato anche le sospensioni anteriori. A quanto andavi? Eventualmente io lì davanti ho quasi tutto da darti...
Ormai le stime dei danni potrei quasi farle a occhio 
PS nella mia pagina personale se vedi la mia foto sembra molto più "piccola" la botta, ma si è scaricata tutta sul telaio, nel tuo caso invece la struttura davanti che serve ad assorbire l'urto sembra aver fatto bene il suo lavoro |
| alex82 |
Posted - 24 Apr 2008 : 08:58:43 Ciao... ricordo di te e della capottina granata... Prenditi un po di tempo e vedi se riesci a vendere qualche pezzo... se hai un posto dove poterla tenere. Il motore è presto piazzato, AndreaRug ne sta cercando uno e il tuo è fresco! La capottina granata vedrai che te la cercheranno, portiere e cofano posteriore sono assegni circolari...
dispiace sempre avere queste brutte notizie... come è successo?
|
| berimbao |
Posted - 24 Apr 2008 : 08:55:21 ma non hai intenzione di cercare di metterla apposto ? |
| Mr 80 |
Posted - 24 Apr 2008 : 00:50:32 Ciao, mi spiace tanto per l'accaduto! Com'è successo? |
| matrixprov |
Posted - 24 Apr 2008 : 00:50:31 Az vedere un' auto incidentata mi mette sempre tristezza anche se si tratta di quel chiodo della MK3
A parte gli scherzi, hai tutta la ma solidarietà , anche io ho avuto un bel incidente con la mia prima MKII turbo anni fa.
Se ti puo interessare mi sembra che ci fosse un ragazzo che cercava un motore, magari potresti venderla a pezzi.
In bocca al lupo! |
| sampei125cc |
Posted - 24 Apr 2008 : 00:28:56 era mejo se la lasciavi al concessionario.. |
| Mr.2 |
Posted - 23 Apr 2008 : 20:47:22 Fine della corsa....

..........e qui finisce la mia avventura con la MR2!
Il muso è disintegrato,ma il motore è integro!
Stavo pensando di venderla così come sta,ma volevo sapere il suo valore sul mercato oggi,ovviamente il valore di una MR2 intera (anno 2002 - sui 45.000 Km circa,non ricordo bene)
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie! |
| Mr.2 |
Posted - 19 Sep 2007 : 21:29:48 Thanks! .....moderiamo i termini....sono geloso..... |
| MKIIista |
Posted - 18 Sep 2007 : 22:34:06 CHE GNOCCA CHE È!!!!!
COMPLIMENTI E BEN_VENUTO XD |
| Mr.2 |
Posted - 10 Aug 2007 : 12:51:46 Wa grazie mille!
Quindi basta che tolgo questa lana ceramica posta alla fine dei collettori,i quali sarebbero quei tubi che partono dal motore e terminano all'inizio dell'impianto della marmitta?
Spero soltanto che l'ignoranza,che ormai sfocia in tutti i campi nella mia zona,non faccia danni!
Infatti dovete sapere che qui a Napoli non tutti sanno fare il proprio mestiere,e mi dispiace moltissimo ammetterlo,ma è la verità!
Diciamo che tutti rimangono ad uno stadio amatoriale,senza specializzarsi a diventare esperti!
Per caso conoscete qualcuno "capace" nella provincia di Caserta??? Grazie
Edit:
Finalmente è mia,
dopo lunghi mesi di trepidazione e ansia,è tra le mie mani!
Ho avuto parecchi problemi per la finanziaria e l'assicurazione,ma alla fine ce l'ho fatta!
Dopo un breve corteggiamento siamo subito entrati in simbiosi,sembrava che ci conoscessimo da una vita!
La adoro,è facilissima e comodissima da guidare! Ha praticamente tutto,dai vetri elettrici,chiusure centralizzate,aria condizionata,lettore cd con caricatore a 6 cd,radio e lettore cassetta,ecc ecc!
Forse per voi saranno cose ovvie,ma vi ricordo che la mia auto precedente era una Mini Minor del 92,che per chiuderla dovevo farci un giro completo attorno e chiudere le porte,ora basta un semplicissimo clic sulla chiave,et voilà chiusa!
Mi sono innamorato ragazzi! Ci sentiamo presto.....sempre se riesco a scollarmi dal volante! |
|
|