| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Chivy Posted - 16 Jul 2007 : 17:39:55
Ciao a tutti,

è un pò che mi sono iscritto ma solo ora riesco a presentarmi!
ho letto parecchi vostri topic interessanti!complimenti a tutti!!

da circa 3 mesi sono in possesso di una MR2III grigio metallizzata!
ho 23 anni e sono della provincia di Lecco!!

la macchina è più che un gioiello! purtroppo la concessionaria da cui l'ho comprata non mi ha trattato nel migliore dei modi, ma stanno recuperando punti!

il primo mese gli ho portato 3 volte l'auto per controlli, e per sostituzione di pezzi rotti! stupidaggini, visto che si trattava del motorino dell'antenna e dei blocchi per il bauletto frontale.

ora ce l'hanno ancora loro perchè hanno dovuto aprire la testa del motore.
visto che quando l'ho portata a casa le era stato fatto un pieno d'olio e un mese dopo gli ho dovuto mettere 3 kg di olio!
dopo vari ritardi da parte loro sono riuscito a fargliela controllare per riscontrare una piccola perdita d'olio dal motore!
spero di trovare tante informazioni utili per la mia MR2!!

ciao e a presto!!
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Chivy Posted - 30 Jul 2007 : 13:56:10
Già, purtroppo anche piuttosto doloroso... per il concessionario!

sto aspettando di finire sto cavolo di rodaggio!!per sto weekend non poter sentire il grido del motore al numero di giri un pò più alto è stato piuttosto sofferto!

cmq per lei faccio questo ed altro, per poi poter finalmente guidare in santa pace la mia MR2!

MKIIista, grazie per l'interesse! non mancherò a raccontare come va!!
MKIIista Posted - 30 Jul 2007 : 09:50:16
Ciao Chivy! Ho letto la tua storia, bhè è stato un parto ma almeno ora te la potrai finalmente godere. Facci sapere dopo il rodaggio come viaggia ;)
Chivy Posted - 30 Jul 2007 : 08:55:43
Buongiorno!

be ragazzi, vi piacerà sentirmi dire che in questi sono in rodaggio!!
finalmente ho riportato la mia bella a casa!

ste grandi teste di ca**o dalla piccola perdita d'olio, mi hanno cambiato il motore, mi hanno ricambiato la sonda lambda, visto che già una volta me l'avevano sostituita.

ci sono dei miglioramenti netti delle prestazioni, anche se purtroppo ora, questi miglioramenti, devo sentirli a bassi giri!

per il rodaggio sono a buon punto, sto weekend, tra una cosa e l'altra mi son fatto 300 km!!

ke goduria...
luca Posted - 18 Jul 2007 : 11:51:13
quote:
Originally posted by Chivy

ciao luca,

scusa sei di bergamo centro??

Yes!

quote:

be al limite se passi dalle mie parti, fammi sapere che mi fai vedere la tua MR2!

Certamente! Per esempio ci passo domenica mattina per andare in Svizzera:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5576&whichpage=1
Chivy Posted - 18 Jul 2007 : 11:33:38
ciao luca,

scusa sei di bergamo centro??
be al limite se passi dalle mie parti, fammi sapere che mi fai vedere la tua MR2!

cmq per ora non faccio togliere niente, appunto perchè è in garanzia!
poi vedremo gli sviluppi!

grazie a tutti per il benvenuto!
vedere che ci son persone che son disposte ad aiutare qualcuno di meno esperto è rassicurante!

be, vi farò sapere...
luca Posted - 17 Jul 2007 : 13:20:51
quote:

Ah cmq, visto che la macchina è in concessionaria ho telefonato per dire di togliere sti maledetti PRECAT.

il capofficina mi dice che togliendoli non sarei più in regola e al momento della revisione, dicono che dovrei inquinare di più, e quindi potrebbero non passarmi l'auto!

è una cazzata o è vero? oltre a distruggere sti ca**o di precat avete dovuto fare altro?

Intanto benvenuto!

Poi, venendo al punto, è vero nel senso che i precat sono lì per scaldarsi presto ed abbattere le emissioni anche a motore freddo.
Quando il motore è caldo anche il catalizzatore principale è iin temperatura e non ci sono problemi.
Dipende in quali condizioni ti fanno la prova di emissioni.

P.S.: io abito a Bergamo, qualche volta sono passato dalle tue parti ma non credo di essere l'alter ego di nolby...
Marco83 Posted - 17 Jul 2007 : 13:16:16
Prima di toglierli io verificherei che il motore non sia nella "lista nera" di quelli difettosi, xchè una volta tolti i precat l'auto non è più in configurazione originale e potrebbero farti storie su un'eventuale sostituzione del motore in garanzia.

P.s. cmq ciao e benvenuto!
Chivy Posted - 17 Jul 2007 : 10:21:24
Ah cmq, visto che la macchina è in concessionaria ho telefonato per dire di togliere sti maledetti PRECAT.

il capofficina mi dice che togliendoli non sarei più in regola e al momento della revisione, dicono che dovrei inquinare di più, e quindi potrebbero non passarmi l'auto!

è una cazzata o è vero? oltre a distruggere sti ca**o di precat avete dovuto fare altro?
Chivy Posted - 17 Jul 2007 : 10:16:48
Mah non credo!
io cmq sono di calolziocorte!!

con la MR2 per oggiono forse ci sono passato un paio di volte, e niente più!!

booooooo!!
tra l'altro domenica ho fatto il giro del lago di como ed ho trovato un'altra Mr2 verso como!
un'altra invece l'ho vista parcheggiata spesso all'autolavaggio di merate!!
non è che è qualcuno di qua dentro?
nolby Posted - 17 Jul 2007 : 00:40:20
ciao....anche io sono della provincia di Lecco...
Sono di Oggiono...e non è che sei tu quello che gira proprio qui ad oggiono...non ti ho mai visto però tanti lo salutano credendo che sia io :D

cia
alex82 Posted - 16 Jul 2007 : 20:48:08
Perdita di olio... facci spare eventualmente da dove!!

Ah... ciao!!
Chivy Posted - 16 Jul 2007 : 19:08:00
Be guardate, io ho chiesto di farli togliere visti tutti i topic che ho trovato in questo sito!

vedremo quando mi ritorna il mezzo che succede!!

cmq grazie mille delle risposte!!
luka Posted - 16 Jul 2007 : 18:42:26
benvenuto..............sicuro che si tratti di una perdita d'olio...............a me suona tanto di precattttttttttttttttttttttt
ciavatta Posted - 16 Jul 2007 : 18:17:24
quote:

...una piccola perdita d'olio dal motore!

urka!

dettagli?

ah, BENVENUTO!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000