| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Eccomi...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
A276336 Posted - 04 Jul 2007 : 10:01:04
Ciao a tutti
io sono Franz, 33 anni, ho una MR2 gialla del 2000 con alcune modifiche estetiche. Vivo in Svizzera, sono sposato da 5 anni, senza figli. Amo tantissimo viaggiare (soprattutto in macchina), lo sport e gli animali. Oltre alla MR2, in famiglia abbiamo una Saab 9-3 Aero e uno scooter Benelli. Sono un appassionatissimo Toyota e prima della MR2 avevo già una Corolla (ereditata da mio papà) e una Yaris.
Fine
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
xmnemox Posted - 13 Dec 2007 : 22:10:57
benvenuto!!!
Jack Posted - 13 Dec 2007 : 09:12:52
OT: Grazie Kapo, piacere di rileggerti
kapovolto Posted - 12 Dec 2007 : 14:22:17
OT: Bentornato Jack
Jack Posted - 11 Dec 2007 : 13:50:32
Riesumo... Ciao Franz, complimenti per l'acquisto, conosco molto bene quella MR2, visto che conosco bene Leda e i lavori li abbiamo fatti praticamente assieme, e posso solo confermarti l'ottimo acquisto, l'auto è sempre stata curata e trattata con il massimo riguardo, sia nell'utilizzo sia nei lavori effettuati.
Tra l'altro ho visto la tua auto sotto il Civico a Lugano l'altra settimana, sempre bellissima!
Un salutone!
A276336 Posted - 06 Jul 2007 : 15:36:05
quote:
Originally posted by bruno67

Benvenuto!

Grazie
Ma quant'è stupenda la tua MR2
bruno67 Posted - 06 Jul 2007 : 15:19:33
Benvenuto!
Marco83 Posted - 06 Jul 2007 : 14:36:41
Ciao e benvenuto!
cozza Posted - 05 Jul 2007 : 10:01:43
Andavo anch'io anni fa in quella palestra ... allora ci si trova in giro!
A276336 Posted - 05 Jul 2007 : 08:39:08
quote:
Originally posted by cozza

BENVENUTO!!!
Io invece sono di monteolimpino (Como)... mi sa che siamo tutti "vicini vicini" ... ed a a chiasso ci sono spesso a far benzina!
... A27, ci siamo incrociati un paio di volte in italia, ho un a MK3 grigio scuro

Sicuramente ci siamo incrociati perché, ovviamente, vado spessissimo in Italia e quasi sempre con la MR2. Nella palestra che frequento (o frequentavo), lo Sporting di Como, ce n'è un altro con la MR2 cabrio nera... non siamo proprio pochi
cozza Posted - 05 Jul 2007 : 08:13:36
BENVENUTO!!!
Io invece sono di monteolimpino (Como)... mi sa che siamo tutti "vicini vicini" ... ed a a chiasso ci sono spesso a far benzina!
... A27, ci siamo incrociati un paio di volte in italia, ho un a MK3 grigio scuro
indy Posted - 04 Jul 2007 : 19:16:35
quote:
Originally posted by A276336

Ciao Kapovolto.
Effettivamente è proprio la sua. Se non erro lei è di Tesserete. Ed effettivamente mi sono sempre stupìto che una MR2 così modificata potesse essere di una ragazza. Comunque, quando ho deciso che volevo acquistare una MR2, il garage a Lugano dove l'ho presa mi ha telefonato e mi ha detto: "Ho qui due MR2, una nera e una gialla. Vieni a vederle". Quando le ho viste, è stato amore a prima vista per quella gialla. Ho fatto un giretto per vedere se era a posto, e ho firmato subito il contratto. Secondo me non l'ho pagata nemmeno tanto per tutti i componenti che ha (hard-top giallo incluso) e per i pochi km percorsi.
Qui a Chiasso incontro sempre una MR2 bianca, abbastanza elaborata come la mia... bellissima. Dovrebbe essere di un tale che si chiama Giovanni Alex ed è di Mendrisio. Ma non ne sono sicuro.
Poi ce ne sono un paio grigie, ma senza nessun ritocco estetico.
Ma tu Buxus, dove abiti? Ogni tanto la vedo la tua MR2 MKII... bellissima... strano che non mi hai mai notato!
Saluto anche Indy... piacere di conoscerti... dove vivi?
Ciao...

Ciao e benvenuto io abito a 1Km da Buxus e sono felice proprietario di una MKII diciamo "viola"...
A276336 Posted - 04 Jul 2007 : 15:54:59
Ciao Kapovolto.
Effettivamente è proprio la sua. Se non erro lei è di Tesserete. Ed effettivamente mi sono sempre stupìto che una MR2 così modificata potesse essere di una ragazza. Comunque, quando ho deciso che volevo acquistare una MR2, il garage a Lugano dove l'ho presa mi ha telefonato e mi ha detto: "Ho qui due MR2, una nera e una gialla. Vieni a vederle". Quando le ho viste, è stato amore a prima vista per quella gialla. Ho fatto un giretto per vedere se era a posto, e ho firmato subito il contratto. Secondo me non l'ho pagata nemmeno tanto per tutti i componenti che ha (hard-top giallo incluso) e per i pochi km percorsi.
Qui a Chiasso incontro sempre una MR2 bianca, abbastanza elaborata come la mia... bellissima. Dovrebbe essere di un tale che si chiama Giovanni Alex ed è di Mendrisio. Ma non ne sono sicuro.
Poi ce ne sono un paio grigie, ma senza nessun ritocco estetico.
Ma tu Buxus, dove abiti? Ogni tanto la vedo la tua MR2 MKII... bellissima... strano che non mi hai mai notato!
Saluto anche Indy... piacere di conoscerti... dove vivi?
Ciao...
Buxus Posted - 04 Jul 2007 : 15:43:13
Cooosa?!? A chiasso?!?
Abitiamo a 5km di distanza e non ci siamo mai beccati in giro?!?
Io ho una MK2 blu metallizzato...
Tra l'altro anche Indy è della nostra zona

OT: ciao Indy

Effettivamente dalla descrizione sembra proprio quella di Leda, come dice il mitico Kapovolto (che saluto tantissimo!!!!)

quote:

Grazie per il benvenuto!!!
Risposta a Buxus: abito a Chiasso... profondo sud del Ticino [:-)]

Risposta a MKIIista: effettivamente d MR2 MKIII gialle ce ne sono poche. Oltre alla mia ne ho vista una gialla a Milano mezza distrutta (sigh) e una a Lugano. La mia credo sia molto bella perché ha dei tuning estetici originali TRD: spoiler anteriore, spoiler posteriore, alettoncino posteriore, minigonne, doppio scarico Remus, assetto ribassato con 4 ammortizzatori più rigidi, cerchi in lega Borbet da 16", fendinebbia potenziati. Inoltre, anche le griglie laterali sono dipinte di giallo, così come le maniglie delle portiere. Avevo anche i tappini gialli delle ruote, ma i soliti barboni me li hanno rubati.

kapovolto Posted - 04 Jul 2007 : 14:42:58
quote:

Grazie per il benvenuto!!!
Risposta a Buxus: abito a Chiasso... profondo sud del Ticino [:-)]

Risposta a MKIIista: effettivamente d MR2 MKIII gialle ce ne sono poche. Oltre alla mia ne ho vista una gialla a Milano mezza distrutta (sigh) e una a Lugano. La mia credo sia molto bella perché ha dei tuning estetici originali TRD: spoiler anteriore, spoiler posteriore, alettoncino posteriore, minigonne, doppio scarico Remus, assetto ribassato con 4 ammortizzatori più rigidi, cerchi in lega Borbet da 16", fendinebbia potenziati. Inoltre, anche le griglie laterali sono dipinte di giallo, così come le maniglie delle portiere. Avevo anche i tappini gialli delle ruote, ma i soliti barboni me li hanno rubati.

Benvenuto tra noi.
Dalla descrizione sembra la ex macchina di Leda... e forse un paio di anni fa ti abbiamo anche incrociato mentre andavamo al raduno svizzero, può essere?
luca Posted - 04 Jul 2007 : 14:21:31
quote:
Originally posted by MKIIista

Se non sbaglio nella sezione raduni stanno organizzando un viaggetto dalle tue parti i soci del forum.

Esatto!!!

Eccolo:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5576

Quake migliore occasione di darti il benvenuto?
Ti aspettiamo (come anche gli altri svizzeri, giusto Buxus?!!)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000