| T O P I C R E V I E W |
| LoreIV |
Posted - 18 Jun 2007 : 19:59:46 Buonasera a tutti, sono Claudio lorenzon e sono un nuovo iscritto. Mi sono iscritto perchè la mia ragazza si è innamorata dell'MR2 e vorrei conoscere un pò meglio pregi e difetti di quest'auto e penso che non ci sia posto migliore che un forum di appassionati come voi! Sono già iscritto al Celica Team Italia in quanto felice possessore di un Celica T23. Conosco quindi le creature di mamma Toyota e so che mi posso fidare. Tornando a me...ho 21 anni e lavoro nelle forze armate! Ora sono a Reggio Calabria...c'è qualcuno di Reggio? così offro subito una birra. |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 03 Jul 2007 : 21:54:00 Benvenuto sul forum, spero che presto tu diventi anche il benvenuto tra i soci possessori... ;-) |
| zak |
Posted - 19 Jun 2007 : 12:47:30 benvenuto |
| luca |
Posted - 19 Jun 2007 : 10:05:05 Ben arrivato Claudio, sono contento che ti sia iscritto. E vai tranquillo, la tua ragazza con la MR2 si troverà benissimo!  |
| fild7 |
Posted - 18 Jun 2007 : 23:23:47 io sono di Roma quindi posso solo darti il benvenuto x ora... dai un bella letta a qualche thread e vedrai che troverai quante più info possibili... in ogni caso chiedi pure qualsiasi cosa...
ps: la tua ragazza ha buon gusto... |