| T O P I C R E V I E W |
| Pelatone |
Posted - 13 Jun 2007 : 22:38:57 Per ora è solo un pensiero, un'idea, o meglio una scarica elettrica che mi era passata attraverso il cervello circa 5 anni fà quando acquistai una Toyota Corolla Verso per la famiglia, e mi ritrovai di fronte ad una MR2......che dire, pensavo di averla dimenticata e poi oggi mi è tornata in mente ed ho incominciato a fare i calcoli. La bimba è già più grande, la moto l'ho venduta, sono senza un mezzo e quasi quasi a 40anni mi toglierei uno sfizietto. Quindi eccomi qua a vedere che aria tira, non si sà mai l'occasione da dove può arrivare. Quindi da oggi starò in ascolto anche io per saperne di più e per poter valutare meglio l'eventuale acquisto da fare.
Ciao a tutti. Gigi |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Pelatone |
Posted - 14 Jun 2007 : 19:31:42 Grazie a tutti del benvenuto, vi inizierò subito a tempestarvi di domande.
Ciao! |
| agif |
Posted - 14 Jun 2007 : 17:57:52 parola di club....non te ne pentirai...... l'unico pentimento forse sarà quello di non averla presa prima....
intanto benvenuto...
ciao Marco |
| chivala |
Posted - 14 Jun 2007 : 15:40:17 benvenuto!!! |
| luka |
Posted - 14 Jun 2007 : 10:47:56 Ma ciao Gigi benvenuto frà noi...........dai in fondo le cose da grande le hai già fatte tutte.............moglie / figlia / lavoro / casa hai venduto la moto quindi è ora di iniziare di nuovo a giocare...................ihihihihih |
| Buxus |
Posted - 13 Jun 2007 : 23:21:40 
Ciao e benvenuto!!! Piacere di leggerti. ...valuta, valuta, sei nel posto giusto!! |
| tritto |
Posted - 13 Jun 2007 : 22:47:35 Ciao Gigi, benvenuto in MR2 Club Italia, spero che presto corenerai il tuo sogno... Solo chi ha un sogno lo può realizzare. |