| T O P I C R E V I E W |
| Buxus |
Posted - 07 Jun 2007 : 14:30:24 Ciao a tutti!!!
Dopo lunga assenza sono finalmente riuscito a tornare sul forum!! (mi son deciso a mettere sta benedetta ADSL ) Purtroppo sono stato costretto a cambiare auto ... ma non l'Mr2 fortunatamente , bensi la povera Uno col cruscotto digitale !! (Il cruscotto l'ho tenuto!)
Ora vado a leggermi un po' ti topic che ho in arretrato .
|
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 03 Jul 2007 : 21:55:31 Ola Cello... che piacere rileggerti tra queste pagine. Scusa il ritardo... spero di rivederti al raduno sFizzero. Purtoppo non so ancora se potrò partecipare, ma farò tutto il possibile per riuscirci. |
| Buxus |
Posted - 18 Jun 2007 : 00:11:44 quote: Originally posted by ribell
Ciao Marcello, Bentornato!
Ma eri tu a Ponte Tresa un giovedi di festa in maggio insieme a penso Indy e una Speedster blu elettrico? Me l'ha detto stasera mio cognato e ho pensato a te
Ciao, Ricky
Ciao Ricky!!
Come già confermato da Indy eravamo noi,da quelle parti ci sono strade mooolto gustose!! 
La prossima volta che passiamo di li ti chiamo... anche se credo di non aver + il tuo numero Mandamelo per email!! |
| ribell |
Posted - 16 Jun 2007 : 21:11:34 Cavoli, c'ho azzeccato allora. Se ripasste da queste parti fatemi uno squillo che vi raggiungo al volo
Ciao, Ricky
|
| indy |
Posted - 16 Jun 2007 : 13:43:42 quote: Originally posted by ribell
Ciao Marcello, Bentornato!
Ma eri tu a Ponte Tresa un giovedi di festa in maggio insieme a penso Indy e una Speedster blu elettrico? Me l'ha detto stasera mio cognato e ho pensato a te
Ciao, Ricky
Eh si eravamo proprio noi  |
| ribell |
Posted - 16 Jun 2007 : 01:29:10 Ciao Marcello, Bentornato!
Ciao, Ricky |
| Buxus |
Posted - 11 Jun 2007 : 11:56:55   oooooppppppssssssss
Sembrerebbe così in effetti... ma non lo è!! Penso che sia il numero di tessera 2005 (lo scorso anno non mi sono tesserato...    che vergogna, non ditelo a nessuno)
... devo ammettere che per ora non ho pagato nemmeno la quota 2007 ...
Vedo di andare a cambiare la sign 
quote: Originally posted by Gigga2000
Bentornato, per caso mi hai clonato la tessera di socio titolare!!!??
|
| Gigga2000 |
Posted - 10 Jun 2007 : 20:51:21 Bentornato, per caso mi hai clonato la tessera di socio titolare!!!?? |
| tritto |
Posted - 10 Jun 2007 : 20:49:46 Bentornato Buxus, ci sei mancato! |
| Buxus |
Posted - 10 Jun 2007 : 20:44:44            
Grazie grazie, troppo buoni!!!

Vedrò di non mancare per nessuna ragione il raduno in svizzera... ... e spero di riuscire a venire anche a qualche altro raduno |
| agif |
Posted - 07 Jun 2007 : 19:26:11 quanto tempoooooooooo
welcome back.... |
| zak |
Posted - 07 Jun 2007 : 18:16:05 bentornato |
| luca |
Posted - 07 Jun 2007 : 17:24:42 quote: Originally posted by luka
si si raduno in Svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando quando quando???????????
Una domenica di luglio in via di definizione (tra il 15 e il 29). |
| luka |
Posted - 07 Jun 2007 : 16:41:14 grandissimo BUXUSSSSSSSSSSSSSS ben tornatoooooooooooooooo................si moderatori ho urlato ma ne vale la pena x Buxus........................ si si raduno in Svizzera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando quando quando??????????? |
| luca |
Posted - 07 Jun 2007 : 14:58:54 quote: Originally posted by Buxus
Ciao a tutti!!!
Dopo lunga assenza sono finalmente riuscito a tornare sul forum!! (mi son deciso a mettere sta benedetta ADSL ) Purtroppo sono stato costretto a cambiare auto ... ma non l'Mr2 fortunatamente , bensi la povera Uno col cruscotto digitale !! (Il cruscotto l'ho tenuto!)
Ora vado a leggermi un po' ti topic che ho in arretrato .
No, ca**o, il cruscotto noooooooo!!!!!!!!!! 

Bentornato!
P.S.: in luglio raduno in Svizzera!!! |