| T O P I C R E V I E W |
| Csport |
Posted - 01 Jun 2007 : 19:38:47 Ciao, mi chiamo marco e da qualche giorno, anche io, (goduriosamente ) vado in giro su un cestino delle fragole marchiato toyota.
Questa macchina é fantastica , mai provato niente di più divertente. Dopo aver provato una "motore centrale" nulla sara come prima 
Per parcondicio, assieme a mio fratello, ho anche una celica ts con qualche lavoretto ma, in confronto il cestino é più divertente, speriamo che sia alttrettanto valido anche in pista..
Con questo e tutto (anzi, qualche domandina tecnica che mi ronza in testa c'é, ma prima mi faccio un giro nell archivio di post poi chiedo )
Un saluto Marco |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Marco83 |
Posted - 05 Jun 2007 : 14:10:02 Ciao e benvenuto anche da parte mia! |
| Csport |
Posted - 04 Jun 2007 : 19:14:33 Aggiudicato per la pizza |
| luka |
Posted - 04 Jun 2007 : 19:07:47 perchè no potremmo organizzare una pizza............ |
| Csport |
Posted - 04 Jun 2007 : 19:03:48 ehmm devo aver cannato qualcosa perche non ce la risposta sotto il quote...
comunque dicevo eheheh
Io sono di villafranca piemonte, che si trova praticamente tra pinerolo e saluzzo, al limite con la provincia di cuneo.
Mi piacerebbe un sacco se ci vediamo da qualche parte, in futuro si puo organizzare anche una bella kartata se volete. Cmq resto a disposizione per un giro, una cena , un quello che volete ..
Ciao |
| Csport |
Posted - 04 Jun 2007 : 18:56:54 quote: Originally posted by Yari
Ciao Marco....benvenuto :-)
Ps... La provincia di Torino è grossa....dove sei collocato esattamente? Se non vai troppo forte, possiamo pure farci un giro....
|
| luka |
Posted - 04 Jun 2007 : 18:20:16 ciao e benvenuto frà noi..........un altro piemontese uffff siamo sempre piùùùùùùùùùùùùùùù |
| n/a |
Posted - 04 Jun 2007 : 18:14:58 Ciao Marco....benvenuto :-)
Ps... La provincia di Torino è grossa....dove sei collocato esattamente? Se non vai troppo forte, possiamo pure farci un giro.... |
| zak |
Posted - 03 Jun 2007 : 12:57:41 ciao e benvenuto
|
| Csport |
Posted - 02 Jun 2007 : 11:49:15 Grazie per l'accoglienza, Io sono della provincia di torino e sono appassionatissimissimo (nel dna proprio) di tutto cio che riguarda il piacere di guidare ..
Quando il conce mi ha dato le chiavi e mi ha detto di andare a provarla é bastata la prima rotonda a farmi capire che c'é qualcosa di "strano" in questa auto poi dopo una serie di curve e controcurve in una stradina di campagna misto stretto non avevo più dubbi, doveva essere mia . E' come deve essere, velocissima, agile e sopratutto molto sensibile ai trasferimenti di carico, si puo giocare con il sotto-sovrasterzo a piacimento .
Il mio cestino é del 2003 grigio chiaro come toyota la fatta. L'auto la uso abbastanza tanto pero ho anche bisogno (nel senso di bisogno fisico e mentale ) di andare in pista quindi penso che non tocchero assolutamente il motore per questioni di affidabilità ma l'assetto e i pneumatici un pensierino ci si puo fare.
Ciao Marco
|
| chivala |
Posted - 02 Jun 2007 : 05:08:15 ciao e benvenuto!! di dove sei? |
| agif |
Posted - 01 Jun 2007 : 21:16:50 benvenuto.... è sempre un piacere sentire parole come le tue.... dicci di più su di te e sulla tua emme.... |
| alex82 |
Posted - 01 Jun 2007 : 20:54:40 Ciao... se vuoi ho un amico che vende una Camry... così aggiungi un altra pedina fondamentale alla tua collezione! |