| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 CIAO!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cristiana Posted - 22 May 2007 : 11:04:15
ciao a tutti!!! qualche sera fa sono andata ad un concerto e ho parcheggiato vicino ad una MR2...come dire...sono rimasta fulminata...sono scesa e mi sono messa a girarle intorno...devo ammettere che non la conoscevo e non sapevo dell'esistenza di questa auto...linea bellissima...insomma da quel giorno sto girando su internet per capirne un pò di più e conoscerla meglio...a forza di leggere ecc i miei dubbi (riguardanti soprattutto i costi per mantenerla e la preoc che non è più prodotta in italia) stanno scomparendo...non vedo l'ora di possederne una!!! mi sto guardando in giro ma se qualcuno di voi deve venderla fatemelo sapere
ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mamozio Posted - 23 May 2007 : 22:12:13
Ciao Cristiana e benvenuta tra noi. Come già detto se vieni alla cena questo ven. 25 a Nemi oltre la mia potrai ammirare diverse emme. Ti aspettiamo e come sai dai conferma se vieni anche sul forum "raduni". Abbracci. Giuseppe.
Suxcellets Posted - 23 May 2007 : 13:21:09
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by cristiana

credo che andrò presto a vederla...con qualcuno che ne capisce piu di me in fatto di motori (ce ne vuole poco :-)

a Roma hai l'imbarazzo della scelta in fatto di MRduisti, ma il piu' "esperto" e' sicuramente Romoby!

peccato però che non sta più a roma!!!!
chivala Posted - 23 May 2007 : 12:40:24
quote:
Originally posted by cristiana

credo che andrò presto a vederla...con qualcuno che ne capisce piu di me in fatto di motori (ce ne vuole poco :-)

a Roma hai l'imbarazzo della scelta in fatto di MRduisti, ma il piu' "esperto" e' sicuramente Romoby!
Marco83 Posted - 23 May 2007 : 12:10:57
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
cristiana Posted - 23 May 2007 : 12:03:06
hei grazie per l'accoglienza!! sono di roma...a quindi non sono l'unica che ha avuto un colpo di fulmine incontrando per la prima volta la MR2...per adesso ho avuto la proposta interessante di giuseppe che si vende la sua MR2 MKIII...l'avete mai vista??com'è?? credo che andrò presto a vederla...con qualcuno che ne capisce piu di me in fatto di motori (ce ne vuole poco :-)
gialoiu Posted - 22 May 2007 : 21:52:42
Ciao Cristina benvanuta nel mondo MR2!!
romoby Posted - 22 May 2007 : 20:58:43
Ciao Cristiana...non fare caso a tutti questi marpioni...in fondo MOLTi sono anche simpatici e competenti!!! :)

Benvenuta anche da parte mia!!

Rob
zak Posted - 22 May 2007 : 20:58:08
ciao e benvenuta da dove scrivi?
alex82 Posted - 22 May 2007 : 19:48:02
Ciao e benvenuta...
Direi che questo topic ha doppio valore anche come avvistamento!
chromium Posted - 22 May 2007 : 18:01:36
Ciao Cristiana e benvenuta, l' anno scorso ho cambiato auto, ero indeciso tra la M e la smart roadster, scelsi la seconda per i costi di gestione che dovevano essere più bassi ma alla fine non ho resistito, ora ne sono felice possessore da 3 settimane, e i costi sono più o meno al livello dell' altra.

PS: te lo chiedo anch' io... da dove scrivi?
Suxcellets Posted - 22 May 2007 : 14:39:04
che bello quando le persone vengono a conoscenza della nostra auto in questo modo "rocambolesco" e se ne innamorano a prima vista.....

beh che dire Cristiana, benvenuta qua e buona ricerca, se hai qualche domanda da fare non hai che da chiedere. Arriveranno decvine di risposte.

un abbraccino
Ale

PS da dove digiti??

chivala Posted - 22 May 2007 : 13:34:18
non preoccuparti, non e' grave! si tratta del classico "colpo di fulmine da Mr2"..

se ne guarisce comprandone una!

ah, dimenticavo, benvenuta tra noi!!!
agif Posted - 22 May 2007 : 12:40:15
che bella storiella.....
tutto nato per caso......

buona ricerca e benvenuta sul forum..
ciaooo
ciavatta Posted - 22 May 2007 : 12:38:03
quote:
Originally posted by AndreaG

Ps. Non sarà mica il Ciava ??

nono, io sono "agnostico".....

Benvenuta Cristiana, da dove digiti?
cristiana Posted - 22 May 2007 : 11:45:02
hei grazie!!!sono appena stata al mercatino e ho visto alcune vendite interessanti

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000