| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Salve a tutti!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
JadeFalcon Posted - 19 May 2007 : 10:29:12
Come da titolo un saluto a tutti...
Mi presento, mi chiamo Massimo, mi sono iscritto a questo forum perchè ho intenzione di acquistare una mr-2 usata e dalle ricerche che ho fatto mi sembrate la migliore (e direi anche la + simpatica) fonte di informazioni a riguardo di questa splendida automobile.
Stanco della mia noisa/anonima (e pure inaffidabile) 147, vorrei una mr-2 perchè vorrei tornare a sorridere ogni volta che salgo in macchina...spero di avere reso l'idea. Inoltre voglio fare un esperimento, secondo me è una macchina che nel complesso potrebbe essere utilizzata un po' per tutto (beh il gommone al traino no però...) e non è una seconda macchina come molti sostengono.

Adesso vi rompo le scatole, ho un paio di domande:
-Ne sto cercando una usata (ne ho addocchiate 3, 2 in italia una in germania) se ho capito bene l'ultimo anno in cui è stata prodotta è il 2005 giusto?
-in che categoria EURO rientra? (in germania sembrano tutte euro4 in italia euro3 ???)
Che differenze ci sono tra la MR-2 e la MR-S (ne ho viste alcune così definite in germania) ?
-Sapreste indicarmi se ci sono "punti critici" da verificare? Diciamo difetti o parti che facilmente si guastano che sarebbe meglio far controllare?

Scusatemi tutte le domande - spero presto di essere dei Vostri!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 21 May 2007 : 17:19:40
Benvenuto... finalmente un bolognese!!!
Ce ne sono troppo pochi x essere la patria dei motori!!!
Magari incentiverai l'acquisto in zona!!!
ciavatta Posted - 21 May 2007 : 11:59:05
Benvenuto!
...vai tranuillo nell'uso giornaliero/unica auto. La mia è ormai quattro anni che mi accompagna giornalmente!

JadeFalcon Posted - 21 May 2007 : 11:12:34
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto.
e grazie pure per i consigli...
kapovolto Posted - 20 May 2007 : 11:35:18
Intanto benvenuto anche da parte mia.
Per le tue domande:
-Per l'usato non posso che consigliarti, come hannno già fatto gli altri, quelle in vendita nel nostro mercatino. Primo perchè sono di nostri soci e sono tenute in modo maniacale e secondo perchè leggendo il forum puoi conoscerne tutta la storia.
-Euro 3
-MR-S è la sigla con cui nasce. Solo in Europa viene chiamata MR2 (ad eccezione della Francia perchè suonerebbe come una parolaccia...), credo per motivi commerciali.
-I punti critici: a parte i precat di cui ti sei già informato, prima di osare devi imparare a conoscerla bene, dopo di che avrai di che divertirti.
AndreaG Posted - 19 May 2007 : 13:39:47
Benvenuto !
chivala Posted - 19 May 2007 : 12:40:52
e' questa qui..
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5172
JadeFalcon Posted - 19 May 2007 : 12:23:35
Bestiale sta cosa sui precatalizzatori...ma voglio dire la toyota non ha mai assunto nessuna posizione in merito?
adesso cerco l'usato da te consigliatomi...
chivala Posted - 19 May 2007 : 11:46:07
quote:
Originally posted by JadeFalcon

se ci fosse qualche buona occasione in vendita bhè parliamone!

dai un'occhiata nel mercatino..
quella di Mattia (mio conterraneo) e' tenuta da DIO..

x i precat guarda qui
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113
JadeFalcon Posted - 19 May 2007 : 11:28:20
Grazie innanzitutto per la rapida risposta...
Adesso mi documento sui precatalizzatori!

Comunque sono di Bologna...se ci fosse qualche buona occasione in vendita bhè parliamone!
chivala Posted - 19 May 2007 : 10:58:52
ps: di dove sei?

c'e' qualche ragazzo del club che vende la sua. conosco le auto e te le consiglio caldamente..
chivala Posted - 19 May 2007 : 10:57:26
innanzitutto ciao e benvenuto!!

ti rispondo con quello che so (poco). altri soci piu' preparati saranno sicuramente piu' esaurienti..

1) si, e' uscita di produzione nel 2006, quindi le ultime sfornate sono le 2005
2) penso sia Euro 3 - in Italia la chiamano Mr2, in altri Paesi (Giappone, forse anche Germania) Mr-s, ma in sostanza poco cambia. un altro Socio del club (Roth) l'aveva acquistata in Germania e poi importata. mi sembra che la versione tedesca nn abbia l'aria condizionata di serie, cmq x conferma scrivi una mai a lui. e' molto disponibile, ti rispondera' sicuramente.
3) il punto critico e' uno e si chiama precatalizzatori. se fai un search nel forum troverai tonnellate di post a riguardo..

x il resto se l'acquisterai farai un'ottima scelta. e concordo sul fatto che puo' essere l'auto di tutti i giorni. io prima di emigrare ci andavo al lavoro, a sciare,in vacanza..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000