| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Tra 5 giorni MR-S

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chromium Posted - 28 Apr 2007 : 21:35:42
Ciao a tutti, è da più di un anno che sono iscritto al forum, da quando ero indeciso tra MR-S e smart roadster, scelsi il roadster per i costi di gestione e non la emme ma a malincuore. Con quest' auto mi sono divertito tantissimo (31000 Km in un anno) e ho conosciuto moltissima gente, mi ha portato in Austria e in Francia, in pista a Vallelunga, Monza e Magny Cours, tenuta di strada e frenata da impressionare chiunche ci sia salito, ora ha più di 70000 km (molti per un 700 con più di 100 cv) e ho deciso di passare alla mia vera passione, la emme, che ho trovato usata in una concessionaria a poco più di 20 Km da casa mia e con solamente 34000 Km, tenuta benissimo a parte qualche graffietto intorno all' accendisigari. Non vedo l' ora di ritirarla e di gustarmela aperta in qualche strada zeppa di curve.

P.S.: una domanda, dietro c' è scritto MR2 al centro e sulla destra S-Edition, sono tutte così o è una versione speciale?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
chromium Posted - 05 May 2007 : 19:30:31
quote:
Originally posted by fild7

occhio che piove eh...

Altro che... il giorno che l' ho ritirata veniva un acquazzone che faceva paura, non si vedeva niente e purtroppo non ho potuto fare foto con la roadster e la M insieme
fild7 Posted - 04 May 2007 : 13:49:33
occhio che piove eh...
Stew Posted - 04 May 2007 : 13:05:40
quote:
Originally posted by chromium

Ritirata oggi, è fantastica, si guida che è una bellezza e va come una fucilata, un lato negativo ce l' ha rispetto al roadster... ha qualche centimetro in meno per le gambe

zak Posted - 04 May 2007 : 12:45:37
quote:
Originally posted by chromium

Ritirata oggi, è fantastica, si guida che è una bellezza e va come una fucilata, un lato negativo ce l' ha rispetto al roadster... ha qualche centimetro in meno per le gambe

tagliati le gambe di qualche cm tanto le hai lunghe
chromium Posted - 03 May 2007 : 21:34:59
bruno67 Posted - 02 May 2007 : 21:45:43
Benvenuto anche da parte mia anche se abbiamo pranzato già insieme ieri, e ho sentito il fischio e lo sbuffo della valvola pop-off della tua Roadster, fatti vedere magari ad una gianicolata, Piombino non è così lontana....
chromium Posted - 02 May 2007 : 20:36:18
Grazie a tutti dell' accoglienza, siete fantastici, domani la vado a ritirare, è già pronta, tagliandata e visto che c' ero ho fatto sostituire l' olio della trasmissione. Oggi mi sono fatto un giro in concessionaria, mi ci sono seduto, l' ho guardata tutta e ho messo in moto; mi sa che stanotte non dormo e il caso ha voluto che domani mi mettessero di primo turno quindi alle 14 esco da lavoro, prendo i soldi, faccio l' assicurazione e sperando in una bella giornata scappotto e mi faccio un bel giro
luca Posted - 02 May 2007 : 15:53:27
quote:
Originally posted by tritto

Ribenvenuto Fabrizio

Quoto il Mr. President!
zak Posted - 02 May 2007 : 13:47:26
quote:
Originally posted by kapovolto

Caso più unico che raro: ti ho dato il benvenuto prima di persona e poi sul forum...

io o fatto meglio di te
gli ho dato il benvenuto prima per telefono poi di persona e poi sul forum
tutto il contrario di quello che fanno le persone normali
speedy Posted - 02 May 2007 : 10:59:12
Benvenuto carissimo!!!

Ciao, a presto!
Dom
tritto Posted - 02 May 2007 : 09:16:48
Ribenvenuto Fabrizio
kapovolto Posted - 01 May 2007 : 22:29:56
Caso più unico che raro: ti ho dato il benvenuto prima di persona e poi sul forum...
chromium Posted - 29 Apr 2007 : 19:06:34
quote:
Originally posted by vipassana

Ciao e benvenuto!

Una curiosità...quanto consumava la Smart Roadster?

Ciao, in autostrada sotto i 120 Km/h 17/18 Km/l, sopra inizia ad andare sui 14, circa 20 Km/l su extraurbane andando piano e 12/13 in città, considera che la mia è rimappata, ha lo scarico, il filtro e la pressione della turbina a 1.5 bar, siamo sui 105 cv
vipassana Posted - 29 Apr 2007 : 16:02:37
Ciao e benvenuto!

Una curiosità...quanto consumava la Smart Roadster?
Volo Posted - 29 Apr 2007 : 15:24:45
ciao! anch'io sto per avere una mr2 e ti dico che dopo averla provata fremi per averla!!comunque un tale che voleva vendermi una mr2 con scritto MR S era una macchina d'imortazione Stai Attento!!
Un Ciao di Corsaaaaa!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000