| T O P I C R E V I E W |
| chromium |
Posted - 28 Apr 2007 : 21:35:42 Ciao a tutti, è da più di un anno che sono iscritto al forum, da quando ero indeciso tra MR-S e smart roadster, scelsi il roadster per i costi di gestione e non la emme ma a malincuore. Con quest' auto mi sono divertito tantissimo (31000 Km in un anno) e ho conosciuto moltissima gente, mi ha portato in Austria e in Francia, in pista a Vallelunga, Monza e Magny Cours, tenuta di strada e frenata da impressionare chiunche ci sia salito, ora ha più di 70000 km (molti per un 700 con più di 100 cv) e ho deciso di passare alla mia vera passione, la emme, che ho trovato usata in una concessionaria a poco più di 20 Km da casa mia e con solamente 34000 Km, tenuta benissimo a parte qualche graffietto intorno all' accendisigari. Non vedo l' ora di ritirarla e di gustarmela aperta in qualche strada zeppa di curve.
P.S.: una domanda, dietro c' è scritto MR2 al centro e sulla destra S-Edition, sono tutte così o è una versione speciale? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chromium |
Posted - 05 May 2007 : 19:30:31 quote: Originally posted by fild7
occhio che piove eh...
Altro che... il giorno che l' ho ritirata veniva un acquazzone che faceva paura, non si vedeva niente e purtroppo non ho potuto fare foto con la roadster e la M insieme |
| fild7 |
Posted - 04 May 2007 : 13:49:33 occhio che piove eh... |
| Stew |
Posted - 04 May 2007 : 13:05:40 quote: Originally posted by chromium
Ritirata oggi, è fantastica, si guida che è una bellezza e va come una fucilata, un lato negativo ce l' ha rispetto al roadster... ha qualche centimetro in meno per le gambe
 |
| zak |
Posted - 04 May 2007 : 12:45:37 quote: Originally posted by chromium
Ritirata oggi, è fantastica, si guida che è una bellezza e va come una fucilata, un lato negativo ce l' ha rispetto al roadster... ha qualche centimetro in meno per le gambe
tagliati le gambe di qualche cm tanto le hai lunghe   |
| chromium |
Posted - 03 May 2007 : 21:34:59 Ritirata oggi, è fantastica, si guida che è una bellezza e va come una fucilata, un lato negativo ce l' ha rispetto al roadster... ha qualche centimetro in meno per le gambe |
| bruno67 |
Posted - 02 May 2007 : 21:45:43 Benvenuto anche da parte mia anche se abbiamo pranzato già insieme ieri, e ho sentito il fischio e lo sbuffo della valvola pop-off della tua Roadster, fatti vedere magari ad una gianicolata, Piombino non è così lontana....
|
| chromium |
Posted - 02 May 2007 : 20:36:18 Grazie a tutti dell' accoglienza, siete fantastici, domani la vado a ritirare, è già pronta, tagliandata e visto che c' ero ho fatto sostituire l' olio della trasmissione. Oggi mi sono fatto un giro in concessionaria, mi ci sono seduto, l' ho guardata tutta e ho messo in moto; mi sa che stanotte non dormo e il caso ha voluto che domani mi mettessero di primo turno quindi alle 14 esco da lavoro, prendo i soldi, faccio l' assicurazione e sperando in una bella giornata scappotto e mi faccio un bel giro |
| luca |
Posted - 02 May 2007 : 15:53:27 quote: Originally posted by tritto
Ribenvenuto Fabrizio
Quoto il Mr. President! |
| zak |
Posted - 02 May 2007 : 13:47:26 quote: Originally posted by kapovolto
Caso più unico che raro: ti ho dato il benvenuto prima di persona e poi sul forum...  
io o fatto meglio di te gli ho dato il benvenuto prima per telefono poi di persona e poi sul forum tutto il contrario di quello che fanno le persone normali        |
| speedy |
Posted - 02 May 2007 : 10:59:12 Benvenuto carissimo!!!
Ciao, a presto! Dom |
| tritto |
Posted - 02 May 2007 : 09:16:48 Ribenvenuto Fabrizio |
| kapovolto |
Posted - 01 May 2007 : 22:29:56 Caso più unico che raro: ti ho dato il benvenuto prima di persona e poi sul forum...   |
| chromium |
Posted - 29 Apr 2007 : 19:06:34 quote: Originally posted by vipassana
Ciao e benvenuto!
Una curiosità...quanto consumava la Smart Roadster?
Ciao, in autostrada sotto i 120 Km/h 17/18 Km/l, sopra inizia ad andare sui 14, circa 20 Km/l su extraurbane andando piano e 12/13 in città, considera che la mia è rimappata, ha lo scarico, il filtro e la pressione della turbina a 1.5 bar, siamo sui 105 cv |
| vipassana |
Posted - 29 Apr 2007 : 16:02:37 Ciao e benvenuto!
Una curiosità...quanto consumava la Smart Roadster? |
| Volo |
Posted - 29 Apr 2007 : 15:24:45 ciao! anch'io sto per avere una mr2 e ti dico che dopo averla provata fremi per averla!!comunque un tale che voleva vendermi una mr2 con scritto MR S era una macchina d'imortazione Stai Attento!! Un Ciao di Corsaaaaa!! |