| T O P I C R E V I E W |
| conte hans |
Posted - 16 Apr 2007 : 23:55:32 ciao a tutti! mi presento s: sono paul dalla riviera ligure e sono un appassionato di automobili soprattutto er quanto riguarda il lato design avendo studiato e lavorato per un periodo nel mondo del transportation design appartengo ad un club di appasionati di una specifica marca di automobili (non uccidetemi) la smart ed abbiamo un sito con un nostro forum specifico con il quale stiamo raggiungen do la quota dei mille iscritti ! in questi anni ho conosciuto gente fantastica e stretto amicizie piu o meno profonde non credendo che la passione per una macchina potesse dare tanto! quindi anche noi come voi organizziamo raduni eventi ed incontri!
bene veniamo a noi e alla toyota mr2!
sono diventato possessore (non ancora sul libretto) di una splendida toyota mr del 1995 nera purtroppo a causa di un evento spiacevole accaduto nella mia famiglia in quanto tale auto apparteneva al mio caro zio deceduto prematuramente all eta di 53 anni a causa di un infarto! sabato sono andato a casa sua a sbrigare delle pratiche ed ho fatto portare giu in liguria la mr! ora ce un grande problema! la macchina e stata ferma per tanto tempo in un garage ... si lui aveva cura di metterla in moto ogni tanto e di " mantenerla in efficenza" ma diciamo che giaceva pressoche dimenticata in un garage. io in qs momento devo ancora smaltire il lutto che mi ha colpito e non so ancora che fare della macchina! si ricordo con affetto e piacere il giorno che la comprò:ero un entusiasta diciottenne e non vedevo l ora di poterci girare un po poi il tempo e passato ci sono state altre macchine piu prestazionali e con storie diverse nelle mie mani e la mr e stata quasi dimenticata ... lui pero l ha amata tanto ed io ora non so davvero cosa fare: il cuore mi direbbe di tenerla e farla girare ogni tanto ... la ragione del momento mi direbbe invece di venderla a qualche appassionato anche perche almeno ora non e una macchina che mi serva e di cui sia appassionato piu di tanto (non vogliatemene ma sono sincero) e quest ultima affermazione e quanto mai vera ma forse dettata dalla mia benevola ignoranza su questa vettura! ora chiedo a voi di accettarmi nella vostra famiglia e di darmi i consigli utili sul da farsi ( i vostri pareri per lo meno) intanto la sto pulendo e lucidando per portarla all onore del mondo! poi chissa magari partecipando a qualche raduno vostro potrei anche decidere di tenerla e di farle fare la classica vita da club!
scusate il post lungo e disordinato ma sono in un momento in cui devo riordinare le idee e quindi la confusione regna sovrana anche nel mio modo di scrivere! ciao a tutti!
paul! |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| conte hans |
Posted - 18 Apr 2007 : 01:17:12 ehhh... oggi l ho pulita un po a fondo.... domani tocca agli interni trattamento pelle etc etc... poi mi sa un bel tagliandino filtro sportivo e piano piano una bella lucidatina.... (e nera ed e sempre stata lavata con le spazzole...arrrghhhhh) ma gia qs sera in garage la guardavo pulita e... beh non ce che dire anche se non ho mai amato le auto giappo devo dire che ha il suo perche!!! poi oggi una bella derapation me la sono gia sparata.... certo che all avantreno diventa leeeggeeeraaaaaaaaaa..... |
| giupyfranc |
Posted - 17 Apr 2007 : 22:22:40 Ciao Conte Hans benvenuto nel club. PS: un consiglio vendila subito altrimenti diventi come noi affetto di mr2ite cronica ehehehehehhehe |
| ciavatta |
Posted - 17 Apr 2007 : 19:22:35 clar. |
| Orsetto |
Posted - 17 Apr 2007 : 19:14:56 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Orsetto
Ciao Cioa
io ne depositerei i diritti prima che un Mao Panz qualunque te ne sottragga la paternità....

me so sbagliato
|
| ciavatta |
Posted - 17 Apr 2007 : 19:12:03 quote: Originally posted by Orsetto
Ciao Cioa
io ne depositerei i diritti prima che un Mao Panz qualunque te ne sottragga la paternità....

|
| Orsetto |
Posted - 17 Apr 2007 : 18:46:30 Ciao Cioa |
| fild7 |
Posted - 17 Apr 2007 : 14:44:32 Benvenuto tra noi! |
| conte hans |
Posted - 17 Apr 2007 : 13:02:03 grazie anche a te luka...eh eh in effetti la volonta e proprio quella di portare la mr a qualche raduno proprio in onore dello zio!
qs w.e. non riesco ad aggiungermi a voi perche sono impegnatissimo in un altro raduno a finale ligure (faccio parte dell organizzazione) dello smart-day con il quale siamo riusciti a fare una cosa davvero bella ! attualmente abbiamo piu di settanta preiscritti quindi la cosa sta venendo bene anche se a livello organizzativo e impegnativa. se vi fa fatevi un giro sul nostro forum... le auto si lo so sono diverse ma ci accomuna credo la passione per le macchine e la voglia di stare insieme www.smart-forum.it paul! |
| emyprototi |
Posted - 17 Apr 2007 : 09:15:51 quote: Originally posted by conte hans
grazie emy del benvenuto mentre aspettavo la prima risposta al mio lunghissimo e disordinato post mi sono fatto un giro nel vostro forun.... beh complimenti e davvero bello e completo e quello che piu apprezzo e che traspare un sacco di passione!!!!
quando e il primo raduno nel nord italia??? quasi quasi ci vengo!!!!
C'è un raduno il 22/04 domenica questa se vuoi aggiungerti a noi Scrivimi quì che ti aggiungo alla lista! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5176 Ciao Emy |
| luka |
Posted - 17 Apr 2007 : 08:09:40 benvenuto Conte Hans ci mancava un pò di sangue blu frà noi..ihihihih che dire mi unisco a ciò che ha scritto Emy mi spiace x l'accaduto però almeno un paio di raduni in onore del tuo Caro Zio potresti farglieli fare alla MR2 certamente lo apprezzerà....... ciao a presto luka   |
| conte hans |
Posted - 17 Apr 2007 : 00:17:59 grazie emy del benvenuto mentre aspettavo la prima risposta al mio lunghissimo e disordinato post mi sono fatto un giro nel vostro forun.... beh complimenti e davvero bello e completo e quello che piu apprezzo e che traspare un sacco di passione!!!!
quando e il primo raduno nel nord italia??? quasi quasi ci vengo!!!! |
| emyprototi |
Posted - 17 Apr 2007 : 00:15:49 Ciao Paul prima di tutto benvenuto! mi spiace per quello che ti è accaduto, non è bello! se vuoi un consiglio però rimettila in sesto e vieni ai raduni con noi e vedrai che almeno ti togli un pò di pensieri e magari ti diverti anche! Ciao Emy |