| T O P I C R E V I E W |
| tremenda |
Posted - 14 Apr 2007 : 22:06:14 ciao a tutti sono Davide scusate se mi presento solo adesso e da 2 mesetti che sono iscritto al sito e non sapevo che ci si poteva presentare!!! ho preso da poco una mr2 nera a novara,io sono di Torino ho fatto gia alcune mod.    a presto |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Orsetto |
Posted - 17 Apr 2007 : 18:41:55 Ciao Davide |
| tremenda |
Posted - 17 Apr 2007 : 18:13:23 missione precat ok!!!!!!!!!!!  appena riesco metto le foto!!!! ciao a tutti |
| fild7 |
Posted - 17 Apr 2007 : 14:45:40 Benvenuto tra noi Davide... vogliamo le foto! |
| tremenda |
Posted - 16 Apr 2007 : 20:54:06 ciao!raga per incominciare ho 26 anni e faccio l'elettricista da quasi otto anni! pre quanto riguarda le mod.: -sost. autoradio originale con un kenwood mp3 e cavetto nel portaoggetti con chiave usb -tasto finestrino usato per blocco antenna -logo midship volante -verniciatura cupolino strumenti e mascherina comandi aria di colore grigio metallizzato -rimozione logo e scritta toyota paraurti -verniciatura prese d'aria laterali di colore nero -inserimento griglie pannelli post. per fuoriuscita sound dal sub -doppio scarico remus -ho cominciato stasera la rimozione del precat! -verniciatura pinze preno rosse (se finisco presto il precat) |
| SMOGBIKER |
Posted - 15 Apr 2007 : 22:24:51 Ciao Davide....ben arrivato...raccontaci della tua emme....e soprattutto delle modifiche (dimmi le modifiche...e ti diro' chi sei....ahahahahahahah) |
| giupyfranc |
Posted - 15 Apr 2007 : 20:23:29 Ciao Davide benvenuto tra noi dai parlaci di tè |
| gialoiu |
Posted - 15 Apr 2007 : 13:03:58 BENVENUTO!!! Siamo un po' distanti noi!   Comunque che modifiche hai fatto     |