| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Mi presento.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luriky Posted - 28 Feb 2007 : 19:12:54
Ciao a tutti sono Riccardo e mi sono appena iscritto .Mi sto appassionando alla Mr2,e vorrei acquistarne una ,chissa se con il tempo e con l'aiuto di questo sito ci riuscirò.Io sono a Roma e Vi saluto a tutti.Grazie. Ricky
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luriky Posted - 04 Mar 2007 : 00:36:05
BE la x non si tocca .Ma non per niente ,la prima l'ho acquistata con l'aiuto di papà che avevo 19 anni(mi ha aiutato dopo che avevo bucato due pistoni alla Sua 124 sport 1800),mia mamma mi costrinse a rivenderla dopo due anni perche ero partito militare,e dopo quasi venti anni me la ritrovo su internet in vendita su un sito svizzero,e non me la sono lasciata scappare ,e questa volta non me la do via molto facilmente.Però la japponesotta è un'altra cosa.Spero di averne una fra le mani il prima possibile.Ricky.
morpi Posted - 03 Mar 2007 : 09:02:22
quote:
Originally posted by luriky

Be ragazzi non mi aspettavo una tale accoglienza,non sono proprio nuovo di questo tipo di esperienza ,infatti posseggo una x1/9 [omissis...]

GLORIOSISSIMA!!!
Sarebbe bello se ti aggreghi a qualche nostra scorribanda con quel capolavoro italiano a motore centrale...
Ma se compri il gioiellino giapponese, spero che la terrai comunque la X...!!!

luriky Posted - 02 Mar 2007 : 22:50:20
Be ragazzi non mi aspettavo una tale accoglienza,non sono proprio nuovo di questo tipo di esperienza ,infatti posseggo una x1/9 e ho partecipato a qualche raduno di questa vettura ,di cui sono amatore, pero la vera potenza ehm ehm!!!! la emme è una altra cosa.Ringrazio per i consigli per l'aquisto, ma io non posso spingermi troppo oltre con la spesa infatti pensavo di trovare qualcosa molto a buon mercato per esempio qualcosa di incidentato o con il motore fuso,tanto poi ci penso mi come con la x,l'ho presa in svizzera fusa a 500euro adesso ce ne vogliono 5000.Il motore me lo sono rifatto nel mio garage (vabbè il motore è quello della ritmo in pratica ,quindi abbastanza semplice) pero attendo con ansia anche questo sedici valvole magari TURBO e magari di provenienza japan .....niente altro?Bè staremo a vedere cosa si rimedia sul mercato.fatemi sapere a quando il raduno di frascati by by
morpi Posted - 02 Mar 2007 : 15:43:13
wilkommen!!!!
Orsetto Posted - 01 Mar 2007 : 20:54:30

CIAO CIAO
maccione Posted - 01 Mar 2007 : 10:33:57
WELCOME !!!
chivala Posted - 01 Mar 2007 : 04:20:09
benvenuto Ricky!!!!
kapovolto Posted - 01 Mar 2007 : 00:06:25
Benvenuto anche da parte mia. Certo di comprare al più presto la EMME così potremo incontrarci a qualche raduno...
SMOGBIKER Posted - 28 Feb 2007 : 23:05:24
Ola RIKY....ben arrivato!!!
Spero tu possa diventare presto un socio con emmerrina a seguito!!!
Ti aspettiamo!!

Ciao
MAX
emyprototi Posted - 28 Feb 2007 : 22:20:22
Benvenuto a bordo.....
giupyfranc Posted - 28 Feb 2007 : 22:17:32
Benvenuto
romoby Posted - 28 Feb 2007 : 21:04:11
Anche lo Zio Rob ti dà il suo benvenuto, augurandoti una buona permanenza come Socio Titolare!

Raccontaci un pò come sei approdato alla Emme ed al nostro sito!!
tritto Posted - 28 Feb 2007 : 20:15:28
Ciao luriky, benvenuto in MR2 Club Italia, spero di vederti presto dei nostri pertanto di do un aiutino.
A Milano presso il concessionario Toyota Autocarman c'è una bellissima MR2 SMT anno 2004,colore Silver con Hard Top e interni in pelle,30.000 Km a 16.000 Euro con un anno di garanzia Totale Toyota.
Se ti presenterai a nome di MR2 Club Italia ti faranno anche un regalo.
ciavatta Posted - 28 Feb 2007 : 19:34:49
Ciao benvenuto!

noi romani stiamo organizzando un incontro per la prossima settimana in quel di Frascati...
se vuoi passarci a trovare per vederne qualcuna dal vivo, tieni sott'occhio questo thread per info ed orari:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5117

ciauz!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000