| T O P I C R E V I E W |
| gp.triple |
Posted - 09 Feb 2007 : 12:42:30 ciao a tutti! ragazzi ho un problema grosso come una casa... ha settembre ho comprato una splendida mr2 del 2001, comprata da un concessionario multi marca quindi con garanzia di un'anno. ieri sera quasi arrivato a casa sento un forte rumore metallico proveniente dal motore che inizia a 2000 rpm un ta-ta-ta-ta per intenderci... qualcuno saprebbe aiutarmi?? l'auto è stata tagliandata dal conce e ha percorso appena 6k km... grazie mille a tutti lamps |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gp.triple |
Posted - 19 Feb 2007 : 14:03:36 quote: Originally posted by emyprototi
quote: Originally posted by emyprototi
Risolto il problema?
Buona dai poteva andare peggio quando la ritiri ci organizziamo per un aperitivo! Ciao Emy
ciao emy t'ho lasciato il mio numero via mail ci si becca sicuramente!! se poi c'è qualcun'altro del forum in zona ben venga!! |
| emyprototi |
Posted - 19 Feb 2007 : 11:09:04 quote: Originally posted by emyprototi
Risolto il problema?
Buona dai poteva andare peggio quando la ritiri ci organizziamo per un aperitivo! Ciao Emy |
| gp.triple |
Posted - 19 Feb 2007 : 08:27:53 si diciamo più o meno si... fine settimana mi dovrebbero ridare la mia emme... ma tutto grazie al mio meccanico che è andato di persona a smontare le bronzine dal conce... ora mi cabiano bronzine pompa olio e mandano in rettifica l'albero e nn ricordo + cos'altro,a me saranno addebitati "Solo 369 neuri il resto la garanzia |
| emyprototi |
Posted - 18 Feb 2007 : 13:41:09 Risolto il problema?
|
| gp.triple |
Posted - 13 Feb 2007 : 13:02:18 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morry
anche a me avevano detto che una scalata un pò brusca aveva spaccato una biella
Idem parola per parola....
certo che il pistone BRUCIATO....ma lo sapranno stì "meccanici" che i pistoni sono a contatto con delle piccole e frequentissime esplosioncine, e che fanno su e giù_su e giù_su e giù un sacco veloci???
che ce tocca sentì!
si ma chiamare quello li del conce meccanico è una parola grossa, diciamo che è un bracciante strappato all'agricoltura.. ora vedo di andare con il MIO meccanico a valutare SERIAMENTE i danni... |
| ciavatta |
Posted - 13 Feb 2007 : 12:43:23 quote: Originally posted by morry
anche a me avevano detto che una scalata un pò brusca aveva spaccato una biella
Idem parola per parola....
certo che il pistone BRUCIATO....ma lo sapranno stì "meccanici" che i pistoni sono a contatto con delle piccole e frequentissime esplosioncine, e che fanno su e giù_su e giù_su e giù un sacco veloci???
che ce tocca sentì! |
| gp.triple |
Posted - 13 Feb 2007 : 12:12:17 quote: Originally posted by morry
anche a me avevano detto che una scalata un pò brusca aveva spaccato una biella ...un po ripetitivi ultimamente...secondo me sono due le cose, o non sanno più come giustificare queste rotture oppure il nostro motore è fatto di plastica!!!
orami nn mi resta che riderci sopra pensando che l'emme fosse invidiosa del tiro ai medi della mia 3pistoni così ha deciso di bruciarne uno... |
| morry |
Posted - 13 Feb 2007 : 11:04:35 anche a me avevano detto che una scalata un pò brusca aveva spaccato una biella ...un po ripetitivi ultimamente...secondo me sono due le cose, o non sanno più come giustificare queste rotture oppure il nostro motore è fatto di plastica!!! |
| gp.triple |
Posted - 13 Feb 2007 : 08:05:43 grazie ancora per il benvenuto... sono stato ieri dal mecca e m'ha detto che ho dato uno scaldata alla macchina e ho bruciato un pistone...mmmm io ho dei seri dubbi mi sa tanto che devo andare dal mecca del conce con il mio MECCANICO per vedere cos'ha effettivamente la emme... |
| morry |
Posted - 12 Feb 2007 : 17:21:10 benvenuto gp.triple !!! e in bocca al lupo per l'avventura motore... ti auguro che non finisca come la mia perchè credo di essere stato il più sfortunato (sono al quarto motore  ). |
| alanbraxe |
Posted - 11 Feb 2007 : 19:36:22 quel rumore io lo conosco bene, te controllavi spesso l'olio???? sai che ne devi aggiungere un pò ogni 5.000 km??? o aspettavi che si accendesse la spia dell'olio per indicarti che era finito, o che te lo cambiassero in toyota???? sati attento con la garanzia di un anno, a me non hanno coperto il danno perchè la causa sono stati i pre catalizzatori, che fanno parte dello scarico, e siccome lo scarico non risulta coperto da garanzia, e ha provocato il danno al motore, non mi hanno pagato e ho speso 5.000 euro tutte di tasca mia!!!!!    Per qualsiasi info contattatami sulla mia mail, ciao |
| gp.triple |
Posted - 11 Feb 2007 : 15:18:59 quote: Originally posted by emyprototi
Dai speriamo bene,se poi ti va qualche sabato o domenica ci si vede! Ciao Emy
ma certo! appena mi ritorna la piccola emme ci si becca di sicuro... ma qui da me a busto girano altre 3 emme: 1 silver 1 grigio scuro 1 nera qualcuno del forum?? |
| emyprototi |
Posted - 10 Feb 2007 : 13:54:32 Dai speriamo bene,se poi ti va qualche sabato o domenica ci si vede! Ciao Emy |
| gp.triple |
Posted - 10 Feb 2007 : 13:36:42 quote: Originally posted by emyprototi
ciao gp.triple ascolta io sono di Varese quindi siamo vicini, se ti va domani ci possimo incontrare mi sa che la mia ha lo stesso problema anche se ho tolto i precat! così sento se fa lo stesso romore! fammi sapere. Dimenticavo Benvenuto Emiliano
ciao!scusa ma ho letto solo ora e la macchina è gia stata portata in officina a oleggio dal conce dove l'ho comprata... cmq il rumore che sentivo era proprio un forte ta-ta-ta-ta metallico che inizava proprio a 2000 rpm e andava in crescendo... il meccanico ha detto che secondo lui è un rubore di valvola...boh...
grazie a tutti per il benvenuto! ah ragazzi io sono spesso in giro soprattutto in moto quindi se c'è qualcuno della zona fatevi sentire! ciao! |
| chivala |
Posted - 10 Feb 2007 : 04:09:49 benvenuto anche da parte mia!!! |