| T O P I C R E V I E W |
| simoncar |
Posted - 05 Feb 2007 : 09:41:32 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,mi presento mi chiamo Simone e scrivo dalla vicina Svizzera, sono un commerciante d'auto e non che un posessore di una MK1 del 1987. Diciamo che quando ho preso questa auto era da rottamare, ma la voglia di metterla a posto era tanta,4 mesi di lungo lavoro per riuscire a completare il mio piccolo gioiello.
Sono nuovo nei forum, e non ho la piu pallida idea di come inserire una foto per farvela vedere..qualcuno puo aiutarmi???
Saluti Simon |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| morry |
Posted - 12 Feb 2007 : 19:01:02 manusha idea superba!!! spero che almeno nella foto dei parenti dello sposo sia comparsa la emme!!!   |
| simoncar |
Posted - 10 Feb 2007 : 12:58:11 Grazie!!!   Ho avuto tanto tempo a disposizione per lavorarci (causa ritiro patente per 3 mesi).
Ti diro la verita, sono indeciso  se cominciare a restaurare un'altra MKI , solo che al momento mancano un po di fondi  
Ciao Simon
  |
| manusha |
Posted - 09 Feb 2007 : 16:29:42 complimenti a te per aver rimesso in pista un vero e proprio gioiellino!! onestamente invidio tutti coloro che, come te, hanno modo di poter dedicare il proprio tempo a far tornare in auge capolavori di arte e tecnologia anche se hanno i loro anni.. penso che sia un pò come per gli scultori, che riescono ad evocare da blocchi di pietra forme meravigliose ed armoniche. ed ora che l'mkI è tornata a splendere? stai già lavorando a qualcos'altro? |
| simoncar |
Posted - 08 Feb 2007 : 15:12:52 Spese matrimonio 10000 euro  Spese ristorante 5000 euro 
Smanettare con la sposa (sulla MR2) non ha prezzo!    
Veramente originale l'idea complimenti!!!
Un piccolo assaggio dei lavori
 |
| manusha |
Posted - 08 Feb 2007 : 08:50:48 hai ragione
chiedo venia.. è che ero talmente preso bene.. prometto che nel futuro non ripeterò l'errore..
 |
| ciavatta |
Posted - 07 Feb 2007 : 17:49:15 quote: Originally posted by manusha
... abbiamo scelto il ristorante distante 50km dalla chiesa proprio per poter smarmittare in allegria vestiti da sposini.
questa è classe!  
p.s.
solo una cosa....le foto, cerca di metterle più piccole in futuro. |
| manusha |
Posted - 07 Feb 2007 : 17:35:45 Ciao a tutti. Ne approfitto per presentarmi anch'io, anche se ho avuto modo di far la mia apparizione domenica a Monza (apparizione, peraltro, nebbiosa..). Vi lascio una foto un pò particolare della nostra piccola.. e già che ci sono vi scrivo anche due righe. saranno il lato un pò romantico del club e chi vuole può passare oltre senza leggere.. io e Ily abbiamo avuto la fortuna di acquistare il nostro gioiellino quasi due anni fa, 2 mesi dopo esserci messi insieme. Poi il giugno dell'anno scorso ci siamo sposati e abbiamo scelto il ristorante distante 50km dalla chiesa proprio per poter smarmittare in allegria vestiti da sposini. =0)
ciao a tutti, Manu & Ily

ah, quasi dimenticavo, ho trovato una foto che rende giustizia dopo tutti i sorpassi che ho dovuto subire a Monza:
 |
| simoncar |
Posted - 07 Feb 2007 : 13:32:33 Quando vuoi...io sono quasi sempre in ufficio.
La MKI era percaso nera?...perche ne avevano una a Grancia un anno fa circa! Grazie oggi gli do un occhiata.
ciao |
| ribell |
Posted - 07 Feb 2007 : 13:20:43 Ciao Simone, appena riesco passo a trovarti.
C'era Mariano, un ragazzo di Bioggio che ne aveva rimessa a posto una però è un pò che non lo sento. Per le info sulla MK1 guarda sul sito svizzero oppure su quello americano. Ciao |
| simoncar |
Posted - 07 Feb 2007 : 11:52:58 Ho visto che i prossimi raduni sono in Marzo, faro di tutto per esserci, non vedo l'ora di conoscere tutti, e vedere tutte le vostre MR2...  Immagino che ce ne saranno di tutti i gusti! |
| chivala |
Posted - 07 Feb 2007 : 04:03:57 era ora!! benvenutissimo!!!!! |
| agif |
Posted - 06 Feb 2007 : 23:01:13 Stra complimenti.... finalmente una MKI.....speriamo di averti presto tra noi ad un raduno!!! |
| giupyfranc |
Posted - 06 Feb 2007 : 22:58:13 Benvenuto in Famiglia e Auguroni per la Piccina  |
| simoncar |
Posted - 06 Feb 2007 : 20:07:56 Grazie anche a voi per i complimenti, se conoscete qualcuno ne ho un'altra di MKI, chiaramente è da restaurare completamente, in sett inserisco le foto se a qualcuno interessa! Non riesco a capire, c'e qualcunaltro con la MKI ?! |
| morpi |
Posted - 06 Feb 2007 : 17:32:25 Complimenti!!! Che bella Signora di classe... Una MkI è sempre un mito!!!
 |