| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 un sogno che diventa realta'

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
g.veneruso Posted - 03 Jan 2007 : 21:00:25
salve a tutti , sono nuovo del forum e quest anno mi regalero' la tanto attesa MR2 , non la comprero' nuova haime' ma ho visto ke ci sono buone offerte in giro,anke se so' e non avendola ankora,che ki possiede una MR2 la fa' diventare un pezzo unico, volevo kiedervi una delucidazione o meglio la curiosita' di sapere!! sfogliando alcune riviste ho notato ke la MR2 del 2000 viene valutata sui 7.800-8.100 euro... io mi chiedo (ESLCUSI I PRIVATI) come mai le concessionarie d'auto portano la MR2 sempre a 12.500-13.500 euro.
Levatemi questa curiosita' per il resto mandero' le foto della mia MR2 appena sara' nel mio garage , e poi lo sapete meglio di me la MR2 e' come un vestito ke ti sta a pennello quando costa costa te lo compri..... grazie mille e aiutatemi a scegliere.. ps per me il colore ideale e' il grigio chiaro o grigio scuro. a presto.....!!!!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
g.veneruso Posted - 04 Jan 2007 : 22:19:15
Grazie a tutti per l'accoglienza raga... e grazie mille per i consigli e le dritte che mi avete dato, in realta' quella dei precart non sapevo neppure cosa fossero...cmq terro' presente questo particolare e se dovessero esserci provvedero' a farli rimuovere. Ps. io Sono di Napoli e spero di essere presto uno dei vostri ai raduni...un grazie a tutti !!!!
AndreaG Posted - 04 Jan 2007 : 22:16:11
Benvenuto
kapovolto Posted - 04 Jan 2007 : 19:53:35
Benvenuto Veneruso,
per i consigli sull'acquisto ti hanno già risposto in tanti, a me non resta che augurarti buona sorte per la scelta della tua prossima EMME sperando di vederci presto a qualche raduno
emyprototi Posted - 04 Jan 2007 : 15:45:00
Ho inserito il messaggio spero nella sezione giusta! scusa per lo sbaglio! ciao
Orsetto Posted - 04 Jan 2007 : 10:34:48
quote:
Originally posted by emyprototi

Ciao a tutti è da quasi un anno che ho una MR2 MKIII e devo dire che mi trovo benissimo! giocattolo divertente e consumi ridotti! io sono di Varese e da un po' che stò lavorando sul mio Bolide!ma per ora mi stò limitando solo sull'interno oramai quasi tutto carbonio a vista! costo praticamente nulla solo tanto olio di gomito e pazienza!!.... Nella mia zona organizzate qualche raduno? c'è quache socio da incontrare sempre in zona?
Ciao Emiliano

ciao Emiliano ben venuto anche a te

potevi farti sentire anche prima noo!!
cosi potevi avere qualche consiglio
Orsetto Posted - 04 Jan 2007 : 10:30:58
quote:
Originally posted by g.veneruso

salve a tutti , sono nuovo del forum e quest anno mi regalero' la tanto attesa MR2 , non la comprero' nuova haime' ma ho visto ke ci sono buone offerte in giro,anke se so' e non avendola ankora,che ki possiede una MR2 la fa' diventare un pezzo unico, volevo kiedervi una delucidazione o meglio la curiosita' di sapere!! sfogliando alcune riviste ho notato ke la MR2 del 2000 viene valutata sui 7.800-8.100 euro... io mi chiedo (ESLCUSI I PRIVATI) come mai le concessionarie d'auto portano la MR2 sempre a 12.500-13.500 euro.
Levatemi questa curiosita' per il resto mandero' le foto della mia MR2 appena sara' nel mio garage , e poi lo sapete meglio di me la MR2 e' come un vestito ke ti sta a pennello quando costa costa te lo compri..... grazie mille e aiutatemi a scegliere.. ps per me il colore ideale e' il grigio chiaro o grigio scuro. a presto.....!!!!

ciao e benvenuto nel club
molte concessionarie si basano su eurotax mentre i privati su i
giornali che trovi in edicola 4ruote,al volante ecc..
se guardi la valutazione dei 2 eurotax e fai la media,vedrai che la cifra è superiore di circa 4000/5000 euro ad un 4ruote

quando comprai la mia mr2 l'ha pagai 20000 euro e quando sono andato ad assicurarla mi hanno detto che il valore era di 15000euro
Stew Posted - 04 Jan 2007 : 08:34:16
quote:
Originally posted by emyprototi

Ciao a tutti è da quasi un anno che ho una MR2 MKIII e devo dire che mi trovo benissimo! giocattolo divertente e consumi ridotti! io sono di Varese e da un po' che stò lavorando sul mio Bolide!ma per ora mi stò limitando solo sull'interno oramai quasi tutto carbonio a vista! costo praticamente nulla solo tanto olio di gomito e pazienza!!.... Nella mia zona organizzate qualche raduno? c'è quache socio da incontrare sempre in zona?
Ciao Emiliano

ciao Emiliano, sposta il tuo messaggio di presentazione nella sezione giusta ed avrai tutte le risposte.
Comunque, benvenuto.

Ciao
giupyfranc Posted - 04 Jan 2007 : 04:55:44
Benvenuto nel club e auguri per il tuo futuro acquisto, se mi permetti voglio darti due consigli, il primo è quello di controllare bene il motore e sopratutto i precat, (se giri per i forum, noterai che molti soci hanno dovuto provvedere a toglierli, visto il loro rischio di rottura) il secondo è che considera che nella trattativa tieni presente che la nostra amata mr2 attualmente è uscita fuori produzione (di solito ciò fà abbassare il prezzo di vendita di un auto)
emyprototi Posted - 04 Jan 2007 : 01:37:28
Ciao Emiliano
gialoiu Posted - 03 Jan 2007 : 21:51:49
Ciao e ben arrivato!
Io penso che come per tutte le auto i concessionari hanno sempre i prezzi un po' più alti rispetto al privato sia perchè devono fare guadagni maggiori,sia perchè rispetto al privato ti danno una garanzia che ora è obbligatori di almeno un anno sull'usato che vendono!
Tieni conto poi che in genere è difficile trovare un'auto allo stesso prezzo della quotazione anche perchè magari l'auto che stai acquistando può possedere dei requisiti buoni del tipo: molti accessori,pochi km,unico proprietario,nel nostro caso della emme può avere in più l'hard top che non è di serie,ecc.
Quindi penso che alla fine bisogna sondare il territorio e trovare il meglio a miglior prezzo valutando un po' tutto!
Mi raccomando quindi valuta bene e non ti far prendere dalla fretta!
A proposito di dove sei?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000