| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 27 Nov 2006 : 21:29:11 Ciao a tutti! Sono Alex di Brescia, un ex bravo bambino che con la sua Punto era l'orgoglio di mamma... Poi venne lei... mi innamorai a prima vista... dopo tre anni mi lasciò per seguire le sue amiche e io mi consolai acquistandomi l'MR2...! Tempo pochi mesi e mi ero già conquistata la fama che ancora mi fa onore, in paese la gente mi riconosce... "tu sei il coglione che fa le curve e le rotonde in controsterzo" oppure "se ti becco ancora fa girare su te stesso con la macchina nel mio cortile ti ammazzo"... sono soddisfazioni... Sulla mia cupola piovo già due ritiri patente e un 2000 Euro complessivi di multe! Ma a me che mi frega... apro lo sportello ed eccomi catapultato in un vortice di adrenalina da cardiopalma!!
E adesso che sono nuovamente innamorato, prometto che faccio il buono e per ringraziare la mia amichetta le vorrei regalare dei cerchi nuovi passando a dei 17".
Domande rivolte a chi ci è già passato!
Dunque: La bimba è una MR2 MKIII del 2000 1) Cosa posso montare? Cioè, quali misure devo rispettare riguardo canotto, larghezza... etc con i relativi pneumatici... 2) Come si procede con l'omologazione? Mi servirebbe sapere l'iter ed eventuali costi a cui vado incontro.
Da oggi consideratemi membro, ma che dico membro... caz... del vostro club!
Lascio la mia mail x scambiare opinioni anche pvt! Zafira_t@libero.it
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Andy81 |
Posted - 29 Aug 2008 : 11:50:09 Alex, ma questa non è la tua auto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139539358
 |
| alex82 |
Posted - 27 Aug 2008 : 20:04:48 quote: Originally posted by romoby
Un Alex inedito direi...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=93239
Per sempre forza Palermo... avanti gnari! |
| romoby |
Posted - 27 Aug 2008 : 18:35:18 Un Alex inedito direi...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=93239 |
| Andy81 |
Posted - 27 Aug 2008 : 16:41:25 quote: Originally posted by alex82
Andy... dunque, ovviamente non puoi chiedere ad uno che si trova ad aver rotto il terzo motore se è affidabile... è logico che io ti rispondo NO!
Le casistiche però non sono probabilmente a mio favore in quanto le rotture potrebbero esser dovute ad un uso "cattivo" del mezzo, cosa per cui io sono maestro!
Cosa ti fa pensare che io lo userei "bene"?   |
| alex82 |
Posted - 27 Aug 2008 : 16:04:16 Andy... dunque, ovviamente non puoi chiedere ad uno che si trova ad aver rotto il terzo motore se è affidabile... è logico che io ti rispondo NO!
Le casistiche però non sono probabilmente a mio favore in quanto le rotture potrebbero esser dovute ad un uso "cattivo" del mezzo, cosa per cui io sono maestro! |
| pietromr2 |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:47:34 quote: Originally posted by Andy81
I miei hanno una paura fottuta che ci lasci la pelle (pure i miei amici me lo dicono che spingo già al limite la mia macchina, se me ne compro una più potente mi ammazzo...)
Cmq volevo chiederti, visto che a te il motore ti ha abbandonato 3 volte, quanto è affidabile il motore dell'MR2? Ho notato un'offerta per un'MR2 con motore da sostituire. Mi conviene prenderla e montare un motore post 2003?
Grazie. 
Quanto è affidabile il motore dell'MR2? molto, a meno che non ti chiami alex  A parte gli scherzi, bisognerebbe avere delle statistiche, che non esistono. Purtroppo i casi di rottura sono molto gravi e questo spaventa. In teoria già dal 2002 i componenti interni al motore sono stati cambiati, ma bisogna verificare il numero di telaio.
Riguardo al fatto di ammazzarsi con la m... beh, io dopo tre mesi l'ho piantata contro un fiat ducato. Prima avevo già guidato trazioni posteriori (con cui avevo già fatto un altro incidente), ma la m è la m... non è un'auto facile, bisogna saperlo e non comportarsi da ragazzini al volante. Io per crescere ho dovuto romperne una e comprarne una seconda  Adesso posso dire di essere un guidatore molto più responsabile di prima.
Vai a leggere la firma dello stew, è molto esplicativa. Aggiungerei soltanto che, prima di conoscere la m, avevo solo una vaga idea di cosa fosse la guida sportiva. |
| Andy81 |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:45:03 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Andy81
I miei hanno una paura fottuta che ci lasci la pelle (pure i miei amici me lo dicono che spingo già al limite la mia macchina, se me ne compro una più potente mi ammazzo...)
Cmq volevo chiederti, visto che a te il motore ti ha abbandonato 3 volte, quanto è affidabile il motore dell'MR2? Ho notato un'offerta per un'MR2 con motore da sostituire. Mi conviene prenderla e montare un motore post 2003?
Grazie. 
Chiedere ad Alex se è affidabile il motore dell'MR2 è come chiedere ad un gay se gli piacciono le donne.....  
Ho letto della sua terza rottura e lì mi son preoccupato... Se devo prendere un'auto che poi ai tagliandi al posto del cambio dell'olio devo fare il cambio motore, non sò se la cambio... |
| kapovolto |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:27:28 quote: Originally posted by Andy81
Grazie. 
Chiedere ad Alex se è affidabile il motore dell'MR2 è come chiedere ad un gay se gli piacciono le donne.....   |
| Andy81 |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:02:14 I miei hanno una paura fottuta che ci lasci la pelle (pure i miei amici me lo dicono che spingo già al limite la mia macchina, se me ne compro una più potente mi ammazzo...)
Grazie.  |
| alex82 |
Posted - 27 Aug 2008 : 14:46:00 La mia scusa fu questa...
"per non trovarmi un giorno a quarant'anni con prole a piangermi addosso perchè potevo godere meglio della mia giovinezza, e che a ventitre anni (all'epoca) era il caso di togliermi lo sfizio..." |
| Andy81 |
Posted - 27 Aug 2008 : 14:38:59 Uhm... Qualcuno sa per caso come si convincono i familiari a cambiare un'auto con 2 anni di vita con una MR2 usata senza ritrovarsi senza un tetto sotto cui dormire?            |
| alex82 |
Posted - 27 Aug 2008 : 14:05:16 quote: Originally posted by berimbao
hahaha allora non sei cambiato ? la nomina dei tuoi concittadini è sempre la stessa ?
Ma no... son buono come il pane io! ... |
| berimbao |
Posted - 27 Aug 2008 : 12:01:05 hahaha allora non sei cambiato ? la nomina dei tuoi concittadini è sempre la stessa ? |
| Digra |
Posted - 27 Aug 2008 : 09:05:17 quote: Originally posted by alex82
GRAZIE GNARI... è UN PIACERE PAR PARTE DI QUESTA FAMIGLIA DI DEFICENTI! SI, DAI... PERCHè IN FONDO SIAMO DEFICENTI! IN SENSO BUONO... EH! NON TROVO NULLA DI PIù EMOZIONANTE QUANDO AL SEMAFORO TI AFFIANCA IL TAMARRONE SULLA GOLF 4 TUNATA, CHE FA LE PARTENZINE COL FRENO A MANO TIRATO PER FAR BALLARE LA MACCHINA SU E GIU, CHE POI QUANDO ARRIVA IL VERDE PASSA DAI QUINDICI AI VENTI SECONDI A SCAINARE LE RUOTE ANTERIORI!! MENTRE TU SEI GIà IN TERZA CON LE CHIAPPE CHE STRISCIANO SULL'ASFALTO E LE RUOTE POSTERIORI!!CHE FUMANO PEGGIO DI FUNARI AI BEI TEMPI! CI SI SENTE!
Qualcuno mi ha insegnato che: 1° si usa il SEARCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH2° non si scrive in maiuscolo, equivale ad urlare nei forum... e non mi sembra ci fosse nulla da urlare!
       ehehehheh benvenuto. |
| alex82 |
Posted - 26 Aug 2008 : 20:57:02 quote: Originally posted by luca
Dio, che presentazione tamarra!!! Me l'ero persa!!! 
Si prega di non nominare il nome D'Io invano...    |