| T O P I C R E V I E W |
| ZRick |
Posted - 21 Sep 2006 : 15:57:08 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto non possessore di una MR2...anke se mi sarebbe tanto piaciuto...soprattutto la MKI... trovo il tempo solo ora x ringraziare ufficialmente ribell ke domenica 17 per più di un'ora mi ha cortesemente aiutato cercando di montare una gomma della sua MK1 sulla mia Silvia ke avendo preso 1 marciapiede di striscio mi ha tagliato la spalla fino alla tela ...ke dopo vari tentativi ci siamo rassegnati causa anello di centraggio più piccolo.... siamo arrivati a casa sani e salvi (a non più di 80km/h), la Silvia dorme tranquilla nel garage in attesa della gomma nuova ke è gia in arrivo.... Grazie ancora....sei stato un grande.... ...spero di rivederti presto...magari in pista.... |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 21 Sep 2006 : 23:20:11 Ciao, sono veramente contento di sapere che siete riusciti a raggiungere casa sulle vostre 3 gomme e 1/2 E un piacere averti ospite quì sul nostro forum e spero di reincontrarvi presto, magari in novembre per il track day a Monza.
Ps: forse passo a trovarvi a Curno(se non ho capito male) per il vostro raduno del 3 ottobre
Una mano quando serve, è giusto darla. O almeno provarci..
Ciao, Ricky
|
| giupyfranc |
Posted - 21 Sep 2006 : 22:05:05 BENVENUTO |
|
|