| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ...ancora uno....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 21 Sep 2006 : 11:16:43
Salve a tutti; sono nuovo, cerco di presentarmni brevemente...Riccardo, età...beh, lasciamo perdere...diciamo che di auto come la MR2 me ne ricordo molte....passione, ovviamente, i motori; da pochi giorni felice - spero !! - possessore di una fiammante MR2 MKII aspirata 170cv 1994 rossa. Spero di non annoiarvi con le mie prossime richieste...avrò molto da domandare su questa fantastica vettura e per ora poco da condividere, dato che non la conosco ancora. Viceversa, oltre due anni di esperienza con un altro "mito" - Honda CRX versione Vti "del sol" - mi consentono di mettermi a vostra disposizione per ogni info a me nota su questa auto. Per ora grazie, e a presto a tutti voi.
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 25 Sep 2006 : 14:08:49
quote:
Originally posted by riccardo

allora...rispondiamo ad un pò di domande: sono di Roma, la mia MR2 è rossa, sto iniziando ora a conoscerla e accolgo volentieri ogni tipo di consiglio per farla andare al meglio; non sono un appassionato di tuning, ma mi piace un minimo di "personalizzazione" senza però stravolgere linea o prestazioni. Adesso mi servono "di corsa" i due pneumatici posteriori, che ho già ordinato, e mi piacerebbe cambiare i sedili la cui pelle, purtroppo, è abbastanza rovinata. Ecco fatto...

Benvenuto, Riccardo!
Mi piace il tuo approccio al tuning! Il mio? Be', lascimo perdere...
Per i sedili in pelle non possiamo che consigliarti la Bonomo Interni del nostro amico e socio Valerio Bonomo (messaggio promozionale www.bonomointerni.it)
Calimero Posted - 25 Sep 2006 : 13:03:53
Ciao Ciao anche da parte mia! Qui c'è da divertirsi un sacco!! Soprattutto nel gioco indovina la canzone!!!!
agif Posted - 22 Sep 2006 : 21:28:26
Benvenuto riccardo anke da parte mia...
ormai la Capitale sfonda sempre di più...
riccardo Posted - 22 Sep 2006 : 11:08:32
allora...rispondiamo ad un pò di domande: sono di Roma, la mia MR2 è rossa, sto iniziando ora a conoscerla e accolgo volentieri ogni tipo di consiglio per farla andare al meglio; non sono un appassionato di tuning, ma mi piace un minimo di "personalizzazione" senza però stravolgere linea o prestazioni. Adesso mi servono "di corsa" i due pneumatici posteriori, che ho già ordinato, e mi piacerebbe cambiare i sedili la cui pelle, purtroppo, è abbastanza rovinata. Ecco fatto...
ribell Posted - 21 Sep 2006 : 23:18:45
Caro ononimo, benvenuto in FAMIGLIA

Di dove sei?

Ciao, Ricky
giupyfranc Posted - 21 Sep 2006 : 22:09:19
BENVENUTO
morpi Posted - 21 Sep 2006 : 21:53:49
Benvenuto!!
giul Posted - 21 Sep 2006 : 16:14:06
Tu sia il benvenuto di qua, Riccardo. Ti ho letto di là qualche volta. Credo ti troverai bene in questa ubertosa vallata popolata di scriteriati ... ciao. Nonno giul
Stew Posted - 21 Sep 2006 : 13:15:16
Wellcome on board!!
zak Posted - 21 Sep 2006 : 12:51:33
benvenutto riccardo
Giulik Posted - 21 Sep 2006 : 12:19:40
Benvenuto! di dove sei?
kapovolto Posted - 21 Sep 2006 : 11:28:21
Benvenuto Riccardo
romoby Posted - 21 Sep 2006 : 11:19:12
Benvenuto Riccardo!

Di dove sei??

Altri dettagli sulla tua emme??