| T O P I C R E V I E W |
| riccardo |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:16:43 Salve a tutti; sono nuovo, cerco di presentarmni brevemente...Riccardo, età...beh, lasciamo perdere...diciamo che di auto come la MR2 me ne ricordo molte....passione, ovviamente, i motori; da pochi giorni felice - spero !! - possessore di una fiammante MR2 MKII aspirata 170cv 1994 rossa. Spero di non annoiarvi con le mie prossime richieste...avrò molto da domandare su questa fantastica vettura e per ora poco da condividere, dato che non la conosco ancora. Viceversa, oltre due anni di esperienza con un altro "mito" - Honda CRX versione Vti "del sol" - mi consentono di mettermi a vostra disposizione per ogni info a me nota su questa auto. Per ora grazie, e a presto a tutti voi. |
| 13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:08:49 quote: Originally posted by riccardo
allora...rispondiamo ad un pò di domande: sono di Roma, la mia MR2 è rossa, sto iniziando ora a conoscerla e accolgo volentieri ogni tipo di consiglio per farla andare al meglio; non sono un appassionato di tuning, ma mi piace un minimo di "personalizzazione" senza però stravolgere linea o prestazioni. Adesso mi servono "di corsa" i due pneumatici posteriori, che ho già ordinato, e mi piacerebbe cambiare i sedili la cui pelle, purtroppo, è abbastanza rovinata. Ecco fatto...
Benvenuto, Riccardo! Mi piace il tuo approccio al tuning! Il mio? Be', lascimo perdere...  Per i sedili in pelle non possiamo che consigliarti la Bonomo Interni del nostro amico e socio Valerio Bonomo (messaggio promozionale www.bonomointerni.it)  |
| Calimero |
Posted - 25 Sep 2006 : 13:03:53 Ciao Ciao anche da parte mia! Qui c'è da divertirsi un sacco!! Soprattutto nel gioco indovina la canzone!!!!     |
| agif |
Posted - 22 Sep 2006 : 21:28:26 Benvenuto riccardo anke da parte mia... ormai la Capitale sfonda sempre di più... |
| riccardo |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:08:32 allora...rispondiamo ad un pò di domande: sono di Roma, la mia MR2 è rossa, sto iniziando ora a conoscerla e accolgo volentieri ogni tipo di consiglio per farla andare al meglio; non sono un appassionato di tuning, ma mi piace un minimo di "personalizzazione" senza però stravolgere linea o prestazioni. Adesso mi servono "di corsa" i due pneumatici posteriori, che ho già ordinato, e mi piacerebbe cambiare i sedili la cui pelle, purtroppo, è abbastanza rovinata. Ecco fatto... |
| ribell |
Posted - 21 Sep 2006 : 23:18:45 Caro ononimo, benvenuto in FAMIGLIA
Di dove sei?
Ciao, Ricky |
| giupyfranc |
Posted - 21 Sep 2006 : 22:09:19 BENVENUTO  |
| morpi |
Posted - 21 Sep 2006 : 21:53:49 Benvenuto!!
|
| giul |
Posted - 21 Sep 2006 : 16:14:06 Tu sia il benvenuto di qua, Riccardo. Ti ho letto di là qualche volta. Credo ti troverai bene in questa ubertosa vallata popolata di scriteriati  ... ciao. Nonno giul |
| Stew |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:15:16 Wellcome on board!! |
| zak |
Posted - 21 Sep 2006 : 12:51:33 benvenutto riccardo |
| Giulik |
Posted - 21 Sep 2006 : 12:19:40 Benvenuto! di dove sei?
   |
| kapovolto |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:28:21 Benvenuto Riccardo  |
| romoby |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:19:12 Benvenuto Riccardo!
Di dove sei??
Altri dettagli sulla tua emme??
Ciao
Rob |