| T O P I C R E V I E W |
| Calimero |
Posted - 13 Sep 2006 : 13:11:34 Ciao a tutti!! Sono nuova e mi sono appena iscritta al Vostro fantastico Club! Non ho ancora una MR2 purtroppo.. mancano un pò di finanze! Mi piacerebbe conoscervi un pò... !! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| chivala |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:25:58 quote: Originally posted by Calimero
quote: Originally posted by romoby
hahahhahaaa...questa poi...
..ma perchè?? non è così??  
non preoccuparti, e'cosi', a parte qualke eccezione (tipo Romoby...)    |
| Calimero |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:14:52 quote: Originally posted by romoby
hahahhahaaa...questa poi...
..ma perchè?? non è così??   |
| romoby |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:00:38 hahahhahaaa...questa poi...
|
| Calimero |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:45:56 quote: Originally posted by Giulik
Quando la neo iscritta è una donna ci sono sempre una valanga di messaggi...chissà com'è sta storia...ragazzacci! cmq benvenuta anche da parte mia!! (che evidentemente faccio parte dei ragazzacci )

Non siete ragazzacci  siete solo carini e gentili!!  Ciao Ciao |
| Giulik |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:32:26 Quando la neo iscritta è una donna ci sono sempre una valanga di messaggi...chissà com'è sta storia...ragazzacci! cmq benvenuta anche da parte mia!! (che evidentemente faccio parte dei ragazzacci )

|
| Calimero |
Posted - 14 Sep 2006 : 23:42:45 [quote]Originally posted by robytel
 Che pistolina che sei....guarda con che mail ti sei registrata
prova a guardare adesso..   Cmq ri-grazie x il benvenuto!! 
|
| Calimero |
Posted - 14 Sep 2006 : 23:36:07 quote: Originally posted by agif
Benvenuta anke da parte mia!!! Marco
Grazie!!   |
| agif |
Posted - 14 Sep 2006 : 20:24:28 Benvenuta anke da parte mia!!! Marco |
| Calimero |
Posted - 14 Sep 2006 : 20:09:19 mi sono registrata con la mia.. perchè ci sono problemi di omonimia? Intanto grazie per il benvenuto!!   |
| robytel |
Posted - 14 Sep 2006 : 13:21:10 quote: Calimero Posted - 14 Sep 2006 : 13:13:55 --------------------------------------------------------------------------------
....Qui gatta ci cova...........
??? Che problema c'è?
 Che pistolina che sei....guarda con che mail ti sei registrata
|
| Calimero |
Posted - 14 Sep 2006 : 13:13:55

??? Che problema c'è?  |
| Calimero |
Posted - 14 Sep 2006 : 13:12:22 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by romoby
Ma no...solo che Chivalà, quando ci sono donzelle alla tastiera, aumenta le visite sul forum!!! 
ha parlato Mister Nonmenefregaunemeritamazzadelleragazzefacciotuttodisinteressatamente....      
E' una cosa facile da leggere!!   |
| chivala |
Posted - 14 Sep 2006 : 12:06:03 quote: Originally posted by romoby
Ma no...solo che Chivalà, quando ci sono donzelle alla tastiera, aumenta le visite sul forum!!! 
ha parlato Mister Nonmenefregaunemeritamazzadelleragazzefacciotuttodisinteressatamente....       |
| romoby |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:05:28 Ma no...solo che Chivalà, quando ci sono donzelle alla tastiera, aumenta le visite sul forum!!!  |
| robytel |
Posted - 14 Sep 2006 : 10:02:16 quote: Calimero Posted - 13 Sep 2006 : 18:19:12 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie mille a tutti x il benvenuto e naturalmente anche al Presidente!! Io sono di un paesino tra la provincia di Mantova e Cremona.. C'è qualcuno che sta da queste parti?
quote: Calimero Posted - 13 Sep 2006 : 21:56:06 --------------------------------------------------------------------------------

quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by chivala
fammi indovinare.. 6 x caso di San Martino dall'Argine??
--------------------------------------------------------------------------------
Conosci qualcuno di san Martino?

|