| T O P I C R E V I E W |
| mbagag |
Posted - 08 Sep 2006 : 15:46:30 Ciao a tutti, a dire la verità non sono proprio un nuovo socio, ma è da poco che ho ricomprato (seconda volta) una MR2 Turbo del '94(SW20), bianca(la prima era rossa). Amo questa macchina per le senzazioni di guida che offre (..non tutte positive), e poi perchè se ne vedono molto poche in giro. Sono molto appassionato di tuning, ed ho già elaborato un pò la mia MR2 (circa 250cv), solo a livello motoristico(per ora). Il prossimo step (Ottobre)è la sostituzione dei cerchi di serie (15') con dei Gram Lights 57PRO da 18' (18x8 ant. e 18x9 post.). Spero presto di poter scambiare con voi tutte le idee che ho in mente per la mia MR2. CIAO...A PRESTO. |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luka |
Posted - 14 Sep 2006 : 08:38:01 Benvenuto |
| tritto |
Posted - 14 Sep 2006 : 07:15:25 Benvenuto mbagag! |
| kapovolto |
Posted - 10 Sep 2006 : 10:49:41 quote: Originally posted by mbagag
Molto volentieri "Kapovolto", non vedo l'ora di conoscere altre persone innamorate della MR2... Voi che siete più esperte di me di come funziona il sito, avrei dei dubbi su alcune modifiche di carrozzeria e di meccanica che vorrei fare sulla mia "M", c'è un forum specifico dove posso aprire un topic con i miei dubbi? Garzie ancora.
Naturalmente nelle apposite sezioni "tuning estetico" e "tuning meccanico". Prima di aprire nuovi topic ti consiglio di dare un occhiata a quelli esistenti in modo da riempire il forum di topic doppi. In questo modo agevoli la lettura del forum ed eviti il lavoro di ripulitura ai moderatori. Con la funzione "search" (in alto a destra) puoi fare una ricerca degli argomenti che ti interessano. Ricordati di inserire il forum in cui cercare altrimenti non funzia... |
| mbagag |
Posted - 09 Sep 2006 : 23:11:01 Molto volentieri "Kapovolto", non vedo l'ora di conoscere altre persone innamorate della MR2... Voi che siete più esperte di me di come funziona il sito, avrei dei dubbi su alcune modifiche di carrozzeria e di meccanica che vorrei fare sulla mia "M", c'è un forum specifico dove posso aprire un topic con i miei dubbi? Garzie ancora. |
| kapovolto |
Posted - 09 Sep 2006 : 18:32:30 Benvenuto. Ti aspetto a qualche raduno così potremo conoscerci di persona. |
| mbagag |
Posted - 09 Sep 2006 : 13:15:07 Grazie per il benvenuto... Per i cerchi anche io mi sono rivolto inizialmente a CETOC, ma dopo svariate litigate ho omologat i cerchi da 18' in un altro modo. Tramite un negozio TUNING quì di Roma, che ha conoscenze alla motorizzazzione di Napoli. E ungendo un pò qua e un pò là si ottiene tutto. Complimenti per le vostre "M", sono davvero belle, molto cattiva quella con il Kit TRD...
|
| giupyfranc |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:34:42 Ciao lo sapevo una volta avuta non ne si può più farne a meno... Benvenuto
 Memento audere semper [Ricordati di osare sempre](G. D'Annunzio)
|
| lore83 |
Posted - 08 Sep 2006 : 17:08:33 ciao, una domanda... per l'omologazione del 18? cetoc per mkII da massimo il 17... |