| T O P I C R E V I E W |
| ottimista |
Posted - 08 Sep 2006 : 03:02:20 Salve a tutti, mi chiamo Alessio, da due giorni ho una mr2 cabrio usata del 2000, è una vettura splendida, nonstante l'età, ha 40000 km però, quindi sono in piena paranoia da precatalizzatori, ogni rumorino mi fa trasalire:-)
Prima o poi mi decido a vedere se ci sono o sono già stati tolti, dal rumore che fa però mi sa che ci sono ancora!
Comunque è spettacolare in uscita di curva, un difetto che però non ho gradito è il fatto dei fari che devono essere spenti ogni volta, viene facile scordarsi di riaccenderli ora che sono obbligatori!
Comunque è anche merito vostro se ora posso guidare questa magnifica vettura, appena conosciuta me ne sono innamorato
Grazie! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ottimista |
Posted - 15 Sep 2006 : 23:44:11 quote:
Immagino che sull'auto di ottimista la spia si accenda quando il sedile è occupato.
Esatto
Comunque ora mi si è accesa anche la spia gialla del motore, quindi corro dal concessionario a far vedere il tutto. Non male per i primi 10 giorni di utilizzo e 500 km percorsi
Il motore va uguale a prima, ma per prudenza vado subito a farla vedere, sarà un'altro problemino elettrico, spero. è in garanzia e spero si accollino i guasti
Grazie ancora per l'accoglienza, spero di risolvere i problemi e di godermi appieno la splendida mr2!
|
| danilo |
Posted - 14 Sep 2006 : 12:00:42 quote: Originally posted by zak
potrebbe essere il morsetto sotto il sedile del sensore di peso sganciato
Naaaaaaaaaaaaa, l'interuttore sotto il sedile è normalmente aperto e si chiude quando il sedile è occupato, quindi il connettore dovrebbe essere collegato regolarmente. Chiedo venia, nel post precedente ho scritto il contrario Se si stacca il connettore sotto il sedile la spia non si deve accendere in nessuna condizione (sedile occupato, libero, cintura allacciata o slacciata). Immagino che sull'auto di ottimista la spia si accenda quando il sedile è occupato.
|
| luka |
Posted - 14 Sep 2006 : 08:39:48 Benvenuto frà noi |
| tritto |
Posted - 14 Sep 2006 : 07:14:38 Benvenuto Alessio Ottimista |
| zak |
Posted - 11 Sep 2006 : 19:02:36 potrebbe essere il morsetto sotto il sedile del sensore di peso sganciato |
| danilo |
Posted - 11 Sep 2006 : 17:05:06 Ciao ottimista, benvenuto. La spia rimane accesa se sul sedile si siede il passeggero ( interruttore sotto il sedile normalmente chiuso aperto, si apre chiude con peso) e la cintura non si allaccia (interruttore nel ricettacolo di aggancio). Il problema è nel circuito di aggancio. Attenzione se la spia non si spegne(passeggero seduto e cintura agganciata) non funziona l' airbag. Dovrebbe essere una stupidata.  A presto. |
| ottimista |
Posted - 11 Sep 2006 : 15:42:24 Ok, grazie, darò una controllata, l'importante è che la cintura funzioni regolarmente, e funziona.
Che l'ottimismo è il profumo della vita, l'ho capito molto prima di gianni  |
| luca |
Posted - 11 Sep 2006 : 09:11:59 Benvenuto, ottimista! E ricordati che l'ottimismo è il profumo della vita!
Riguardo alle tue domande: 1. imageshack è "affidabile" in quel senso. Vai tranquillo! 2. la spia del passenger sulla mia funziona regolarmente. Fai controllare l'interruttore: dev'essere lì il problema. |
| kapovolto |
Posted - 09 Sep 2006 : 18:33:32 Alè. La comunità Toscana cresce. Benvenuto e, come ti ha già scritto ZAK, se vieni alle cene che periodicamente organizziamo in Toscana ci farà molto piacere. |
| giupyfranc |
Posted - 09 Sep 2006 : 01:28:39 mi dispiace ma non posso esserti di aiuto io ho l'antenata.
 |
| ottimista |
Posted - 09 Sep 2006 : 00:51:27 Ah, ecco, usate imageshack per le foto, allora provo anche io:

Ma è affidabile o le cancellano subito?
Ha solo un difettuccio, la spia passenger rimane accesa anche quando il passeggero ha allacciato la cintura, vi è mai capitato? Semmai faccio un post nella sezione apposita perchè non ho trovato niente in proposito.
Grazie ancora per l'accoglienza! |
| giupyfranc |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:31:52 Benvenuto .....dai con le foto così posiamo ammirare la tua bella.
 Memento audere semper [Ricordati di osare sempre](G. D'Annunzio)
|
| agif |
Posted - 08 Sep 2006 : 12:52:09 Benvenuto anke da parte mia.... sono stato a vinci 2 anni fa....cittadina molto graziosa.... ciaoooo Marco |
| zak |
Posted - 08 Sep 2006 : 12:40:53 benvenuto ma quanti toscani stiamo diventando tieni d'occhio il forum area raduni ogni tanto ci troviamo per delle cenette se vuoi venire sei ben accetto |
| AndreaG |
Posted - 08 Sep 2006 : 12:34:21 GRAANDE, Un altro Toscano !!!!!!!!!!
Benvenuto !!
Ps. Sei parente di Gianni o lavori all'Unieuro ??? (cit. "L'ottimismo è il profumo della vita")           |