| T O P I C R E V I E W |
| giupyfranc |
Posted - 02 Sep 2006 : 00:08:07 Salve a tutti scusatemi se commetto degli errori ma sono un neofita del club e cerco di capirci qualcosa andando a tentoni. Dgt da Pescara e purtroppo mi sono perso il vostro raduno in abruzzo ...gasp ... era una fantastica occasione per conoscerci. Comunque non bisogna mai guardarci dietro ma sempre davanti, avremmo altre occasioni. Che mezzo ho .... ma naturalmentente una fantastica ed unica Mr2 MkII del 1993, Fantastica perchè sfido chiunque a dire che la propria Mr2 non è fantastica, Unica perchè ogniuno di noi la propria lei la resa particolare... non vè l'ho detto ?? scusate lo confesso ora: per mè la Mr2 è una meravigliosa femmina (di cui ne sono profondamente innamorato), sensuale che non fà altro che sculettare come cammina, si trucca (spoiler-minigonne-etc..) e se non stai attento ti tradisce e ti sbatte con il c..lo per terra (come purtroppo già mi è successo). Comunque non vi voglio annoiare ulteriormente con questa presentazione, vi ringrazio sin da ora se mi accetterete nella vostra gran famiglia. Un abbraccio a tutti PS: Accetto disperatamente consigli su come muovermi sia nel sito sia per poter ulteriormente migliorare la mia lei ...Grazie a tutti |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| giupyfranc |
Posted - 14 Sep 2006 : 20:33:53 Di nuovo grazie a tutti voi |
| luka |
Posted - 14 Sep 2006 : 08:36:38 BENVENUTO |
| tritto |
Posted - 14 Sep 2006 : 07:16:20 Benvenuto giupyfranc! |
| giupyfranc |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:27:52 Romoby impegni mi portano via, sarà la prossima fammi sapere.
 Memento audere semper [Ricordati di osare sempre](G. D'Annunzio)
|
| giupyfranc |
Posted - 05 Sep 2006 : 22:51:41 Romoby non sò se questo fine settimana sono a casa, ti saprò essere più preciso venerdì. A presto
 |
| MR2ANTONIO |
Posted - 04 Sep 2006 : 20:00:26 BENVENUTO |
| romoby |
Posted - 04 Sep 2006 : 16:56:26 Pescara Colli...conosco molto bene!Sabato e domenica prossimi sono a Pescara da amici (senza Emme), se vuoi ci si può incontrare per fare 4 chiacchiere!
Ciao
Rob |
| zak |
Posted - 04 Sep 2006 : 11:56:29 Benvenuto a bordo |
| ciavatta |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:25:49 Ciao, complimenti per la Emme! e per il colore... Benvenuto nella "famiglia" ... |
| giupyfranc |
Posted - 04 Sep 2006 : 00:56:02 Grazie per l'accoglienza: romoby sono della zona di Pescara Colli kapovolto & agif il piacere sarà tutto mio di potervi conoscere A tutti grazie dei complimenti per la mia piccola,...da parte sua... |
| agif |
Posted - 03 Sep 2006 : 22:55:13 Ciao e benvenuto... Siamo contenti di avere con noi un altro possessore di MKII ormai in questi ultimi tempi scarseggiano ed è un gran peccato....insomma l'MKI e l'MKII sono la storia delle MR2.....speriamo di incontrarci presto.. ciaooo Marco |
| chivala |
Posted - 03 Sep 2006 : 06:09:28 benvenuto!!!!! |
| morpi |
Posted - 02 Sep 2006 : 21:46:23 Benvenuto e complimenti x la M!! |
| lore83 |
Posted - 02 Sep 2006 : 13:20:51 benvenuto... un'altra M nera... che bello!! speriamo riesca a mettere in strada anche la mia!!! ciao ciao |
| kapovolto |
Posted - 02 Sep 2006 : 12:22:48 quote: Originally posted by romoby
Davvero niente male la tua Emme...e comunque benvenuto!!!
Di quale zona di Pescara sei???
Benvenuto anche da parte mia. Spero di vederti a qualche raduno anche perchè ultimamente le mkII ai raduni scarseggiano (sarà mica colpa di Melys... ) ma fa sempre piacere vederne. |